Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
349
Ieri sera sono tornato al locale, dopo parecchio tempo, più per salutare Dana Santo che altro. E in pratica quella è stata la sola cosa valida della serata. Lei sempre bellissima ed esilarante, il resto purtroppo erano donne o brutte e non giovani o più giovani ma fredde.
Spettacolo iniziato a mezzanotte e mezza e durato mezzora, poi giù nel privè per tipo 10 minuti (ma non la Santo) e già me ne sarei tornato a casa scazzato, poi invece ho tirato le due a fare lo scemo con Dana e Valentina Palermo, ragazzina rossa simpatica (non partecipante) per difenderle da un ragazzotto ubriaco molesto e fastidioso.
Non penso proprio che ci tornerò...

Che pacco! ma allora neanche la Dana la dà più?!?!?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Rimane un discreto club x svuotarsi le palle....stop !
Finiti i tempi d'oro...gia' da un pezzo.......
le tipe che rendevano l'obidis un club speciale che fine hanno fatto?....
si sono divise nei vari prive' single oriented?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Ufficialmente nessuno sa nulla. Tra un po ti diranno che non le hanno mai sentite nominare...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ho trombato una certa Sally o Silvy, tanto per cambiare faccio fatica con i nomi... discreta porcella, velina bionda alta, belle tettine naturali, bel culo, e anche abbastanza simpatica.
Anche Alina non mi sembra affatto male, ma non sono riuscito a farla perché ero impegnato con altre.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
A giudicare dalla foto dell'evento di oggi direi che era Sally e che non sembra niente male...
Sicuramente ti è andata meglio di me...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
La cosa buona è che ci sono stati 3 round.. (le famose discese di massa all'unisono), che non capitano spesso direi..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Raga scusate l'ignoranza, ma esistono club simili a questo dove si conclude ma che abbiano costi accessibili tipo 15 o 20 euro max?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Siiiii
Prova alla nuova idea..
Ma attento sono tutti maschioni con la parrucca in testa. ..
Che domanda del cazz...
10 euro....e se esagero 15...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Con 10€ manco offri da bere in un lapdance, forse rimedi un hj da una cinese o una nigeriana otr.
Però, ironia a parte, leggendo le recensioni di club di altre zone i prezzi a volte sono discretamente inferiori a quelli di milano...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Raga scusate l'ignoranza, ma esistono club simili a questo dove si conclude ma che abbiano costi accessibili tipo 15 o 20 euro max?
liog....liog.....
con quella cifra li forse entri in qualche discoteca...magari alla nuova idea o qualche altra discoteca "trasgressiva" frequentata da gay-trans e trave
non sono club prive'
se sei fortunato trovi qualche trans da portarti a casa....oppure un travone che ti fa una pompa....
i prezzi d'ingresso di club prive' vanno da 80€(qualche pomeriggio all'obidis...ad esempio) a 200 €....vedi te......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Con 10€ manco offri da bere in un lapdance, forse rimedi un hj da una cinese o una nigeriana otr.
Però, ironia a parte, leggendo le recensioni di club di altre zone i prezzi a volte sono discretamente inferiori a quelli di milano...

Si trova qualcosa in meno, ma non alle cifre del nostro amico eheheh.. in Veneto anche 60, ma io non sono mai andato sotto questa cifra direi.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Si trova qualcosa in meno, ma non alle cifre del nostro amico eheheh.. in Veneto anche 60, ma io non sono mai andato sotto questa cifra direi.


Concordo, io ho pagato 80 e in altre sere 60 al Castello di Albarasca (che tra l'altro era un bel locale, mi sembra che purtroppo sia chiuso), ma mai di meno
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti. Chiedo qualche consiglio da "verginello" dei club, visto che non sono mai entrato in alcuno.
Da un po' mi è venuta la tentazione di provare una esperienza nuova, ma sono una persona un po' introversa. Entrando nel locale da solo, uno rischia di sentirsi spiazzato senza sapere dove andare e come comportarsi, oppure basta entrare, andare al bar a ordinare qualcosa e arriva qualcuna ad attaccare bottone? E' una cosa normale recarsi da soli oppure di solito ci si va fra amici? Beninteso, sono una persona normale, e non sarebbe la prima volta pay, solo sono solo poco estroverso quando ci sia da rompere il ghiaccio...
Scusate le domande probabilmente banali e grazie a chi vorrà darmi qualche suggerimento.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Brescia
Ciao a tutti. Chiedo qualche consiglio da "verginello" dei club, visto che non sono mai entrato in alcuno.
Da un po' mi è venuta la tentazione di provare una esperienza nuova, ma sono una persona un po' introversa. Entrando nel locale da solo, uno rischia di sentirsi spiazzato senza sapere dove andare e come comportarsi, oppure basta entrare, andare al bar a ordinare qualcosa e arriva qualcuna ad attaccare bottone? E' una cosa normale recarsi da soli oppure di solito ci si va fra amici? Beninteso, sono una persona normale, e non sarebbe la prima volta pay, solo sono solo poco estroverso quando ci sia da rompere il ghiaccio...
Scusate le domande probabilmente banali e grazie a chi vorrà darmi qualche suggerimento.

Se di carattere sei un poco timido o introverso, da singolo (questa é stata anche la mia esperienza) appena entri un poco spaesato ti trovi.
Devi solo lasciarti andare. Tira un respiro profondo e non ti preoccupare. Comportati come fossi in un normale bar, non dimenticare mai l'educazione e vedrai che passerai una bella serata.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Con 10€ manco offri da bere in un lapdance, forse rimedi un hj da una cinese o una nigeriana otr.
Però, ironia a parte, leggendo le recensioni di club di altre zone i prezzi a volte sono discretamente inferiori a quelli di milano...
Mi hanno detto che a Torino c'è un club privè chiamato Acquain dove spesso i single entrano con 50 euro
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Brescia
Com'é la serata del venerdí all'obidis? Ci sono stato un pomeriggio e un martedí e non mi sono trovato male. L'evento del venerdí dovrebbe essere serata forte per un locale. Chi ci é stato?
Ho voglia di combinare qualcosa stasera e sto valutando cosa fare.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Ci sono tornato ieri sera approfittando della riduzione del martedì, aspettandosi il deserto, e invece c'erano 7/8 coppie (tutte fake) ma a parte una new entry giovane, alta e magra, dell'Est, il resto erano del genere chubby o oversize. Chi ama le tettone avrebbe passato una bella serata, io le preferisco meno in carne. Comunque, un paio, tra cui una bella biondina in shorts, sono sparite nel nulla dopo poco, forse per mancanza di singoli. Alla fine ho giocato con un paio di signore ma poi sono andato a casa presto stante la noia e che oggi lavoro.
 
Commenta
Alto