Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Brescia
Io ci sono stato una volta. Metá maggio, pomeriggio del lunedí.
personalmenge non mi lamento dell'esperienza, tutto sommato mi sono trovato bene.
l'ambiente c'é da dire che non é molto grande, almeno secondo i miei parametri. Peró va bene, bar e piccola sala sopra e privé piano di sotto. Tutto sommato accogliente. E pulito.
Il buffet con bibite, patatine e salatini. un po' scarno per i miei gusti, ma ci sta... considerando che era l'evento pomeridiano a prezzo scontato non si puó pretendere molto di piú. Per una serata evento ovviamente mi aspetto ben altro, vedremo quando mi capiterá di andarci.
Con il barista ho fatto due parole. Sembra un tipo tranquillo, educato e colloquiale.
Donne. Che dire. Se uno aspetta di trovarsi le pamela anderson o jenna jemeson dei tempi d'oro forse ha sbagliato target di evento... se ho in tasca qualche moneta mica posso pensare di andare al ristorante e ordinare ostriche e champagne...
comunque compagnia femminile a posto, piacevole e disponibile nel privé. Le fanciulle mi sembrava peró al bar stessero un po' sulle loro. Ma pure io non mi sono allargato molto, perché ci metto un po' io ad ambientarmi, alla prossima occasione vado piú sciolto.
Nel complesso, per quanto mi riguarda, esperienza positiva. Ci torneró, forse in settimana.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Giovedì scorso son tornato. Dopo 15 minuti (erano poco dopo le 23) quando i giochi non erano ancora iniziati e le fanciulle erano racchie e tristi, ho alzato i tacchi, ho chiesto (e ottenuto, meno male) 50 neuri indietro sui 100 e me non sono andato per la prima volta al Divina

Scusa ma, per curiosità, che motivazione hai dato per farti ridare i soldi ?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
A distanza di mesi torno sul luogo del delitto, nell'occasione del compleanno della barista.
Presenti non molti singoli, sinceramente non li ho contati, ero concentrato nel capire chi potessi farmi delle "nuove" o mai viste.
Riguardo alle donne, presente una certa Monica bionda milf italiana di Milano (mai vista), un'altra bionda che il mio amico LIBERTINE capirà con la sua parlata "ubriaca", poi la brasiliana, un'altra giovane che non ho approfondito, e una apparente coppia non fake, con una signora affascinante capello corto. E' comparsa per pochi minuti anche un'altra coppia credo originale, lei bella figa, poi si sono volatilizzati, peccato, l'avevo puntata e pensavo già di farmela :biggrin:.
L'alcool non manca, tra consumazioni, shortini offerti, spumante e torta, ho fatto il pienone.
Infilate 3, Monica che mi pare abbastanza maiala, anche se non si fa sbattere a 90, la brasiliana, e infine la signora affascinante della coppia pseudo original. Persona molto educata e che sembrava avesse molto poco mestiere, da qui il mio pensiero sulla veridicità della cosa.. rimarrò nel dubbio. BJ delicato, lento, anche se non profondo. In alcuni momenti sembra quasi abbia paura del cazzo, anche se mi intriga, in fase di trombo non sarà sicuramente una scopata selvaggia, ma che definirei quasi da conoscenti che si stanno studiando al primo rapporto. Comunque mediamente bene, mi ha fatto schizzare, e mi ha intrigato, anche perché era qualcosa di diverso dal solito.

Tutto sommato ok, anche se il posto ha vissuto decisamente tempi migliori, e forse bisogna andarci saltuariamente per non rischiare assuefazione e sperare in qualche novità.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
La bionda "ubriaca" dalla descrizione mi sa che è Venere/Vivy, che tra amici chiamiamo "l'impastata" perché in effetti parla come fosse ubriaca e probabilmente lo è anche...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
155
Reaction score
20
Scusate l'ignoranza, ma in questo locale come funziona quando vai a concludere? Vestiti, telefono e portafogli dove li lasci? I preservativi poi tre li devi portare?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
La bionda "ubriaca" dalla descrizione mi sa che è Venere/Vivy, che tra amici chiamiamo "l'impastata" perché in effetti parla come fosse ubriaca e probabilmente lo è anche...

Esatto Vivy.. faccio fatica con i nomi..

Scusate l'ignoranza, ma in questo locale come funziona quando vai a concludere? Vestiti, telefono e portafogli dove li lasci? I preservativi poi tre li devi portare?

Telefono e portafogli, in genere cassettina di sicurezza. Vestiti, un po' dove cazzo capita..
Per i condom, 2 sono inclusi, se trombi di più te li porti da casa, e "forse" li puoi acquistare anche li..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Scusate l'ignoranza, ma in questo locale come funziona quando vai a concludere? Vestiti, telefono e portafogli dove li lasci? I preservativi poi tre li devi portare?

Cassettina (molto piccola). Per i condoms, io porto sempre i miei, cmq il locale te ne da due, i vestiti come dice giustamente Spermy prendono ognuno la sua strada ;) L'ideale sarebbe avere una targhetta fluorescente attaccata alle mutande
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
lombardia
Ultimamente ci sono stato un paio di pomeriggi settimanali e devo dire che mi è servito forse solo per delle oneste "svuotate" (si può dire?); se distinguo bene i nomi\persone credo che questi pomeriggi c'era la Vivy sopra nominata (parla parla ma poi al piano di sotto combina ben poco) e dalle immagini Sanda (anche lei un po' freddina e sbrigativa nei momenti salienti). Aver assistito ad un tipo che ha insultato la Sanda sopranominata è stato imbarazzante; lui di certo è andato fuori dalle righe in quanto si aspettava chissà cosa... lei, va beh, lei... "mei perdela che truvala" :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
353
Scusa ma, per curiosità, che motivazione hai dato per farti ridare i soldi ?
Nessuna in particolare. Ho detto che non mi sembrava serata ... comunque i giochi non erano ancora cominciati. Sarò stato dentro 10 minuti.
L'unica carina era la barista, ma immagino che - come la compagna del "fu" Markus - non la dia, dico bene?
Se no mi mangio un po' le mani :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Quanto si paga per entrare? Bisogna diventare soci o altro? E soprattutto si conclude sicuramente? Se qualcuno mi spiega anche in privato gliene sarei grato grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Quanto si paga per entrare? Bisogna diventare soci o altro? E soprattutto si conclude sicuramente? Se qualcuno mi spiega anche in privato gliene sarei grato grazie

80 € o 100 € dipende se pomeriggio o sera,
se serata "piena" o "moscia"

all'ingresso ti chiedono il documento x fare tessera

si',si conclude sicuramente
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao a tutti io penso di andarci per la prima volta mercoledì pomeriggio. Ho letto che vi saranno Ella, Vale e Venere. A parte Venere, le altre due come sono? Meritano? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Vale è, ad usare un termine gentile, polposa. Ella è magra e carina, un po' "spenta" però. Onestamente non so se consigliati di andare...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Vale è, ad usare un termine gentile, polposa. Ella è magra e carina, un po' "spenta" però. Onestamente non so se consigliati di andare...
Grazie per la pronta risposta. Se ti chiedessi un confronto con il newlifeclub, ed il divina??? Considerando che ci andrei mercoledì pomeriggio, quale tra questi tre potrebbe promettere più soddisfazione?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Non saprei cosa rispondenti perché al new life non ci sono mai stato mentre al divina vado solo la sera e spesso è comunque deludente...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
lombardia
Ciao a tutti io penso di andarci per la prima volta mercoledì pomeriggio. Ho letto che vi saranno Ella, Vale e Venere. A parte Venere, le altre due come sono? Meritano? Grazie

ho sentito il titolare dire che "cosa ci posso fare se chiamano alla un per disdire la presenza?" ... per cui fai te...

...ma Venere è una tipa che parla tanto ma conclude proprio poco? Dalla foto mi sembra una tipa che ho avuto l'occasione di vedere un paio di volte ma fa fatica a farsi toccare...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Ciao a tutti io penso di andarci per la prima volta mercoledì pomeriggio. Ho letto che vi saranno Ella, Vale e Venere. A parte Venere, le altre due come sono? Meritano? Grazie

se non vuoi rischiare....piazzati li fuori qualche minuto prima dell'apertura....magari in auto.....
e guarda le signore entrare se ti ispirano ti fiondi...altrimenti desisti....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Forse ci torno giovedì sera, ho visto che ritorna Dana Santo...male che vada due risate me le faccio comunque.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ieri sera sono tornato al locale, dopo parecchio tempo, più per salutare Dana Santo che altro. E in pratica quella è stata la sola cosa valida della serata. Lei sempre bellissima ed esilarante, il resto purtroppo erano donne o brutte e non giovani o più giovani ma fredde.
Spettacolo iniziato a mezzanotte e mezza e durato mezzora, poi giù nel privè per tipo 10 minuti (ma non la Santo) e già me ne sarei tornato a casa scazzato, poi invece ho tirato le due a fare lo scemo con Dana e Valentina Palermo, ragazzina rossa simpatica (non partecipante) per difenderle da un ragazzotto ubriaco molesto e fastidioso.
Non penso proprio che ci tornerò...
 
Commenta
Alto