[RECE] Sofia - OTR - Prato

Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato,via Tiziano
ZONA:presso stazione
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI : BBJ,FK,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso carino,un po' in carne ma non grassa
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Avevo puntato la tipa da diveso tempo ma non avevo ancora avuto tempo e modo di entrare in contatto con lei;la becco in via Tiziano presso il ponte che porta alla stazione insieme ad alcune colleghe,lei ha i capelli color "castano tendente al rossiccio",ce n'è un'altra che un po' le somiglia ma è più datata.Mi avvicino e contrattiamo(tra i commenti e le risatine delle colleghe,quanto mi danno fastidio!)e ci accordiamo x andare da lei.
Vive in viale Montegrappa vicino alla famosa porta verde e le prime impressioni sono molto buone:parla un buonissimo italiano ed il suo piccolo appartamento è ordinato e pulito;riguardo la prestazione posso dire molto buono il BBJ e gradevole anche il resto(molto pulita anche lei,nessun odore sgradevole),ecco se devo trovarle un "difetto"è impossibile andare oltre niente RAI2 e passi ci sta,ma almeno CIM,ho provato ad alzare leggermente il rate ma niente,non vuole saperne.Nell'insieme che dire,non male:non aspettatevi fuochi d'artificio,ma neanche una solenne fregatura,ecco direi che siamo a livelli standard;Sofia fisicamente non è una velina,ma ce ne sono molto,molto di peggio(e poi oh a me me piace,infatti c'è già stato un bis).Fastidioso può essere andare da lei di giorno:un bar ed un tabaccaio nelle vicinanze,i mimmi che vanno con le mamme nei giardini della parrocchia,meglio andare di sera.
Probabilmente non sono stato esauriente e me ne scuso,ma era la mia prima rece,saluti a tutti.
P.S. Non ho il suo numero,ma da metà pomeriggio in poi si trova quasi tutti i giorni nella zona indicata.
 
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Un'informazione di servizio.
Leggi questa recensione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=152612
Secondo te la ragazza cinese è la stessa?
Grazie per qualsiasi esito e riscontro.
concordo con quello che dice Maurizio, Invernizzi. Sofia ricordo che era molto magra, quindi almeno che in pochi mesi non sia ingrassata,
ma ho molti dubbi. Unico problema se passi in via Tiziano molte china otr si somigliano molto
e capita di scambiarle una per l'altra.
 
Commenta
Alto