- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: a montecatini
ZONA: ippodromo
NAZIONALITA': proviene dalla romania
ETA': non lo so forse 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rapporto orale e vaginalòe
COMPENSO RICHIESTO: cinquanta euro
COMPENSO CONCORDATO: cinquanta euro
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, bionda, alta, bella, giovane
ATTITUDINE: poca partecipazione
LA MIA RECENSIONE: Sono andato a montecatini per questa signorina che avevo visto spesso all'ippodromo. Sono riuscito a fermarmi e a chiedere quanto costava la sua prestazione. Mi ha portato a casa sua per cinquanta euro, la casa si trova in una strada da quelle parti e si trova al piano terra. Camera pulita e in ordine, ci siamo sdraiati sul letto con lei che si è spogliata. Mi sono spogliato anche io completamente e mi ha fatto un lavoro orale con uso del profilattico. Andava troppo forte e non ho provato piacere. Poi durante il rapporto mi ha messo fretta mi chiedeva se avevo fatto, per due volte. Così ho cedrcato di sbrigarmi per arrivare a finire nel suo tempo. Sono uscito dalla casa e lei è tornata al suo posto a piedi.
E una bella ragazza ma il nostro incontro è stato sbrigativo e poco partecipato.
NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: a montecatini
ZONA: ippodromo
NAZIONALITA': proviene dalla romania
ETA': non lo so forse 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rapporto orale e vaginalòe
COMPENSO RICHIESTO: cinquanta euro
COMPENSO CONCORDATO: cinquanta euro
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, bionda, alta, bella, giovane
ATTITUDINE: poca partecipazione
LA MIA RECENSIONE: Sono andato a montecatini per questa signorina che avevo visto spesso all'ippodromo. Sono riuscito a fermarmi e a chiedere quanto costava la sua prestazione. Mi ha portato a casa sua per cinquanta euro, la casa si trova in una strada da quelle parti e si trova al piano terra. Camera pulita e in ordine, ci siamo sdraiati sul letto con lei che si è spogliata. Mi sono spogliato anche io completamente e mi ha fatto un lavoro orale con uso del profilattico. Andava troppo forte e non ho provato piacere. Poi durante il rapporto mi ha messo fretta mi chiedeva se avevo fatto, per due volte. Così ho cedrcato di sbrigarmi per arrivare a finire nel suo tempo. Sono uscito dalla casa e lei è tornata al suo posto a piedi.
E una bella ragazza ma il nostro incontro è stato sbrigativo e poco partecipato.