[RECE] Bella biondina - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: a montecatini
ZONA: ippodromo
NAZIONALITA': proviene dalla romania
ETA': non lo so forse 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rapporto orale e vaginalòe
COMPENSO RICHIESTO: cinquanta euro
COMPENSO CONCORDATO: cinquanta euro
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, bionda, alta, bella, giovane
ATTITUDINE: poca partecipazione

LA MIA RECENSIONE: Sono andato a montecatini per questa signorina che avevo visto spesso all'ippodromo. Sono riuscito a fermarmi e a chiedere quanto costava la sua prestazione. Mi ha portato a casa sua per cinquanta euro, la casa si trova in una strada da quelle parti e si trova al piano terra. Camera pulita e in ordine, ci siamo sdraiati sul letto con lei che si è spogliata. Mi sono spogliato anche io completamente e mi ha fatto un lavoro orale con uso del profilattico. Andava troppo forte e non ho provato piacere. Poi durante il rapporto mi ha messo fretta mi chiedeva se avevo fatto, per due volte. Così ho cedrcato di sbrigarmi per arrivare a finire nel suo tempo. Sono uscito dalla casa e lei è tornata al suo posto a piedi.
E una bella ragazza ma il nostro incontro è stato sbrigativo e poco partecipato.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Mi spiace per il missile incrociato.

Se la tipa e' quella che penso io mi sa che lo stesso missile va a segno spesso perche' la tipa e' davvero attraente.

Guardiamo il lato positivo, con la tua brutta esperienza salverai tanti altri colleghi dal buttare i soldi con quella.....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@Power
Vai tranquillo che è proprio quella che pensi. Il suo formidabile culetto facente capolino dalla mini è un vero colpo di frusta. :girl_devil:

@Amundsen
Heilà, la prossima volta chiedi informazioni. Si tratta del quadrumvirato rumeno composto da fichette e culetti al vento. Tutte le volte che ci passavo, la scorsa estate, cercavo di vedere il triangolino che faceva capolino da quelle mini cortissime. L'eccitazione stava nel cercare di capire se avessero le mutandine o meno e a furia di sforzarmi mi venne l'occhio pio. Trattasi di:
1) Coscia Tonda, una moretta sprint bellissima dagli occhi di ghiacco Ice Cream (o Eyes Cream) Style.
2) Minigonna rossa aka Abatantuono, se non mi prese a borsettate poco c'è mancato. Vedi rece.
3) Giraffona mora, una stangona altissima con le gambe lunghe come due autostrade. Esige il Telepass per farti pagare pedaggio alla svelta.
4) La velina biondissima del caso che intervistammo io e l'utente Tonymontanal durante un puttan tour tosco-marchigiano a piedi giù per l'ippodromo. Nell'occasione intervistammo tutte quelle che ci capitavano a tiro e quando toccò a lei non facemmo a tempo ad aprir bocca che ci disse: "Andiamo???". E questo la dice lunga sul loro modus operandi.
Stupendi missili di ultima generazione. :bomb: :girl_hide:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DARIA
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
ZONA: Vicino Ippodromo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 (nient'altro guai a chi la tocca)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con capelli lunghi, fisico perfetto, culo a mandolino.. cammina sempre come cavallarizza
ATTITUDINE: Missile terra-aria

LA MIA RECENSIONE:

La mia rece e' attuale ma l'incontro e' di alcuni mesi fa.. ma la tipa e' sempre in piazza quindi credo validissimo...!!
Facente parte del quadriumvirato del gruppo veline accanto ai conchini in zona ippodromo la biondina e' davvero arrapante... cammina sempre sculettando.. non si sa se e' per il freddo o se per attirare clienti alla vista di quel culetto invitante...
Praticamente prima timbro lei poi altre 2 di loro... tutte a 50, caricandole una alla volta alla distanza di 20 minuti una dall'altra... la quarta non ce l'ho fatta.. ero esaurito..
La bionda e' la piu bona ma sicuramente la piu veloce e fredda ... cerca solo di liquidarti in minor tempo possibile perche' ha in mente solo il cliente successivo..

Caricata, accompagnata nell'appartamentino in zona su una traversa, saliamo al primo piano e poi mi porta in una stanzina con un letto a castello....
Porca troia...!!! come si fa a trombare ora...?? te sotto e io sopra o io sotto e tu sopra...?? :rofl:
Pero' a me sta cosa della camera adiacente gia' occupata e noi costretti ad entrar sul letto a castello a me li ha gia' smontato... ma andiamo avanti...
Verso l'obolo , si spoglia (era estate e sta stronza manco tutta si e' tolto..) e io mi spoglio... faccio per leccarla e lei fa storie... faccio per leccare le tette e lei fa storie... mi incappuccia e mi pompa da moscio... non ricordo nemmeno se abbiamo usufruito di quel letto perche' ho proprio rimosso.. forse saro' venuto con l'uccello moscio da quanta fretta mi metteva...
Tristezza assoluta... poi mi sembra di averla lasciata tornare a piedi e sono andato subito a caricare le altre 2... la fantastica Roxana tutta tatu' non piu praticante da un po' (bona e un pochino piu partecipe) e la Alessia (bellina e simpaticissima.. abbastanza partecipe..)

In un altra occasione poi ho ricaricato la bionda Daria per riprovare a fare una cosa a modo su di un letto a cristiano.. quindi a distanza di un paio di mesi l'ho ricaricata per 50 e mi ha portato in altro appartamento sempre li' vicino sempre primo piano..
Andata molto meglio forse perche' aveva un pochino meno fretta e perche' era piu' sorridente.. pero' per farsi leccare ce n'e' voluta tutta.. mi pare che a spregio le infilai pure la lingua nel culo mentre mi diceva di star buono che non voleva farsi leccare da nessuna parte...
Pompino gommato con parecchio uso delle mani... frenetico e veloce... poi si passa al trombo in un paio di posizioni... ma se avessi fatto un buco nel muro con un calendario di una bella gnocca attaccato avrei provato la stessa sensazione....

Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Alto