F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Dopo aver conosciuto un variegato numero di utenti del forum, ovvero di colleghi Punter, credo che possiamo fare
delle distinzioni tra i vari tipi di Punter.
Intanto lo schieramento politico non c'entra, destra,centro o sinistra, grossomodo siamo punter o
puttanieri alla stessa maniera.
Però suddividerei i Punters in alcune grandi categorie.
1.Per censo e capacità di spesa
2.Punter di OTR
3.Punter di Loft
(categorie a sua volta mischiabili o scambiabili tra loro)
Poi entriamo nelle varie categorie psicologiche di Punters:
1. Il Punter persona normale che si diverte
suddivisibile in altre sottocategorie:
A. è un Punter poichè sfigato con le free
B. ha la free, ma non è soddisfatto a sufficienza
C. per scelta di vita non è interessato alle free per evitare complicazioni, e quindi solo pay
D. in un momento che non ha la free si dedica alle pay
E. gli interessano Pay e free indistintamente
2. Il punter psicopatico, che per vari motivi si dedica al mondo pay
suddivisibile in queste sottocategorie:
A. ossessionato dal sesso come una malattia
B. se non ottiene dalla pay quello che vuole, potrebbe anche commettere un reato a sfondo di violenza nei confronti della Pay
C. invaghito di una determinata tipa pay, tanto da diventare uno stalker
D. violento e arrogante siccome PAGA
E. pronto a intromettersi nelle vite altrui, pur di raggiungere obiettivi poco chiari nell'ambiente Sex-pay
Personalmente, io dico di appartenere alla categoria 1.B, però qua sul Forum ho avuto modo di conoscere personalmente oppure
di parlare in chat con altri colleghi, e sono sincero, ho conosciuto nella realtà alcune persone fantastiche,
con cui parlare, scambiarsi opinioni, passare serate insieme etc. però con mio estremo rammarico, ho conosciuto anche dei soggetti
che secondo me sono pericolosi, sia per le girls-pay, che per altri colleghi.
Ad esempio, qualcuno iscritto su questo Forum, ha tentato per vie traverse di risalire ai miei dati personali con il rischio di
trovarmelo sotto casa, senza sapere a che scopo e con quali intenzioni.
Altri che ho conosciuto, sempre con estremo rammarico, ho dovuto allontanare e precauzionarmi da questi, perchè non le ho reputate persone serie.
Anzi, purtroppo devo dar ragione ad alcune pay-girl, che nella mia vita di punter, mi hanno raccontato di adoperare mille precauzioni
oppure di dover sopportare clientela molesta, o ancora di "fare il Missile" con determinati Punter, per non fargli ritornare da loro,
poichè intimorite o minacciate.
E voi che ne pensate? A quale categoria appartenete? Che esperienze o idee ni siete fatti in merito?
delle distinzioni tra i vari tipi di Punter.
Intanto lo schieramento politico non c'entra, destra,centro o sinistra, grossomodo siamo punter o
puttanieri alla stessa maniera.
Però suddividerei i Punters in alcune grandi categorie.
1.Per censo e capacità di spesa
2.Punter di OTR
3.Punter di Loft
(categorie a sua volta mischiabili o scambiabili tra loro)
Poi entriamo nelle varie categorie psicologiche di Punters:
1. Il Punter persona normale che si diverte
suddivisibile in altre sottocategorie:
A. è un Punter poichè sfigato con le free
B. ha la free, ma non è soddisfatto a sufficienza
C. per scelta di vita non è interessato alle free per evitare complicazioni, e quindi solo pay
D. in un momento che non ha la free si dedica alle pay
E. gli interessano Pay e free indistintamente
2. Il punter psicopatico, che per vari motivi si dedica al mondo pay
suddivisibile in queste sottocategorie:
A. ossessionato dal sesso come una malattia
B. se non ottiene dalla pay quello che vuole, potrebbe anche commettere un reato a sfondo di violenza nei confronti della Pay
C. invaghito di una determinata tipa pay, tanto da diventare uno stalker
D. violento e arrogante siccome PAGA
E. pronto a intromettersi nelle vite altrui, pur di raggiungere obiettivi poco chiari nell'ambiente Sex-pay
Personalmente, io dico di appartenere alla categoria 1.B, però qua sul Forum ho avuto modo di conoscere personalmente oppure
di parlare in chat con altri colleghi, e sono sincero, ho conosciuto nella realtà alcune persone fantastiche,
con cui parlare, scambiarsi opinioni, passare serate insieme etc. però con mio estremo rammarico, ho conosciuto anche dei soggetti
che secondo me sono pericolosi, sia per le girls-pay, che per altri colleghi.
Ad esempio, qualcuno iscritto su questo Forum, ha tentato per vie traverse di risalire ai miei dati personali con il rischio di
trovarmelo sotto casa, senza sapere a che scopo e con quali intenzioni.
Altri che ho conosciuto, sempre con estremo rammarico, ho dovuto allontanare e precauzionarmi da questi, perchè non le ho reputate persone serie.
Anzi, purtroppo devo dar ragione ad alcune pay-girl, che nella mia vita di punter, mi hanno raccontato di adoperare mille precauzioni
oppure di dover sopportare clientela molesta, o ancora di "fare il Missile" con determinati Punter, per non fargli ritornare da loro,
poichè intimorite o minacciate.
E voi che ne pensate? A quale categoria appartenete? Che esperienze o idee ni siete fatti in merito?