CHE PUNTER SEI? o CHE PUNTER PENSI DI ESSERE?

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Dopo aver conosciuto un variegato numero di utenti del forum, ovvero di colleghi Punter, credo che possiamo fare
delle distinzioni tra i vari tipi di Punter.
Intanto lo schieramento politico non c'entra, destra,centro o sinistra, grossomodo siamo punter o
puttanieri alla stessa maniera.
Però suddividerei i Punters in alcune grandi categorie.
1.Per censo e capacità di spesa
2.Punter di OTR
3.Punter di Loft
(categorie a sua volta mischiabili o scambiabili tra loro)
Poi entriamo nelle varie categorie psicologiche di Punters:
1. Il Punter persona normale che si diverte
suddivisibile in altre sottocategorie:
A. è un Punter poichè sfigato con le free
B. ha la free, ma non è soddisfatto a sufficienza
C. per scelta di vita non è interessato alle free per evitare complicazioni, e quindi solo pay
D. in un momento che non ha la free si dedica alle pay
E. gli interessano Pay e free indistintamente


2. Il punter psicopatico, che per vari motivi si dedica al mondo pay
suddivisibile in queste sottocategorie:
A. ossessionato dal sesso come una malattia
B. se non ottiene dalla pay quello che vuole, potrebbe anche commettere un reato a sfondo di violenza nei confronti della Pay
C. invaghito di una determinata tipa pay, tanto da diventare uno stalker
D. violento e arrogante siccome PAGA
E. pronto a intromettersi nelle vite altrui, pur di raggiungere obiettivi poco chiari nell'ambiente Sex-pay


Personalmente, io dico di appartenere alla categoria 1.B, però qua sul Forum ho avuto modo di conoscere personalmente oppure
di parlare in chat con altri colleghi, e sono sincero, ho conosciuto nella realtà alcune persone fantastiche,
con cui parlare, scambiarsi opinioni, passare serate insieme etc. però con mio estremo rammarico, ho conosciuto anche dei soggetti
che secondo me sono pericolosi, sia per le girls-pay, che per altri colleghi.
Ad esempio, qualcuno iscritto su questo Forum, ha tentato per vie traverse di risalire ai miei dati personali con il rischio di
trovarmelo sotto casa, senza sapere a che scopo e con quali intenzioni.
Altri che ho conosciuto, sempre con estremo rammarico, ho dovuto allontanare e precauzionarmi da questi, perchè non le ho reputate persone serie.
Anzi, purtroppo devo dar ragione ad alcune pay-girl, che nella mia vita di punter, mi hanno raccontato di adoperare mille precauzioni
oppure di dover sopportare clientela molesta, o ancora di "fare il Missile" con determinati Punter, per non fargli ritornare da loro,
poichè intimorite o minacciate.


E voi che ne pensate? A quale categoria appartenete? Che esperienze o idee ni siete fatti in merito?
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
E fu che PF divenne "Gli amici del patatino free" :lol:

(categorie)
Punter amante dell'OTR, ma vuoi ancora la non stagione proprio calda, vuoi i continui controlli si finisce in Loft, quindi un mix tra le due categorie citate.
In estate, pattuglie permettendo OTR only, a meno che ci sian delle Loft "di pregio". Nessun problema di investimento money, per ora.
(categoria psico)
Punter normale, con B/E. Convivente con scopamica (per ora...) e cerco sia pay che free (più prime che le seconde); ma anche psic con variabile A sino ai 32-3 anni, non malato ma arrapato a bestia. Per fortuna sono un paio d'anni che son più tranquillo.

XxX
- ma sei davvero convinto che un potenziale stalker (che magari non sa lui stesso di esserlo) si dichiari?
Cioè la categoria 2 - B,C,D,E... vedrai lo zero, fidati.

Il collega magari voleva testarti e recensirti, per il bene della Comunità :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
hei Fulmine hai dimenticato la categoria degli ex-punter, quelli che fanno l'amore con..........il sapore.
 
Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
1 e 2 sono un po' asciutte come categorie,
credo che le motivazioni psicologiche possano essere
più complesse... personalmente considero il sesso
come un attività sportiva... anzi.... tra le attività
aerobiche quella più accessibile al mio stato di salute
e come un ottimo toccasana al cattivo umore

:rofl:

insomma... una pay mi fa star meglio che
una seduta dal fisioterapista o un antidolorifico
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
1. Il Punter persona normale che si diverte
suddivisibile in altre sottocategorie:
A. è un Punter poichè sfigato con le free
B. ha la free, ma non è soddisfatto a sufficienza
C. per scelta di vita non è interessato alle free per evitare complicazioni, e quindi solo pay
D. in un momento che non ha la free si dedica alle pay
E. gli interessano Pay e free indistintamente

Io sono decisamente un 1a. Sfigatissimo con le free, se riuscissi ad aver successo con loro forse non andrei pay o comunque non con una frequenza alta. Però ho molto cambiato idea di recente, e ho notato che tra le pay ci sono ragazze deliziose, davvero simpatiche e con cui è piacevole passare del tempo. Quindi non escludo che se trovassi una free smetterei di frequentare le pay oggi come oggi.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
49
Reaction score
18
Direi che mi ritrovo nella categoria 3C, perchè preferisco un luogo comodo dove cavalcare.
E' vero che non sempre è così, ma di norma applico il diritto di recesso se la tana non mi ispira:wink:

Come giustamente dice bancadelseme:
"una pay mi fa star meglio che
una seduta dal fisioterapista o un antidolorifico"

...e aggiungerei che costa pure meno di una seduta dallo strizzacervelli ed è molto più efficace :yess:
 
Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
...e aggiungerei che costa pure meno di una seduta dallo strizzacervelli ed è molto più efficace :yess:

è più divertente e fa meno male di tanti altri hobby leciti...
quando avevo 20anni e andavo a OTR di notte, non soffrivo d'insonnia

insomma.... fa bene alla salute ... yeah :drinks:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
914
Località
Bologna
Categoria 3; 1; B;
Purtroppo mi piace troppo la gnocca e, a casa, sembra che sia un regalo che ti fanno:

La sera no, la mattina no, c'è il bambino che dorme, c'è il bambino che non dorme, in bocca no, nel culo no, se mi lecchi mi fa schifo ................

AIUTO!
:sad:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Nasco OTR, poi causa ordinanze e/o frequentazione di forum, mi sono dato al loft, tranne d'estate che torno OTR ma solo in moto ed al sud. Penso di essere una persona normale cui piace divertirsi sia con pay che con free e, come un po' tutti, vago dal puro vizio, alla mera necessità. Quindi 2+3, 1.E

Per la seconda parte del post mi tocca andare OT, e me ne scuso. Approfitto di Fulmine, e vorrei vedesse questo mio post anche Ducati999, oltre ai Veterani, Moderatori e The Big Gun naturalmente. Quanto Fulmine dice nella seconda parte del suo post ed i due 3D linkati in calce, mi hanno istillato il dubbio che forse non sempre sia corretto recensire. Difatti l'estrema difficoltà di reperibilità dell'esercente, che accomuna questi due casi, oltre ad intasare i relativi 3D di sciocchezze, con tutto il lavoro di moderazione che ne consegue, rischia di creare disagi all'esercente, e soprattutto a colui che incomincia il 3D, magari non così gravi come ciò che ha descritto Fulmine, ma pur sempre fastidiosi, tipo l'assillante richiesta del numero di telefono. Scusate l'OT, per me il tema non è banale.

http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-gloria-otr-diurna-prato-vt172624.html
http://community.punterforum.com/nora-vicenza-vt175766.html
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
....Azzz...aspetta che mi copio la legenda metterei un'altra categoria...(potendo s'intende) sveltina o long session??? perchè la loft diventa inevitabile...a quel punto
1.Per censo e capacità di spesa
2.Punter di OTR
3.Punter di Loft
(categorie a sua volta mischiabili o scambiabili tra loro)
Poi entriamo nelle varie categorie psicologiche di Punters:
1. Il Punter persona normale che si diverte
suddivisibile in altre sottocategorie:
A. è un Punter poichè sfigato con le free
B. ha la free, ma non è soddisfatto a sufficienza
C. per scelta di vita non è interessato alle free per evitare complicazioni, e quindi solo pay
D. in un momento che non ha la free si dedica alle pay
E. gli interessano Pay e free indistintamente


2. Il punter psicopatico, che per vari motivi si dedica al mondo pay
suddivisibile in queste sottocategorie:
A. ossessionato dal sesso come una malattia
B. se non ottiene dalla pay quello che vuole, potrebbe anche commettere un reato a sfondo di violenza nei confronti della Pay
C. invaghito di una determinata tipa pay, tanto da diventare uno stalker
D. violento e arrogante siccome PAGA
E. pronto a intromettersi nelle vite altrui, pur di raggiungere obiettivi poco chiari nell'ambiente Sex-pay


Bah direi : 3.1/D/A/E/C moooolto C
Francamente le free son belle ma spesso è una rottura di balle corteggiarle, il mio ideale? la tromboamica indipendente, meglio se già sposata:rofl:
in mancanza le pay..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Come ho già detto molte volte sono otierrista non tanto per il risparmio (che anche quello non guasta) ma per il gusto della "caccia" del girare del cercare ecc. Per quanto riguarda le motivazioni, beh free le troverei anche ma non quelle che dico io.
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Mi sa che manca la categoria di quelli che hanno le palle piene di free...amanti...amiche... ex mogli...
e che vanno a pay per puro divertimento...o per trovare emozioni perdute in un mercato libero da vincoli sentimentali...o quasi..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Io sono un punter per forza. Se avessi la donna fissa non andrei a pay. Per esempio adesso che che ce l'ho, per quanto pay, non vado a pay. Essere soddifsfatto è uno stato mentale e nel momento in cui lo sono non sento necessità di altre donne. E' sempre stato così, quando avevo la ragazza fissa ero a posto. Non che non guardassi le altre donne, ma francamente non avevo alcuna necessità di altro pelo. Ho ricominciato ad andare a pay unicamente perchè si prolungava la situazione senza free.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Nasco OTR, poi causa ordinanze e/o frequentazione di forum, mi sono dato al loft, tranne d'estate che torno OTR ma solo in moto ed al sud. Penso di essere una persona normale cui piace divertirsi sia con pay che con free e, come un po' tutti, vago dal puro vizio, alla mera necessità. Quindi 2+3, 1.E

Per la seconda parte del post mi tocca andare OT, e me ne scuso. Approfitto di Fulmine, e vorrei vedesse questo mio post anche Ducati999, oltre ai Veterani, Moderatori e The Big Gun naturalmente. Quanto Fulmine dice nella seconda parte del suo post ed i due 3D linkati in calce, mi hanno istillato il dubbio che forse non sempre sia corretto recensire. Difatti l'estrema difficoltà di reperibilità dell'esercente, che accomuna questi due casi, oltre ad intasare i relativi 3D di sciocchezze, con tutto il lavoro di moderazione che ne consegue, rischia di creare disagi all'esercente, e soprattutto a colui che incomincia il 3D, magari non così gravi come ciò che ha descritto Fulmine, ma pur sempre fastidiosi, tipo l'assillante richiesta del numero di telefono. Scusate l'OT, per me il tema non è banale.

http://community.punterforum.com/[rece]-gloria-otr-diurna-prato-vt172624.html
http://community.punterforum.com/nora-vicenza-vt175766.html

Quoto. Non è banale. A recensire ci si espone e a trovare il cretino che ti mette nei guai è un attimo. Ne sa qualcosa il sottoscritto che per due mesi si è fatto da parte senza più intervenire nel tema del forum. Purtroppo non tutti sanno nè come si sta al mondo nè come si va a puttane. Il forum è come tutte le comunità della vita reale, nel cesto delle mele buone c'è sempre la mela marcia che rischia di bacare tutte le altre. Spero che l'episodio di Fulmine sia isolato e che, se dovesse reiterarsi, prenda gli opportuni provvedimenti. Finchè scriviamo e ci diamo i like è un conto; invece la vita privata è un'altra e non va toccata, sia la nostra sia quella delle girls.
 
Commenta
Alto