Samy - Padova - Altro

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ....NELLA BOCCA LA VOGLIO
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nella-bocca-la-voglio-bfzi57551738
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne r.2
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: normale nulla di che
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34506820xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio ed alla ricerca di una Italiana poco prof. decido di contattare questa persona del link sopra, nella mail si fa chiamare Samy e dice di essere studentessa 25 anni no prof. che fa tutto tranne anal. e chiede 90 o 150 a seconda del tempo ed allega foto che poi si riveleranno non sue. Dopo svariati messaggi via mail riesco a farmi dare il numero di tel. e mi dice alcuni giorni in cui la posso trovare a Pd ed altri a Paese (TV), opto per Padova un Sabato pomeriggio e fisso l'incontro. Arriva il giorno e nel primo pomeriggio mi dà l'indirizzo di un appartamento in zona Pd Est, arrivo al palazzo mi apre e mi trovo di fronte una mia vecchia conoscenza (di punter) incontrata alcuni anni fà in quel di Treviso. Lei sembra non ricordarsi di avermi già incontrato, mentre io lì per lì volevo scappare visto le balle riguardo alla studentessa no prof. che mi aveva scritto via mail, ma oramai lì e arrapato le dico che se vuole posso darle 60 e lei si accontenta. Per il resto e per chi è esperto del settore elenco alcune sigle senza dilungarmi in quella che sarebbe una rece standard, BBJ, CIM, DATY, SCOPATA, il tutto per 30 min, altra pecca mi dice che il bagno non si può utilizzare perchè rotto quindi pulizia con tonnellata di salviettine.
Descrizione della ragazza, sulla 40 ina capelli corti neri alta 1,70, lampadata 2° tette culo un pò largo sui fianchi, diciamo una classica milf che si può incontrare per strada, secondo me nulla di che.

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si è lei.

Commenta
Reaction score
2
Samy - Albignasego (PD) - Altro

NOME INSERZIONISTA: SAMY ma il nome te lo dice solo dopo averla contattata
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-piace-ingoiare-3isu76273588
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, daty, Cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: italiana di bell'aspetto, bei occhi sensuali, tette piccole e cadenti, bel culo.
ATTITUDINE: ottima ci sa fare sopratutto di bocca la sua specialita!
REPERIBILITA': buona ma solo via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quanche gradino
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
Samy cosi si chiama la signora e fa della discrezione e della pulizia un punto fermo!!! Incontrandola ti accorgi che è una persona solare anche se a primo impatto non lo sembra. E' chiaccherona e se entri nelle sue grazie si può anche entrare in confidenza. L'ho incontrata più volte ed il migliore BBJ che io abbia mai avuto, inoltre appena ti stende ti mette a tuo agio e prende in mano la situazione (nel vero senso delle parola).
Alla fine ti concede anche il Cim (fino all'ultima goccia) e non si stacca finchè non è tutto finito.
L'appartamento è pulito e riceve solo in determinati giorni e orari così come descritto nell'annuncio, insomma è come tromabare un'amica o la zia per i più giovani ....

Commenta
Reaction score
12
Sul link che hai messo, lei ha scritto che invia delle sue foto. A te le ha inviate? Ed erano proprio le sue?

Commenta
Reaction score
17
Già recensita in quel di Padova: LINK quindi sarebbe il caso di unire (visto che Albignasego non fà provincia).

Inoltre è plurirecensita in quel di Treviso (Paese): LINK e di Mestre LINK.

Simula (attraverso gli annunci senza numero di cellulare) di essere una non prof., mentre, a mio avviso, lo è, e come se lo è (avrà fatto un corso di Web Marketing...).

Le foto che invia probabilmente non sono le sue però sono coerenti con quello che poi trovi.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi ha risposto con uno stringato
90 oral
150 completo

la foto è molto generica potrebbe essere chiunque, senza testa, fisico asciutto che potrebbe essere di una 25enne, improbabile di una 45enne, indossa solamente dei guanti neri fino al gomito
coerente con rece di supermembro 90€, forse con 150€ fa RAI2.....

nessuna altra informazione e senza cellulare per contatto
a me non ha comunicato nemmeno il nome
ma dall'indirizzo email ho recuperato
Samy e Gemici Cindy

ha risposto 7 minuti dopo ....

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Le foto che invia non sono le sue, e non riceve mai sola, nascosto nel bagno o in altra stanza c'è sempre il suo compagno, ragazzone dai lunghi capelli mori.
concordo che fà un bion bbj, ma dalla legge del mercato vista età e quello che c'è in giro dovrebbe il prezzo giusto sarebbe 40-50

Commenta
Reaction score
2
Secondo me stiamo parlando di due persone diverse... Comuque meglio così ci va meno gente!!!
Devo dire che con il feeling che si è instaurato tra noi due, me la giro e rigiro alla grande ... :lol2::lol2:

Commenta
Reaction score
2
Samy o Samantha

Non vorrei fare da spoiler ma questo è stato per me il più bel pompino mai ricevuto!!!
INSERZIONISTA: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-sposata-d6vc93903078
RIFERIMENTO BK: ..OGGI...VIENIMI IN BOCCA

Riporto la rece e credo che oggi passerò a trovarla nuovamente... Farò una nuova intervista e poi vi farò sapere!!!

NOME INSERZIONISTA: SAMY ma il nome te lo dice solo dopo averla contattata
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-3isu76273588
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, daty, Cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: italiana di bell'aspetto, bei occhi sensuali, tette piccole e cadenti, bel culo.
ATTITUDINE: ottima ci sa fare sopratutto di bocca la sua specialita!
REPERIBILITA': buona ma solo via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quanche gradino
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
Samy cosi si chiama la signora e fa della discrezione e della pulizia un punto fermo!!! Incontrandola ti accorgi che è una persona solare anche se a primo impatto non lo sembra. E' chiaccherona e se entri nelle sue grazie si può anche entrare in confidenza. L'ho incontrata più volte ed il migliore BBJ che io abbia mai avuto, inoltre appena ti stende ti mette a tuo agio e prende in mano la situazione (nel vero senso delle parola).
Alla fine ti concede anche il Cim (fino all'ultima goccia) e non si stacca finchè non è tutto finito.
L'appartamento è pulito e riceve solo in determinati giorni e orari così come descritto nell'annuncio, insomma è come tromabare un'amica o la zia per i più giovani ...

Non è la prima volta che incontro la signora riceve notoriamente ad Albignasego, non è di qui e si sposta molto sopratutto in zona Tv.
Una chicca: qulche tempo fà andai a trovarla, quel gg mi disse che aspettava una telefonata importante e mi chiedeva scusa se avesse dovuto interrompere la performance. Beh alla fine della fellatio squilla il telefono, con ancora tutto in bocca si precipita a rispondere.....
Non ne è caduta una goccia :-))))

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
di 2 link non ne funziona uno, postato l'ultimo alle 11:25 ora sono le 15:30

su bakeca cercando "VIENIMI IN BOCCA"
...SCOPANI POI VIENIMI IN BOCCA
......mi piacerebbe ricevere la tua schizzata sul viso
magari inginocchiata io dinnanzi a te o distesi sul letto
con te inginocchiato sopra di me che me la fai sentire
un po' sul viso..in bocca e sui capelli
...mi eccito da morire
Amo tutto del sesso...ma soprattutto i preliminari .. R..E per me
Sono di Treviso e posso osp oggi GIOVEDÌ 21 a Padova ...zona San Lazzaro
Invio mie foto....reali ok ?
Zona/Quartiere:
PADOVA-SAN LAZZARO
non so se sia la stessa, anche in questo caso niente cellulare e solo contatti email
però non siamo ad Albignasego ma a S.Lazzaro

PS: non ho capito cosa intende per "preliminari .. R..E per me"

Commenta
Reaction score
2
di 2 link non ne funziona uno, postato l'ultimo alle 11:25 ora sono le 15:30

su bakeca cercando "VIENIMI IN BOCCA"

non so se sia la stessa, anche in questo caso niente cellulare e solo contatti email
però non siamo ad Albignasego ma a S.Lazzaro

PS: non ho capito cosa intende per "preliminari .. R..E per me"
Esatto! Ora riceve a San lazzaro... un un bell'appartamento arredato, pulito sopratutto il bagno è in ordine.
Diciamo che confermo tutto ciò che ho scritto qualche post più in su, pompino da paura, che poi è il suo cavallo di battaglia!
La signora fa della privacy un punto fermo pertanto gli annunci durano pochissimo e non utilizza altri canali per avvisare del suo arrivo.

Commenta
Alto