il PERICOLO PER LE OTR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39
ciao RAGAZZI , voglio esprimere il mio più grande dolore per la morte di quella povera ragazza rumena a FIRENZE....è vero siamo punters, ma (parlo per me) il cuore ce l'ho anch'io (come penso per altri) e non posso essere indifferente a quella crudele morte... povera ragazza.. io non so cosa possa spingere a tale comportamento (malattia mentale del killer , vendetta,.. ecc) non lo concepisco ...

Reaction score
742
R.I.P. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=103620&p=805093&viewfull=1#post805093
http://firenze.repubblica.it/cronac...ragazze_di_strada_recensite_sul_web-85787624/

Non per essere dalla parte degli sfruttatori, ma in merito sarebbe meglio che quest'operazione venga svolta al più presto possibile: http://www.webalice.it/cstfnc73/incostituzionale.htm

Quindi, se ho ben capito dal seguente articolo, si ha avuto un mancato precedente intervento tempestivo in merito a causa del fatto che le diverse FdO non hanno comunicato bene fra di loro: http://27esimaora.corriere.it/artic...prostituteavremmo-trovato-prima-il-colpevole/
Comunque, non è la prima volta che succedono questi casi di mala gestione della pubblica sicurezza, prodotta della non comunicabilità dei vari corpi di Polizia.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
La povera Andrea ha portato alla luce tante verità... ma prima di tutto voglio dire che quelle ragazze sono come tutti noi "umane" con sentimenti, valori, ecc...
quando vedo le foto di tutti gli inquirenti che sono li nel luogo del delitto mi sembra di vedere degli DEI in terra... magari non si sono scambiati le informazioni per concorrenza tra investigatori.. sai chi arriva primo elogia le proprie virtù...cosa ci voleva dopo le prime segnalazioni a catturalo..
anch'io in piccola parte mi sento complice del BASTARDO!! perchè con le mie recensioni fornisco informazioni, luoghi, modo operativo, età, profili psicologici delle OTR informazioni che posso essere usate per vari SCOPI...

Commenta
Reaction score
6
Non per fare l'avvocato difensore di qualcuno in particolare ma è probabile che causa il mestiere esercitato le precedenti ragazze violentate non abbiano presentato nessuna denuncia alle FdO,fatto questo che rendeva impossibile iniziare le indagini,questa è solo una mia supposizione.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
anch'io in piccola parte mi sento complice del BASTARDO!! perchè con le mie recensioni fornisco informazioni, luoghi, modo operativo, età, profili psicologici delle OTR informazioni che posso essere usate per vari SCOPI...

Io no.
Per un motivo semplice: faccio un esempio non calzante al massimo perchè si tratta di una persona.
Mi sento come un recensore di macchine, nè più, nè meno.
Si perchè esplico i dati della car, che sia super o meno, ne descrivo la carrozzeria, il rates a pieno e medio "carico" e do tutti i dati che servono per conoscere la macchina nella sua interezza, tipo come si comporta su strada, se usa determinate gomme o meno, etc...
Sta poi al conducente usarli nella maniera che ritiene più opportuna: si va da quello che è in gita in campagna perenne (e guida lento di piacere) che usa mille precauzioni a quello che è un kamikaze, che non ama e non usa cintura e altri orpelli di protezione.
Io sono una via di mezzo tra i due succitati, giudico me stesso, non gli altri per come conduco la macchina.
Semplicemente cerco di non giudicare e nel possibile di non essere giudicato.

Per il resto, come per qualunque persona che passa a "miglior vita" mi dispiace, soprattutto per il modo in cui questo è avvenuto.

PS:
non mi ritengo responsabile per i kamikaze della strada, più di quanto non mi ritengo responsabile per la ragazza.
Semplicemente, le cose brutte accadono perchè ci sono tante teste di cxxo in giro, ma non per questo mi devo ritenere responsabile per loro.

Commenta
Reaction score
742
......anch'io in piccola parte mi sento complice del BASTARDO!! perchè con le mie recensioni fornisco informazioni, luoghi, modo operativo, età, profili psicologici delle OTR informazioni che posso essere usate per vari SCOPI...
Se non fosse stato per questo od altri forum, che recensiscono le professioniste del sesso, non penso che si sarebbe evitata la cosa, siccome queste sono ugualmente reperibile anche senza tali piattaforme della Rete.

Non per fare l'avvocato difensore di qualcuno in particolare ma è probabile che causa il mestiere esercitato le precedenti ragazze violentate non abbiano presentato nessuna denuncia alle FdO,fatto questo che rendeva impossibile iniziare le indagini,questa è solo una mia supposizione.
A me risulta che le denunce in questione sono state presentate. In effetti, la prostituzione su strada in Italia, compresa l'OTR, non è illegale.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto