[RECE] Elena - OTR - Padova

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via tiziano aspetti davanti fermata bus
NAZIONALITA': Rumena
ETA': boh non più di 25 comunque
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai 1,50 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: classica rumena mora che risaltava per la mini (molto mini) e i taccazzi d'ordinanza,di viso carina,bel fisico
ATTITUDINE: ottima

ciao caricata ieri notte verso le 4.30,amica del duo Dana-Bellucci...mi ha detto che è appena arrivata da 1 settimana e si vede tutta l'inesperienza e la gentilezza delle prime volte,quasi la timidezza di una liceale (sicuramente fra 1 mese grazie anche ai consigli delle 2 cape non sarà più così),quindi il mio consiglio è di bombarla adesso finchè siete in tempo!
luogo d'imbosco abbastanza buono e nascosto,si toglie le mutandine e comincia un buon pompino con toccate di gioielli e buone leccate d'asta,finito l'ottimo lavoretto di bocca la infilzo prima a pecora perché ha davvero un bel culetto e poi me la giro a mission per concludere
ottima trombata,lei sempre molto gentile ed educata (cosa rara al giorno d'oggi per molte otr),unica nota negativa non si lascia digitalizzare dentro ma solo in superficie,peccato...
alla prossima

Reaction score
3
Grazie per la pronta rece che inaugura e apre il censimento a Padova delle new entry per l'alta stagione 2014.
Due soli appunti al pur volonteroso barker, lodevole esordiente. Il primo di natura topografica: si tratta davvero di via Aspetti o e' via Reni?
Il secondo di ordine regolamentare: qui non si danno ne' si accettano consigli. Anche se la tua è un'indicazione tutto sommato eventuale e subordinata al sorgere di un interesse spontaneo da parte del lettore.

Commenta
Reaction score
92
caricata alle 4,30..non e che hai sentito a pelle la sua gentilezza.forse era sfatta per la lunga nottata.
praticamente e vicino alla gelateria o spartitraffico con fermata filobus?

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si ho sbagliato via reni,fermata bus vicino incrocio via moretto da Brescia
Dana era posizionata al distributore esso e la Bellucci incrocio via elena valmarana

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Mora - OTR - Padova (via Reni)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mi ha detto il suo nome vero, quello lavorativo non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Reni, altezza fermata del bus direzione Pd centro ( qui 45.433104, 11.890161)
https://www.google.it/maps/@45.43293...1lqQ!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min car + 20 min sex
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,70; mora con capello lungo, occhi scuri, fisico da velina
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Rece riepilogativa di vari incontri.
Ogni volta che la incontro, ci imboschiamo in un posto li' vicino, preferisco visitarla sul tardi per stare piu' tranquillo.
Lei si spoglia tutta e si lascia accarezzare il corpo veramente bello, stile teen ma non skinny, direi atletico.
Poi passa al bbj, fatto senza mani.
Poi passiamo al rai1, prima alla missionaria dove la preparo con affondi sempre piu' decisi,
poi si passa alla pecorina dove la stantuffo per bene fino a venire dentro di Lei nel gommino.
Pulizia e un po' di social time, poi rientriamo alla base.
Mi ha lasciato il suo numero per organizzarci meglio

Pro: fisico molto bello, seconda di seno con capezzoli a punta, belle gambe lunghe.
Contro: luogo di imbosco

Conclusioni: ragazza molto bella, con la nuova presenza della collega bionda si impegna ancora di piu' per non perdere clienti.
collega bionda recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197344

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Hai provato a vedere se dal suo numero si ricava qualche annuncio?
Cellulare non collegato ad annunci, ho chiesto se potevamo vederci in appartamento pagando un di più ma niente, peccato perché con le loft che ho conosciuto a Padova, la ragazza farebbe dei bei soldi.....

Commenta
Alto