[RECE] Elena - OTR - Padova (via Reni)

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Reni, altezza fermata del bus direzione Pd centro ( qui 45.433104, 11.890161)
https://www.google.it/maps/@45.4329...m4!1e1!3m2!1si0BPhLRfj3jvjuNWTe1lqQ!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 dichiarati (22-24 mia stima)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai1 ; 50 bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,70, bionda con i capelli mossi e lunghi fino alle spalle, occhi azzurri, pelle chiara
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile ma con richieste di extra

LA MIA RECENSIONE:
Procedendo per via Reni in direzione di Padova centro, noto la ragazza.
Entro nel parcheggio a lato strada e chiamo la ragazza, Lei viene mi spiega il menu e le tariffe.
Mentre mi parla e' sempre sorridente e mi convince a caricarla.
Luogo di imbosco abbastanza rischioso, e' un parcheggio di piu' condomini.
Erano le 2 di notte quindi accetto.
Chiedo che si spogli completamente ma rifiuta dicendo che ha un vestito particolare,
comunque si fa' vedere e toccare il seno (una seconda).
Inizia il bbj salivoso fatto con cura, poi passiamo al rai1 alla missionaria:
all'inizio controlla con le gambe la profondita' dei miei affondi, poi mi lascia fare.
Chiedo il rai1 alla pecorina ma chiede il sopvrapprezzo di 20€, allora lascio perdere e
la stantuffo per bene alla missionaria.
Vengo dentro di lei sul gommino.

Conclusioni: Ragazza molto bella che cerca di monetizzare al massimo, forse ci torno.

Ciao!

Reaction score
39
Dalla rece non sono chiari i servizi usufruiti..... e poi un dubbio: nello stesso posto io ho "incontrato" poco tempo fa una ragazza che per alcuni punti potrebbe essere la stessa ma il nome datomi era diverso............

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dalla rece non sono chiari i servizi usufruiti..... e poi un dubbio: nello stesso posto io ho "incontrato" poco tempo fa una ragazza che per alcuni punti potrebbe essere la stessa ma il nome datomi era diverso............
Sullo stesso posto lavora anche una ragazza mora di 19-20 anni, alta 170, mora con occhi scuri, pelle chiara e viso un po' allungato.

Commenta
Reaction score
378
Vorrei fare un invito a chi apre nuovi thread. Abituiamoci a mettere nel titolo anche la zona di incontro. Ad esempio, esistono due thread intitolati ("Elena otr Padova"). A mio modesto parere sono info insufficienti. E si rischiando creare molta confusione. Padova ha molte zone otr, di conseguenza scrivere otr Padova, è inutile. Bisogna secondo me specificare la zona (Plebiscito, Via Reni, Limena, Corso usa, Via Pontevigodarzere, ecc.) e se magari si può, aggiunger qualche descrizione fisica, tipo: bionda, alta, mora, bassa ecc.

ad ogni modo vi ringrazio per tutte le rece che fate!

Commenta
Alto