[RECE] Ortensia - OTR - Firenze

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
NOME: Ortensia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni
NAZIONALITA': Uruguaja
ETA': 25
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 70 home
COMPENSO CONCORDATO: 70 home
Servizi Offerti: Daty, anal rimming, digitalizzazione anale profonda, molto GFE, un pò di FK, tantissimi baci e abbracci.
DURATA DELL'INCONTRO: una buona 30ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, fica, velina, look imputtanito (quasi Darkar style)
ATTITUDINE: parla pochissimo italiano, allegra, accontenta quasi tutte le richieste.


Siccome un collega mi ha fatto notare di essere troppo prolisso nei preliminari della recensione vado subito al dunque.
Avvisto la ragazza davanti al palazzo della Telecom, e si nota eccome visto che si ergeva su degli alti stivali rossi zeppati (di Darkariano concetto!).
Lì per lì mi sembrava la Lety, stesso viso, stessa statura, stessa acconciatura, stessi stivali.
Appropinquandomi e vedendola da vicino mi rendo conto che si tratta di un'altra ragazza.
Attizzato dalle belle calzature fetish decido di provarla.
Il menù è il solito delle Uruguaje in zona, scelgo ovviamente l'opzione casalinga.
Durante il tragitto cerco di intavolare una conversazione come di solito faccio per rompere il ghiaccio. Solo che questo era un bell'iceberg a cui confronto quello che affondò il Titanic unnera nulla.
Non perchè fosse fredda lei, tutt'altro! E' che di Italiano non parlava quasi nulla. Il bello era che se non capivo quel che mi diceva si mostrava risentita (cacchio: io lo Spagnolo un lo sò!).
Fortuna che queste premesse pseudo-missilistiche sono state smentite dalla prestazione.
Arrivati a casa sua va a lavarsi in bagno, si spoglia completamente lasciandosi solo la biancheria e (su mia specifica richiesta) gli stivali rossi.
Comincio a baciarla abbracciato a lei e a slacciarle il reggiseno mentre lei balla e canticchia un motivetto.
Fa un pochino la svampita: un atteggiamento molto scherzoso e allegro e questo mi dispone molto bene.
Continuo baciandola sul collo e poi giù a palparle delicatamente il seno e a ciucciarle i capezzoli.
Dopodichè ci spostiamo sul lettone dove lei mi mostra ancora meglio tutte le sue grazie.
Mi sego mentre bacio e lecco gli stivali, dò sfogo alle mie voglie feticiste sfilandole uno stivale e annusando il familiare odore di sudore di piedi femminili misto a quello del cuoio.
Dopodichè la faccio stendere a gambe larghe e sempre segandomi inizio a leccarle la figa.
Ha un buon sapore e ed è profumata. Lei incomincia a mugolare.
E qui arriva il bello che è valso il prezzo della prestazione.
La faccio girare a pecos e le divarico le chiappe.
Il buco del suo culo era qualcosa di delizioso e quindi mi butto in un anal rimming degno di piero065.
Lecco il buchino infilando la punta della lingua dentro e tirandola fuori, poi le do tenerissimi baci tutti intorno al bordo dell'ano.
Altre leccate e ciucciate al culo e poi passo alla fase successiva.
Le solletico il buco con l'indice, lei reagisce bene e ride, piano piano infilo la punta del dito. Questo fa scattare qualcosa nella ragazza perchè inizia a sgrillettarsi molto forte e a mugolare. Proseguo l'inserimento del dito in culo e piano piano lo infilo fino alla nocca: era tutto quanto nel buco del suo bellissimo culo.
Non mi fermo di certo e inizio una bella masturbazione rettale che apparentemente ha eccitato la ragazza che si sgrillettava sempre di più mugolando "hm... hmmm... hmmmmm" sempre più forte.
Finisco di sega rigirando il dito in pratica infilato su fino al suo stomaco!
La ragazza si gira e mi dice di aver goduto.
"In che senso?" le chiedo io stupito.
"Mi hai fatto venire!" mi risponde.
"Naaaahhhh..." :prankster2:
E vai!:yess: Questa come sapete è la rivincita del punter!!!
Restiamo abbracciati sul letto e ricomicio a sbaciucchiarla sul collo e poi provo a baciarla in bocca.
Non oppone resistenza e ci diamo tantissimi baci sulle labbra mentre lei ride tanto.
Le chiedo la lingua, cosa inizialmente rifiutata, ma insistendo gentilmente acconsente solo una volta però e solo io a lei: tira fuori la lingua piccolina e puntuta e me la ciuccio di gusto assaporandomela bene.
Penso che è una bella cosa quando la pay ti dà la lingua!
Un ultimo bacio in bocca e ci rivestiamo e la riporto alla sua postazione.

Giudizio finale: sì, la ragazza si concede, è stata abbastanza GFE, ma ad essere critico manca di maialaggine vera e propria.
Nota negativa: il riscaldamento in casa che per me era troppo alto.
Mi riprometto di ritestarla portandomi da casa gli stivaloni fetish.

PS Ho un dubbio atroce: la somiglianza con Lety è notevole. Sarà mica la sorella???
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Il buco del suo culo era qualcosa di delizioso e quindi mi butto in un anal rimming degno di piero065.
Lecco il buchino infilando la punta della lingua dentro e tirandola fuori, poi le do tenerissimi baci tutti intorno al bordo dell'ano.
Altre leccate e ciucciate al culo e poi passo alla fase successiva.
Le solletico il buco con l'indice, lei reagisce bene e ride, piano piano infilo la punta del dito. Questo fa scattare qualcosa nella ragazza perchè inizia a sgrillettarsi molto forte e a mugolare. Proseguo l'inserimento del dito in culo e piano piano lo infilo fino alla nocca: era tutto quanto nel buco del suo bellissimo culo.
Ottima rece Darky, vedo che inizi ad apprezzare le cose belle della vite eh eh....:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Per pura coincidenza ho qui con me un'istantanea della ragazza.
Agevoliamo:

ortensia.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ortensia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale Guidoni
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40car 70home
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:esile
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta in viale Guidoni angolo via Piccagli, intervistata riferisce 40 in macchina e 70 a casa. Scelgo la soluzione più economica, e la faccio salire. Lei è uruguayana, dichiara 25anni, in Italia da 2 mesi, riferisce di intrattenersi fino a Dicembre. Pelle bianca, fisico molto esile, un po scheletrica, seno misura 2, vestita minigonna inguinale, maglietta e tacchi 20cm. Mi preannuncia che essendo io fumatore non potrà baciarmi in bocca poichè allergica al fumo. Mi porta quindi al posteggio della LIDL, incampuccia Bj di ottima fattura, prolungato e con lei che si impegna proficuamente, successivo passaggio a Rai1, io sopra lei sotto, il caldo mi infastidisce un po, comunque proseguo abbracciandola e stringendola, capitolo dopo poco. Pulizie di rito, con lei che estrae dei sacchetti della spazzatura dalla borsetta per riporre condom e fazzoletti, invitandomi successivamete a gettare il tutto nella spazzatura. Io accendo nel frattempo una sigaretta dimenticandomi che lei aveva detto che non gli piace il fumo e che è allergica, sono costretto a spalancare il finestrino lato passeggero, dalla LIDL la riaccompagno dove l'avevo incontrata. Credo che ci sia tutti i giorni, ma che sia caricata a nastro e tocchi poco terra.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #7
E dài e dài l'hai beccata!!! :preved:

Mi preannuncia che essendo io fumatore non potrà baciarmi in bocca poichè allergica al fumo
Ma vi siete intesi bene?
Perchè con me mostrava di parlare poco o nulla Italiano e mi arrangiavo con quel poco (anzi pochissimo) di Spagnolo che ho imparato frequentando la Lety e con i film di Banderas :lol: Piùcchealtro mi intendevo a gesti mentre lei "hablava".

Credo che ci sia tutti i giorni, ma che sia caricata a nastro e tocchi poco terra.
Eh già... Difatti lo penso pure io. :mda:

PS Secondo me te la godevi meglio a casa...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
La tipa è sempre presente, però ha cambiato atteggiamento, ed in peggio purtroppo, non eroga più servizi by car, già all'atto di intervista assume comportamento missilistico, più interessata ad ascoltare la musica dallo smartphone con le cuffie che al cliente!
 
Commenta

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
[RECE] No Name - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: No Name
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controviale Viale Guidoni ang. Via Eugenio Barsanti
NAZIONALITA': Uruguaiana
ETA': 25 (credo)
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 bj-rai1 in auto, 70 bj-rai1 a casa
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta, capelli a caschetto nero (tipo Valentina di Crepax)
ATTITUDINE: socievole, gentile, simpatica

Ieri sera decido di provare questa ragazza che da qualche sera vedevo stazionare hai cassonetti all'angolo con Via Eugenio Barsanti. Mi aveva attirato soprattutto per il suo abbigliamento da zoccola, una sera l'avevo vista con degli stivali in pelle con zeppona rosso vivo, ieri sera aveva delle scarpe con il tacco che le slanciavano le sue già lunghe gambe. Mi avvicino e opto subito per l'opzione casa, così per poter stare più comodi e gustarmi meglio la ragazza. Mi conduce in un appartamento già conosciuto perchè anni fa ci andai con un'altra latina. Entriamo il locale è un fondo commerciale riadattato a trombodromo, ci sono due letti e un bagno. Chiedo di poterlo usare e mi viene concesso, anche lei lo userà per darsi una rinfrescatina alla patata. Parliamo un pò prima di iniziale ed intanto mi fa leccare le sue belle tette (rifatte bene). Mi mette il preservativo e comincia una pompa eseguita sapientemente che me lo fa indurire come un sasso. La trombata avviene a pecora, si fa scopare senza mettere fretta, al ritmo dettato da me. tento di massaggiarle rai 2 per poterla penetrare con un dito ma mi scosta la mano, quindi credo che non conceda Rai 2 a nessuna cifra. Vengo in questa posizione. Mi offre il bagno anche successivamente all'atto.
L'aiuto a risistemare la stanza e ritorniamo senza fretta al luogo del prelevamento chiaccherando del più e del meno. All'uscita dalla sua stanza dobbiamo muoverci in silenzio perchè l'altra amica (non vista) è impegnata con un cliente.
In conclusione è una stata una bella esperienza ma non so perchè ma non mi ha fatto scattare quella scintilla per rtornarci.

 
Commenta

pentekaideca

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
TOSCANA
dovrebbe essere la signorina che ha preso il posto della connazionale che parcheggiava nella solita zona (operatore telefonico) prima con clio ultimamamente con una golf.
Stessa location (uffico postale) fi nova .
La sua antenata ora dovrebbe operare
esclusivamente in loft nella stessa location.
 
Commenta

pentekaideca

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
TOSCANA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non mi ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, azienda di telefonia
NAZIONALITA': Uruguaiana
ETA': 30 credo forse 35
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 car bj e rai1 70 casa (maialificio, near poste fi nuova )
COMPENSO CONCORDATO:40 car
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:troppo magra via di mezzo tra Valentina di crepax e Amy Vinehouse con i capelli corti
ATTITUDINE: in auto scarsa in house credo meglio boh!!
La cosa che mi attizzava sono gli stivaloni in pelle a coscia,(in generale una cosa che mi ingrifa abbestia sulle otr) ma putroppo le le gambe spariscono per la loro magrezza, balcone piccolo ma indenne dalla forza di gravità, social discreto; ma non è che ci si debba parlare di massimi sistemi; imbosco in noto parking del marchio discount firenze nova;
Tutto gommato bj, rai uno a p greco mezzi; con le difficoltà dell'abitacolo, Tutto nella canonica offerta da otr,senza variazioni sul tema che dire senza infamia e senza lode anche se ho notato che ha una bella richesta di servigi.
Se non fosse per lo stivale mahh.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Intervistata pochi giorni fa, ho chiesto di poterglielo snocciolare dentro a rai2 ma ha rifiutato, a me non stimola altro per il momento.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ortensia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controviale Guidoni, palazzo ex-Telecom
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ (circa, vedi recensione), GFE, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, magra, ben proporzionata, belle tette
ATTITUDINE: amichevole, rilassata

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a una settimana fa circa. Era mezzanotte passata, di rientro da un'esperienza alquanto negativa in quel di Calenzano (una trans strafatta e esosa) decido di farmi un giretto tra Novoli e Guidoni, non si sa mai. L'occhio cade su questa ragazzina dal volto solare, pettinatuta sbarazzina e stivale, ahimè, decisamente troiesco. Già all'approccio capisco che Ortensia non capisce mica tanto l'italiano, ma ha un bel sorriso (e il resto che s'intuisce) e m'arrischio a portarla a "casa" sua. La casa è uno scannatoio di due stanze (passanti) e un bagno, sempre a Firenze Nova. Lei è molto sorridente, pacata, un po' con la testa fra le nuvole... mi piace! Si spoglia in bagno, si lava accuratamente (altro punto a suo favore). Circa 1,70, bel caschetto nero, fisico asciutto ma non spigoloso, belle tettine che non ho potuto provare a sufficienza (non sono stato molto propositivo, avevo voglia di lasciarla fare), piedi curati con smalto rosso. Mi fa sdraiare nel letto incastrato nel loculo adiacente al bagno, e qui inizia il bello. LEi si accovaccia ai miei piedi, e comincia una lenta esplorazione delle parti sensibili con la lingua, soffermandosi su capezzoli e inguine. Molto lenta, molto delicata e molto eccitante. Vista la posizione di lei, avevo poca possibilità di toccare, ma in questa occasione mi andava bene così. Un po' l'ha leccato, un po' l'ha preso in bocca, e dopo un tempo imprecisato ha messo il guanto e ha cominciato a lavorarlo con la solita attenzione e delicatezza. Lo ho chiesto di montarmi sopra, e dopo un po' abbiamo finito in questa posizione. Ci siamo puliti, lei di nuovo con molta cura nel bagno, e di ritorno sulla strada.

In sintesi: un'esperienza davvero bella, tra i migliori preliminari che abbia mai provato, e la certezza di tornarci a breve, magari per vedere quanto si può esplorare quel corpo.

Questa è la mia seconda recensione, siate clementi se ho sbagliato qualcosa ;)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
Mercoledì scorso, dopo lunga inattività, mi sono dato molto da fare. Dopo due incontri con donne (?) dominanti, Adriana a Calenzano (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242254) e la trans Laila a Prato (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242264), non ancora sazio, torno su Firenze verso la mezzanotte e in viale Guidoni trovo Ortensia. A questo punto chiedo a chi ne sa più di me: è lecito che faccia una nuova recensione, oppure vado contro le regole del forum? Anticipo che sono ben disposto a recensire il nuovo incontro. In attesa di riscontri, buona caccia a tutti!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Mercoledì scorso, dopo lunga inattività, mi sono dato molto da fare. Dopo due incontri con donne (?) dominanti, Adriana a Calenzano (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242254) e la trans Laila a Prato (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242264), non ancora sazio, torno su Firenze verso la mezzanotte e in viale Guidoni trovo Ortensia. A questo punto chiedo a chi ne sa più di me: è lecito che faccia una nuova recensione, oppure vado contro le regole del forum? Anticipo che sono ben disposto a recensire il nuovo incontro. In attesa di riscontri, buona caccia a tutti!



Ciao super. Puoi farla solo se nei servizi e nel modo ci sono novità. Se deve essere uguale non importa.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
Grazie Predatore per la precisazione. Rileggendomi la mia recensione, non vedo novità di rilievo. Tengo solo a segnalare che ora la si vede dentro una Smart, ma al solito angolo, che ci tiene molto a precisare che fa tutto coperto, e che ora l'appartamento è un pochino meno arredato da scannatoio.
 
Commenta
Alto