[RECE] Sara albanese - OTR serale - Napoli

Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Traccia a Poggioreale https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x133ba793a977ebbd:0x7a939c373dcd83ca?hl=it
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, viso piccolo con occhi marroni e capelli tinti di biondo, fisico da velina, 2a di seno
ATTITUDINE: Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Noto quel bel bocconcino un pomeriggio e lei da subito mi strizza l'occhiolino ...

Non posso fermarmi e torno la sera successiva non sicuro di trovarla in quanto pensavo facesse solo il turno di pomeriggio ...

Per mia fortuna o sfortuna me la trovo allo stesso punto verso la mezzanotte e me la carico felice ...

La ragazza da vicino perde un pò di viso ma non è male ed ha il classico fisico da bella otr giovane dell'est

Andiamo dietro le raffinerie e, senza spogliarsi, mi gomma il cazzo e me lo prende in bocca ... un Bj da 6-

Passiamo al Fuck e si fa prendere alla missionaria del tutto afona ed assente senza guardarmi in faccia ...

La solita minestra ... concludo in fretta e mi prometto di non tornarci mai più ...

P.S. scusate x il nome ma me lo sono dimenticato ... comunque la trovate dalle 18:00 alle 1:30 nel punto indicato, sotto un albero con una sedia bianca

Adios !!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
[RECE] Sara - OTR - Napoli

NOME: SARA

CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI

ZONA: VIA TRACCIA, ALLA META'

NAZIONALITA': ALBANESE

ETA': 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ. FUCK

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: SKINNY,
ATTITUDINE: GFE, SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera ho immaginato, verso le 18:30, di percorrere la ridente via Traccia per godere del panorama offerto dal luogo. Nel sogno mi sono imbattuto, alla metà della stessa via, in un visino e un corpicino mai visto prima. Un visino sorridente non è cosa da poco per me ed esalta ogni caratteristica femminile. Cosicché mi sono avvicinato ed il sorriso mi ha rapito. Breve e inutile trattativa, piu' che altro per scambiare le prime 10 parole e via di lì in due. La girl è davvero la fidanzata della porta accanto, tono di voce dolce e cortese, davvero educata e parla l'italiano correttamente ... lingua a Napoli pressoché in disuso. Indossa tacchi altissimi e questo non aiuta a capirne l'altezza che, credo sia intorno al metro e cinquantacinque/ sessanta. Tutto il blocco pesa 48 kg e questo aiuta a riconoscere la persona. Arrivati al posto prestabilito, sempre con il suo amorevole sorriso e senza mostrare alcuna fretta, si è prodotta prima in un breve hj e poi in un bj di buona fattura e con buona dedizione. Non mostra insofferenza a farsi toccare durante ma se le cercate i seni dovrete andare da " chi l'ha visto ". Il posto prescelto, dotato di poca privacy, non ha aiutato allo svolgimento delle operazioni secondo il canonico metodo missionario ma si è giunti alla meta con l'ausilio delle arti orali e manuali. La girl, come altre offre l'opportunità dell'albergo per 1/2 ora a 70 e 1h a 100 oltre il costo vivo dell'albergo, s'intende. Il valore aggiunto dell'incontro non è stato il fatto materiale in sé ma la cordialità promanata dalla girl. Mi sembrava di essere tornato ai vecchi tempi dei giornali sui vetri con la fidanzatina di turno... Consigliata a chi cerca sorriso e simpatia, sconsigliata a chi cerca ciccia e energia napulegna. Tanto ho segnato ieri sera. Trattatela bene e, magari, se fa molto caldo, portatele una lattina di coca cola con la cannuccia che le piace tanto. Au revoir

Commenta
Reaction score
530
  • Creatore Discussione
credo sia l'albanese che ho trombato io a via traccia/imparato

metti il google maps del punto di carico please

sarai un animo gentile ed aulico nel raccontare le tue gesta ma se la ragazza è la stessa ha calore pari ad un frigorifero

Commenta
Reaction score
10
... se la ragazza è la stessa ha calore pari ad un frigorifero

Ho conosciuto la ragazza (nel senso "biblico" del termine conoscere) e ti dico che è molto simpatica e, almeno con me, non propriamente una GFE ma molto cordiale, e nella prestazione nella norma, senza infamia e con qualche lode.
Per il resto rimando alla rece di bobsixty che assai bene l' ha descritta.
Piccola nota aggiuntiva per quanto riguarda la sua conoscenza della lingua italiana: confermo che parla un ottimo italiano, con leggero accento "lumbard", tant' è che credevo fosse milanese, ma poi mi disse che era laureata in lingue nel suo paese o cmq altro titolo di studio equipollente, e nel suo paese seguiva molto le nostre reti nazionali, RAI1 sicuramente, RAI2 non so, bisognerebbe spendere qualcosa di soldi in piu' per comprarle una bella parabola, cosi' scopriremo se sintonizza pure RAI2 : ) .

Commenta
Reaction score
2
Confermo il leggero accento padano, la girl ha riferito di essere sul suolo patrio da due mesi soltanto, non so di titoli di studio. Non sono pratico di come si segna il punto di carico ma riferisco che prima di lei, un mesetto fa, a metà di via Traccia, c'era un'altra girl anch'essa altissima e con gambe lunghissime ma che non ispirava alcuna simpatia. Per la sintonizzazione, non si oppone a manipolazioni su Rai2 durante l'esame orale percio' non escludo anche quel tipo di prestazione che tuttavia trovo impossibile da praticarsi per i luogo di consumo. Vi faro' sapere in seguito perchè sto programmando un investimento ...

Commenta
Reaction score
2
Leggo solo ora la tua rece e dalla descrizione potrebbe anche trattarsi di Sara anche se per l'altezza mi sembrava un po' piu' bassa. Il seno, scoperto è quasi inesistente e lei stessa un po' se ne vergogna, una seconda sarebbe già tanto. L'hai beccata quasi a fine turno e questo potrebbe motivare una certa stanchezza e svogliatezza. Da ritestare a inizio turno. Anche alla FIAT, di lunedì nascevano auto difettose.

Commenta
Reaction score
3.871
Ma puoi almeno indicare se è all'altezza di una delle due pompe di carburante e quale, oppure prima, oppure dopo.....E poi è bionda, è bruna, capelli lunghi oppure corti.....

Commenta
Reaction score
530
  • Creatore Discussione
Leggo solo ora la tua rece e dalla descrizione potrebbe anche trattarsi di Sara anche se per l'altezza mi sembrava un po' piu' bassa. Il seno, scoperto è quasi inesistente e lei stessa un po' se ne vergogna, una seconda sarebbe già tanto. L'hai beccata quasi a fine turno e questo potrebbe motivare una certa stanchezza e svogliatezza. Da ritestare a inizio turno. Anche alla FIAT, di lunedì nascevano auto difettose.

più che stanca mi è sembrata molto passiva

Commenta
Reaction score
530
  • Creatore Discussione
Ma puoi almeno indicare se è all'altezza di una delle due pompe di carburante e quale, oppure prima, oppure dopo.....E poi è bionda, è bruna, capelli lunghi oppure corti.....

indicate nello specifico il punto dove l'avete caricata con street view !!

gracias !!

Commenta
Reaction score
3.871
Non vi sono dubbi che la Sara qui recensita è la stessa recensita da Lucullo qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187779 e ho chiesto al mod di unire.
Preciso che effettivamente la ragazza è ben più alta, senza tacchi sicuramente sfiora il metro e 70.Riconoscibile per i capelli tra il biondo ed il rosso, e soprattutto per la carnagione bianchissima.
Effettivamente al di fuori del fuck time restituisce una sicura sensazione di ragazza molto disponibile e gentile.
Può darsi che il cliente prima di lucullo l'avesse innervosita.

Commenta
Reaction score
530
ripassato ieri ...

stava di culo con il tubino tirato su quasi a scoprire del tutto il suo panariello, si gira e mi fa il solito occhiolino ...

non mi avrà riconosciuto

ripeto, carina ma non balla ...

Commenta
Reaction score
3.871
Insomma, ti faceva vedere lu cullo?

Sivabbèsisonovistebattutemigliori

Commenta
Alto