[RECE] Edy - OTR - Firenze

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Edy

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale Redi,semaforo via Mariti,direzione Novoli

NAZIONALITA': Italiana ( Livorno)

ETA': 21 dichiarati 25/26 per me

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15 in c.a.

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, fisico tonico,capelli corti biondi rasati da un lato,occhiali bianchi

ATTITUDINE: Gentile,chiaccierona,vanitosa ...credo disponibie



LA MIA RECENSIONE:



Questa credo sia la rece più veloce della mia vita da puter.
Passo da viale Redi iei sera intorno all'una,il semaforo sta diventando rosso e mi accorgo di questa ragazza che non capiso se vuole attraversare oppure aspetta. Apro il finestrino e lei si avvicina (bingo)
"Andiamo?" "Prima dimmi cosa fai" " Boca,fica per 30". E' bellina dietro quegli occhiali e il fisico coperto con short cortissimi in jeans e maglietta bianca lasciano poco alla fantasia (anzi....qualcosa sì )
"Ok,sali.....dove mi porti?" Mi indica la strada mentre si guarda allo specchio (Via di Novoli )"Sono molto vanitosa"(Via di Novoli) " Lo vedo.....senti fai tutto coperto?" " Si" (Via di Novoli) "rai2?"(Semaforo Via Allori) " No...Gira " Leccare?"Ora gira a sinistra " Se vuoi...per 50...Parcheggia qui" "Coooossssssaaaaaaa!!!!!" " Non penserai mica che te la faccio leccare gratis!!!" "Nooooo bambolina!!! non è il cinquantino!!!! Siamo in un parcheggio conominiale sotto un lampione a 10 meri dai terrazzini al primo piano del palazzo dietro di noi!!! Sei matta!?!?!? " " Non ti preoccupare è tranquillo" Seee avoglia..." Mi abbasso i pantaloni,lei si leva i sua " Non ti spogliare troppo che tanto mi fai solo un bombolone che qua di trombare non se ne parla proprio". Mi veste,lecca e succhia discretamente bene mentre vado un pò in perlustrazione. Rai 1 umido ma gnente dita denro,rai 2 "off limits",vabhè...sentiamo le tette.....Noooo...ohhh....ma le tette!?!?! Dove le hai messe???" " E si,purtroppo la natura non mi ha voluto bene..." E già...( hai la mia fava dentro la tua bocca)....contimua a leccare". E mntre penso ad Angelina Jolie riesco a venire. Pulito e rivestito,ingrano la retromarcia e mi levo di culo da quel posto. (VIa di Novoli) Rinizia a guardarsi allo specchietto " Certo per la tua vanità è un duro colpo!!!" " Cosa?'" " Avere le tette sgonfie e mencie che nemmeno una nonna di novanta anni!!! E te ne hai 21!!!!" . Chiude il parasole e silezio fino a viale Redi......Ciao.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Recensita anche su Bologna :wink:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185527

La ragazza è presente già da un po'...essendo la sua piazzola prossima al mio loft, un paio di mesi fa le avevo proposto di venire da me per un 50ino...ma rinunciai proprio per via dei suo tanti limiti...questo no, quest'altro neppure...bimba mia, se voglio fare solo due chiacchiere non pago di certo! :pleasantry: Comunque, sarà perchè è italiana, la ragazza è caricata a nastro...le ultime 7/8 volte che son passato dalle sue parti, son riuscito a vederla solo una volta...:unknw:
 
Commenta
Alto