[RECE] Marina - OTR diurna - Castelvolturno (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Località Ischitella
ZONA: Vicino al lido La Favorita https://www.google.it/maps/place/40...806,3569m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2 (non ne ho però usufruito), DATY, Fingering, Baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 stanza - 80 + 20 stanza per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 300 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 200 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Lei la conoscete tutti. Ora ha i capelli corti e mossi biondo scuro. Seno scarso, piccino e vuoto. L'età ormai si nota, grosso tattoo sulla coscia destra a coprire una grossa cicatrice. Di viso però è molto carina e ha due occhi spettacolari.
ATTITUDINE: Simpaticissima, chiacchierona, GFE estrema.



LA MIA RECENSIONE:
Quando ho cercato il topic di Marina mi son meravigliato di trovare così poche rece, eppure l'hanno incontrata tutti ormai :preved:

Dopo la timbrata di Katia ieri mi era rimasto un "vulìo" strano così oggi torno in zona. Arrivo presto e faccio vari giri, in realtà cercavo Ines per provare a portarla in hotel. Anche oggi son passato come ieri davanti ad Anna la spilungona che mi ha guardato ma son andato oltre. Sarò idiota ma passarle davanti mentre mi guarda mi fa sentire come se la tradissi :punish: Sapete che odio i gruppetti perché mi vergogno a fermarmi così quando vedo che la biondina carina che mi sembrava sempre un pò milf resta sola mi accosto. Faccio attenzione perché avevo già visto i puffi in borghese fermare alcune auto (dopo Marina mi conferma che sono stati anche multati), così la faccio salire al volo tanto ormai nemmeno serve chiedere rate e servizi. Sale in auto e inizia subito la magia. Sorride sempre e chiacchiera, chiacchiera. Io non sapevo che lei fosse Marina di cui il buon magirotti mi parlava sempre bene, quindi quando si presenta sono contento di aver pescato il jolly.

Si crea subito un ottimo feeling, non so perchè ma ho subito l'impressione che sarà un incontro piacevole. Ormai queste ragazze sono note per saper mettere a proprio agio il cliente quindi in parte già so cosa mi attende. Appena entriamo in stanza ci laviamo e lei non mi chiede soldi, già un ottimo inizio. Lei si presenta a me tutta ignuda. Devo ammettere che all'inizio un pò di delusione mi prende. Fisicamente è decisamente da bocciare. Il seno è minuscolo e svuotato dalle gravidanze, ha la pancetta con le smagliature e il sedere che nel complesso è carino ma è rovinato da una lunga cicatrice che dalla coscia risale sul fianco (e le tira un pò la pelle sul sedere) e che lei ha coperto con un grosso tatuaggio. Ecco ragazzi, queste sono le uniche cose negative che dirò su di lei perché a parte questo primo impatto estetico lei si rivelerà un bocconcino raro. Di viso si vede che ha superato i 30 e infatti mi dice che a breve farà 32 anni. Ma è molto carina e ha due occhi chiari in cui ti ci perdi, io nel corso dell'incontro mi sono spesso imbambolato ad ammirarglieli. Le dico come al solito che amo le cose fatte con calma e lei mi prende alla lettera. Come mi stendo accanto a lei mi abbraccia e inizia ad accarezzarmi. Se scrivessi la solita mia recensione penso che con lei verrebbe fuori la più lunga che io abbia mai scritto perché l'incontro è stato davvero lungo, oltre le 3 ore, proprio non volevo andarmene. Sembravamo una coppia di amanti più che una pay col suo cliente. Quindi scriverò la cosa nel suo complesso sennò sto qui fino a domani a scrivere, sperando di riuscire a trasmettere anche in minima parte le emozioni intense che ho provato.

Lei è bravissima a strusciarsi e a rapirti con le sue movenze e le sue coccole. All'inizio mi dice che non bacia, nemmeno a stampo (anche se leggendo le rece noto che in realtà lo fa, ma vabè sappiamo che son sempre un pò bugiarde queste signorine), ma nel corso dell'incontro si lascia andare e senza che sia io a chiederlo. Infatti quando io la baciavo dappertutto lei ricambiava, cosa che raramente mi è successa con altre pay. E non baci al volo, mi baciava tutto il corpo con lo stesso trasporto e foga con cui lo facevo io. La cosa che ho apprezzato è che le cose son andate per gradi, all'inizio giustamente erano coccole e abbracci "investigativi" ma man mano sono diventati sempre più complici e trasportati. Fino a che lei stessa mi ha baciato (ma senza lingua) e io le ho detto "ma non eri quella che non baciava?", e lei mi fa che glieli strappavo perché ero troppo dolce e coccoloso :woottrizomeno: A fine incontro i suoi baci erano sempre più coinvolti, mai veri e propri FK ma diciamo che le labbra erano schiuse, a differenza dei primi che mi ha dato. Poi fa quella vocina quando ti parla che almeno a me manda in estasi. Una vera gattina che fa le fusa.

Quando la massaggio e bacio tutta lei mi salta praticamente addosso e dice che è il mio turno di essere coccolato così incappuccia. Ha detto categoricamente che lei non fa nulla scoperto, nemmeno coi clienti fidati. Ora questa cosa non posso assicurarla, magari qualcuno di voi che l'ha fidelizzata potrebbe dirci qualche cosa in merito. Io comunque non le avevo chiesto nulla scoperto e il massimo che mi concederei sarebbe un orale cabrio. Il BJ è stato uno dei migliori ricevuti, mai un tocco di mano. Salivato, profondo, uso sapiente della lingua con cui gioca lungo l'asta mentre ti guarda con quegli occhi di ghiaccio. Dura molto a lungo ma poi la voglio su di me, lei a quanto pare non ama molto la smorza e quindi le dico che ci staremo solo un pò, non amo non far sentire completamente a proprio agio anche le ragazze. Durante la cavalcata lei ti guarda, gioca con lo sguardo, ti ammalia, poi si abbassa e ti bacia e ti sconvolge i pensieri. Ci diamo poi a varie posizioni in cui non si nega mai e anzi è sempre partecipativa e coinvolta. Missionaria, poi con le gambe sulle mie spalle, e poi la pecos. In quella posizione, con la sua pelle che è molto liscia e morbida, potrebbe passare per una ventenne. Diciamo che il lato A è il suo punto debole. Lo vedo entrare e uscire da quel buchetto che nonostante l'età e il suo mestiere è abbastanza stretto. Anche la patata in generale fa la sua porca figura. Dopo i figli e 4 anni di vita da strada ci si aspetta un traforo ma non è così, anzi è ben tenuta. Il DATY è piacevolissimo, un sapore bellissimo e lei si lascia anche un pò andare. Una cosa che mi ha detto è che lei non è mai venuta con un cliente, non ci riesce, anche se lei si lascia andare e infatti si bagna e anche tanto. Però non riesce mai ad arrivare al culmine del piacere. Infatti quando la masturbo dopo un pò sento un bel laghetto lì dentro e non c'entrano creme o gel perché all'inizio era bella asciutta. Mi ha detto che è una concessione perché non si fa mettere le dita dentro da tutti, anzi. Chissà se questa cosa è vera o meno.

Per non tirarla per le lunghe e anche perché per la prima volta egoisticamente alcuni aspetti dell'incontro voglio tenerli per me, alla fine saranno 3 shot di cui uno con HJ perché alla fine si era stancata. Ma sono stati intervallati da tante, tantissime coccole, baci e chiacchiere. Ci siamo praticamente raccontati le nostre vite e scherzato e giocato molto. Ragazzi lo ammetto, so che lei è così con tutti e forse tratta tutti allo stesso modo ma mi ha fatto sentire speciale quando mi ha detto che non è mai stata con nessuno tutto questo tempo desiderando di non andare più via. Come primo incontro non potevo sperare di meglio, io ci torno sicuramente e anzi penso che decisamente la fidelizzerò. Non immagino a che livelli di GFE può arrivare incontrandola spesso.

Durante l'incontro mi ha offerto anche Rai2 solo che ero ormai stremato e ho rimandato alla prossima volta. Durante i lavaggi alla fine e la vestizione abbiamo continuato a baciarci come due fidanzatini, stessa cosa in ascensore. Ci siam concessi una sosta al bar perché lei era così rilassata che le serviva un caffe sennò doveva solo andarsene a casa :parting: Siamo usciti tenendoci per mano e l'ho riaccompagnata in postazione.

Precisazione sul rate. Non abbiamo mai parlato del rate quando l'incontro ha cominciato ad andare per le lunghe. Io ero certo che chiedesse almeno 100 per un'ora ma lei mentre eravamo avvinghiati mi dice che comunque con la crisi era scesa a 100 per un'ora ma compresa la stanza. Quando stavamo per uscire e le ho chiesto quanto le dovevo eravamo stati quasi 3 ore e mezza al che lei mi guarda e dice che era stata così bene che voleva solo 3 ore quindi erano 240 più la stanza. Io sono stato così bene e volevo ringraziarla per questa prima volta così speciale che le ho dato 300. Lei è rimasta decisamente felice della cosa e mi ha abbracciato e baciato e si è fatta un pò rossa, per lei le stavo facendo un grande complimento. Però le ho detto che dalla prossima volta passiamo al rate normale. Inoltre va detto che quando l'incontro si prolungava lei mi diceva spesso che poi spendevo tanti soldi, mentre le pay invece tendono a volerti far stare per incassare di più (solo l'altra mia pay fidelizzata si preoccupa sempre di non farmi spendere troppi soldi). Diciamo che per questo e altri motivi penso che lei non sia la solita pay mangiasoldi. Più che un cliente oggi ha trovato un ammiratore e capisco chi in questi anni si è affezionato a lei parlandone sempre bene, lei è davvero una Donna, non sarà una velina nè più giovanissima ma si mette nel taschino tutte le sgallettate che hanno da offrire solo un bel culetto sodo ma un animo vuoto e arido.

Mi sono dilungato davvero tanto e per questo mi scuso con tutti voi ma era doveroso :first_move:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Località Ischitella
ZONA: Vicino al lido La Favorita https://www.google.it/maps/place/40...806,3569m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2 (non ne ho però usufruito), DATY, Fingering, Baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 stanza - 80 + 20 stanza per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 300 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 200 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Lei la conoscete tutti. Ora ha i capelli corti e mossi biondo scuro. Seno scarso, piccino e vuoto. L'età ormai si nota, grosso tattoo sulla coscia a coprire una grossa cicatrice. Di viso però è molto carina e ha due occhi spettacolari.
ATTITUDINE: Simpaticissima, chiacchierona, GFE estrema.

LA MIA RECENSIONE:

Quando ho cercato il topic di Marina mi son meravigliato di trovare così poche rece, eppure l'hanno incontrata tutti ormai :preved:

Dopo la timbrata di Katia ieri mi era rimasto un "vulìo" strano così oggi torno in zona. Arrivo presto e faccio vari giri, in realtà cercavo Ines per provare a portarla in hotel. Anche oggi son passato come ieri davanti ad Anna la spilungona che mi ha guardato ma son andato oltre. Sarò idiota ma passarle davanti mentre mi guarda mi fa sentire come se la tradissi :punish: Sapete che odio i gruppetti perché mi vergogno a fermarmi così quando vedo che la biondina carina che mi sembrava sempre un pò milf resta sola mi accosto. Faccio attenzione perché avevo già visto i puffi in borghese fermare alcune auto (dopo Marina mi conferma che sono stati anche multati), così la faccio salire al volo tanto ormai nemmeno serve chiedere rate e servizi. Sale in auto e inizia subito la magia. Sorride sempre e chiacchiera, chiacchiera. Io non sapevo che lei fosse Marina di cui il buon magirotti mi parlava sempre bene, quindi quando si presenta sono contento di aver pescato il jolly.

Si crea subito un ottimo feeling, non so perchè ma ho subito l'impressione che sarà un incontro piacevole. Ormai queste ragazze sono note per saper mettere a proprio agio il cliente quindi in parte già so cosa mi attende. Appena entriamo in stanza ci laviamo e lei non mi chiede soldi, già un ottimo inizio. Lei si presenta a me tutta ignuda. Devo ammettere che all'inizio un pò di delusione mi prende. Fisicamente è decisamente da bocciare. Il seno è minuscolo e svuotato dalle gravidanze, ha la pancetta con le smagliature e il sedere che nel complesso è carino ma è rovinato da una lunga cicatrice che dalla coscia risale sul fianco (e le tira un pò la pelle sul sedere) e che lei ha coperto con un grosso tatuaggio. Ecco ragazzi, queste sono le uniche cose negative che dirò su di lei perché a parte questo primo impatto estetico lei si rivelerà un bocconcino raro. Di viso si vede che ha superato i 30 e infatti mi dice che a breve farà 32 anni. Ma è molto carina e ha due occhi chiari in cui ti ci perdi, io nel corso dell'incontro mi sono spesso imbambolato ad ammirarglieli. Le dico come al solito che amo le cose fatte con calma e lei mi prende alla lettera. Come mi stendo accanto a lei mi abbraccia e inizia ad accarezzarmi. Se scrivessi la solita mia recensione penso che con lei verrebbe fuori la più lunga che io abbia mai scritto perché l'incontro è stato davvero lungo, oltre le 3 ore, proprio non volevo andarmene. Sembravamo una coppia di amanti più che una pay col suo cliente. Quindi scriverò la cosa nel suo complesso sennò sto qui fino a domani a scrivere, sperando di riuscire a trasmettere anche in minima parte le emozioni intense che ho provato.

Lei è bravissima a strusciarsi e a rapirti con le sue movenze e le sue coccole. All'inizio mi dice che non bacia, nemmeno a stampo (anche se leggendo le rece noto che in realtà lo fa, ma vabè sappiamo che son sempre un pò bugiarde queste signorine), ma nel corso dell'incontro si lascia andare e senza che sia io a chiederlo. Infatti quando io la baciavo dappertutto lei ricambiava, cosa che raramente mi è successa con altre pay. E non baci al volo, mi baciava tutto il corpo con lo stesso trasporto e foga con cui lo facevo io. La cosa che ho apprezzato è che le cose son andate per gradi, all'inizio giustamente erano coccole e abbracci "investigativi" ma man mano sono diventati sempre più complici e trasportati. Fino a che lei stessa mi ha baciato (ma senza lingua) e io le ho detto "ma non eri quella che non baciava?", e lei mi fa che glieli strappavo perché ero troppo dolce e coccoloso :woottrizomeno: A fine incontro i suoi baci erano sempre più coinvolti, mai veri e propri FK ma diciamo che le labbra erano schiuse, a differenza dei primi che mi ha dato. Poi fa quella vocina quando ti parla che almeno a me manda in estasi. Una vera gattina che fa le fusa.

Quando la massaggio e bacio tutta lei mi salta praticamente addosso e dice che è il mio turno di essere coccolato così incappuccia. Ha detto categoricamente che lei non fa nulla scoperto, nemmeno coi clienti fidati. Ora questa cosa non posso assicurarla, magari qualcuno di voi che l'ha fidelizzata potrebbe dirci qualche cosa in merito. Io comunque non le avevo chiesto nulla scoperto e il massimo che mi concederei sarebbe un orale cabrio. Il BJ è stato uno dei migliori ricevuti, mai un tocco di mano. Salivato, profondo, uso sapiente della lingua con cui gioca lungo l'asta mentre ti guarda con quegli occhi di ghiaccio. Dura molto a lungo ma poi la voglio su di me, lei a quanto pare non ama molto la smorza e quindi le dico che ci staremo solo un pò, non amo non far sentire completamente a proprio agio anche le ragazze. Durante la cavalcata lei ti guarda, gioca con lo sguardo, ti ammalia, poi si abbassa e ti bacia e ti sconvolge i pensieri. Ci diamo poi a varie posizioni in cui non si nega mai e anzi è sempre partecipativa e coinvolta. Missionaria, poi con le gambe sulle mie spalle, e poi la pecos. In quella posizione, con la sua pelle che è molto liscia e morbida, potrebbe passare per una ventenne. Diciamo che il lato A è il suo punto debole. Lo vedo entrare e uscire da quel buchetto che nonostante l'età e il suo mestiere è abbastanza stretto. Anche la patata in generale fa la sua porca figura. Dopo i figli e 4 anni di vita da strada ci si aspetta un traforo ma non è così, anzi è ben tenuta. Il DATY è piacevolissimo, un sapore bellissimo e lei si lascia anche un pò andare. Una cosa che mi ha detto è che lei non è mai venuta con un cliente, non ci riesce, anche se lei si lascia andare e infatti si bagna e anche tanto. Però non riesce mai ad arrivare al culmine del piacere. Infatti quando la masturbo dopo un pò sento un bel laghetto lì dentro e non c'entrano creme o gel perché all'inizio era bella asciutta. Mi ha detto che è una concessione perché non si fa mettere le dita dentro da tutti, anzi. Chissà se questa cosa è vera o meno.

Per non tirarla per le lunghe e anche perché per la prima volta egoisticamente alcuni aspetti dell'incontro voglio tenerli per me, alla fine saranno 3 shot di cui uno con HJ perché alla fine si era stancata. Ma sono stati intervallati da tante, tantissime coccole, baci e chiacchiere. Ci siamo praticamente raccontati le nostre vite e scherzato e giocato molto. Ragazzi lo ammetto, so che lei è così con tutti e forse tratta tutti allo stesso modo ma mi ha fatto sentire speciale quando mi ha detto che non è mai stata con nessuno tutto questo tempo desiderando di non andare più via. Come primo incontro non potevo sperare di meglio, io ci torno sicuramente e anzi penso che decisamente la fidelizzerò. Non immagino a che livelli di GFE può arrivare incontrandola spesso.

Durante l'incontro mi ha offerto anche Rai2 solo che ero ormai stremato e ho rimandato alla prossima volta. Durante i lavaggi alla fine e la vestizione abbiamo continuato a baciarci come due fidanzatini, stessa cosa in ascensore. Ci siam concessi una sosta al bar perché lei era così rilassata che le serviva un caffe sennò doveva solo andarsene a casa :parting: Siamo usciti tenendoci per mano e l'ho riaccompagnata in postazione.

Precisazione sul rate. Non abbiamo mai parlato del rate quando l'incontro ha cominciato ad andare per le lunghe. Io ero certo che chiedesse almeno 100 per un'ora ma lei mentre eravamo avvinghiati mi dice che comunque con la crisi era scesa a 100 per un'ora ma compresa la stanza. Quando stavamo per uscire e le ho chiesto quanto le dovevo eravamo stati quasi 3 ore e mezza al che lei mi guarda e dice che era stata così bene che voleva solo 3 ore quindi erano 240 più la stanza. Io sono stato così bene e volevo ringraziarla per questa prima volta così speciale che le ho dato 300. Lei è rimasta decisamente felice della cosa e mi ha abbracciato e baciato e si è fatta un pò rossa, per lei le stavo facendo un grande complimento. Però le ho detto che dalla prossima volta passiamo al rate normale. Inoltre va detto che quando l'incontro si prolungava lei mi diceva spesso che poi spendevo tanti soldi, mentre le pay invece tendono a volerti far stare per incassare di più (solo l'altra mia pay fidelizzata si preoccupa sempre di non farmi spendere troppi soldi). Diciamo che per questo e altri motivi penso che lei non sia la solita pay mangiasoldi. Più che un cliente oggi ha trovato un ammiratore e capisco chi in questi anni si è affezionato a lei parlandone sempre bene, lei è davvero una Donna, non sarà una velina nè più giovanissima ma si mette nel taschino tutte le sgallettate che hanno da offrire solo un bel culetto sodo ma un animo vuoto e arido.

Mi sono dilungato davvero tanto e per questo mi scuso con tutti voi ma era doveroso :first_move:
Marina colpisce ancora...
P.s. Non credere a tutto quello che dice..x il bj scoperto vedrai che le prossime volte andrà in automatico,cosi anche per il fk che almeno con me e cosi profondo che la sua lingua mi arriva fino in gola..:w00tmesalia:
Se ti posso fare un piccolo appunto,mi sembra un po esagerato pagare una otr tutti sti soldi,per quanto tu sia stato bene con lei..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sachiele, mi sfugge il pregiudizio in ordine al quale se la prestazione valeva ed il temp era congruo, non si possa pagare una otr quanto una loft.

@athreyu80: coming soon on L'amore ogni tanto vince?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Sachiele, mi sfugge il pregiudizio in ordine al quale se la prestazione valeva ed il temp era congruo, non si possa pagare una otr quanto una loft.

@athreyu80: coming soon on L'amore ogni tanto vince?
Non è un pregiudizio,soltanto una mia opinione,tutto qua,non voglio entrare in merito,ma ho pagato di meno ottenendo le stesse prestazioni.. quindi il mio voleva essere solo un consiglio a non esagerare con le ragazze di strada...a buon intenditor..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Concordo con Sachiele sul fatto che forse il regalo di Athreyu è stato un po' alto. Ma in quel momento lui era molto felice e non sapeva come disobbligarsi con Marina. Penso anch'io che in futuro le cose miglioreranno ed Athreyu sarà ancora più felice. L'importante è che non continui a "sganciare" cifre esuberanti.

Cmq, caro Athreyu, hai visto che occorre ascoltare le indicazioni dei "senatori come Sachiele e me? :) :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi spiego meglio, chiarendo l'ot: la richiesta della ragazza è stata di 80 euro l'ora, dunque molto meno della classica richiesta di una loft (che per 50/70 euro sbriga la pratica in massimo 10 minuti). Ciò posto, sicuramente l'extra di 60 è stata una donazione....come dire.....ad personam....insomma, in parte evitabile, e su questo concordo.
Ma quello che volevo io prima sottolineare è che non c'è motivo per distinguere tra otr e loft (ed altre): anche aumentare il rate delle loft è altrettanto.... dannoso.
E comunque non facciamo sentire Athreyu80 sotto processo: ormai metà delle rece della sezione campana le scrive lui.....e parlo io da (praticamente) ex punter.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Chiarisco anche io...

" L'importante è che non continui a "sganciare" cifre esuberanti......altrimenti dissangua il suo portafoglio! :smile::smile:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #8
Tranquilli ragazzi non mi sento sotto processo e capisco il senso di ogni vostro intervento. A bocce ferme anche io mi son reso conto di aver esagerato nell'elargirle il regalo. Sicuramente non si ripeterà in futuro. Poiché i dubbi vengono da voi vi spiego anche alcune motivazioni. Di soldi con ragazze che erano ghiaccioli o freddi registratori di cassa ne ho buttati e anche tanti. Con lei mi sono sentito subito bene come di solito ti senti solo dopo molti incontri. Sono consapevole che questo fa parte della sua bravura e che molto è costruito, ma costruito per costruito almeno lei mi ha fatto stare davvero bene. Inoltre il fattore timidezza ahime gioca sempre a mio sfavore, avevo solo pezzi arancioni e io mi faccio problemi persino a dire dammi il resto così faccio 2+2 e dico che va bene così. Ma dalla prossima volta e per numerosi incontri il regalo lo azzero in quanto elargito anche troppo al primo incontro :pleasantry:

Per quanto riguarda invece strettamente la cifra per la prestazione, sono tanti soldi ma io ho dinamiche differenti dalla media dei punter. Io non cerco mai la svuotata ma un incontro che mi lasci qualcosa. E penso che oltre 3 ore e 3 shot siano diversi che pagare la stessa cifra per stare un'ora con magari un solo shot.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Tranquilli ragazzi non mi sento sotto processo e capisco il senso di ogni vostro intervento. A bocce ferme anche io mi son reso conto di aver esagerato nell'elargirle il regalo. Sicuramente non si ripeterà in futuro. Poiché i dubbi vengono da voi vi spiego anche alcune motivazioni. Di soldi con ragazze che erano ghiaccioli o freddi registratori di cassa ne ho buttati e anche tanti. Con lei mi sono sentito subito bene come di solito ti senti solo dopo molti incontri. Sono consapevole che questo fa parte della sua bravura e che molto è costruito, ma costruito per costruito almeno lei mi ha fatto stare davvero bene. Inoltre il fattore timidezza ahime gioca sempre a mio sfavore, avevo solo pezzi arancioni e io mi faccio problemi persino a dire dammi il resto così faccio 2+2 e dico che va bene così. Ma dalla prossima volta e per numerosi incontri il regalo lo azzero in quanto elargito anche troppo al primo incontro :pleasantry:

Per quanto riguarda invece strettamente la cifra per la prestazione, sono tanti soldi ma io ho dinamiche differenti dalla media dei punter. Io non cerco mai la svuotata ma un incontro che mi lasci qualcosa. E penso che oltre 3 ore e 3 shot siano diversi che pagare la stessa cifra per stare un'ora con magari un solo shot.
Athreyu,rileggendo meglio la tua rece,credo visto che ho trovato delle discordanze che tu ti sei caricato non la nostra Marina,ma l'altra che staziona in zona anch'essa ucraina(di cui me ne parlò la stessa Marina), ti dico questo xchè non fai menzione di un tatoo che ha sull'avambraccio e sul ventre,mentre quello sulla coscia che ha tuo dire copre una cicatrice proprio non mi sembra di ricordarlo..poi la "nostra"Marina ha i lineamenti marcati,un po "spigolosi"..:unknw:poi di solito staziona più vicino al bar 4 stagioni che alla Favorita..
P.s. Magirotti chiedo anche a te..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Concordo con Sachiele sul fatto che forse il regalo di Athreyu è stato un po' alto. Ma in quel momento lui era molto felice e non sapeva come disobbligarsi con Marina. Penso anch'io che in futuro le cose miglioreranno ed Athreyu sarà ancora più felice. L'importante è che non continui a "sganciare" cifre esuberanti.

Cmq, caro Athreyu, hai visto che occorre ascoltare le indicazioni dei "senatori come Sachiele e me? :) :)

il buon athreyu ci sta trasformando tutte le nostre otr preferite in loft dalle cifre esorbitanti !!

calmati altrimenti tra poco non potremo più permettercele perché vorranno venire solo con te !! :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
ti dico questo xchè non fai menzione di un tatoo che ha sull'avambraccio e sul ventre,mentre quello sulla coscia che ha tuo dire copre una cicatrice proprio non mi sembra di ricordarlo

In effetti non ha i tatuaggi sulla pancia nè sull'avambraccio. Quindi che sia un'altra Marina potrebbe essere, io non conosco bene tutte le ragazze della zona. Lei mi ha detto che si chiama Marina e l'ho subito associata alla Marina qui descritta, inoltre è la prima volta che sento che ci sono due Marina in zona.

Comunque anche la "mia" Marina è bella distante dalla favorita molto spostata verso il bar, quasi vicino ai trans.

Se si appurasse che sono due ragazze diverse andrebbero separati i topic anche se ne uscirebbe fuori un bel casino :scratch_one-s_head:

il buon athreyu ci sta trasformando tutte le nostre otr preferite in loft dalle cifre esorbitanti !!

calmati altrimenti tra poco non potremo più permettercele perché vorranno venire solo con te !! :pardon:

Mi pare di aver già risposto a questa cosa. Ho esagerato col regalo ok. Ma per il resto se voglio stare 20 minuti, un'ora o 3 ore pagando il rate che pagherebbe chiunque altro non vedo dove sia il problema.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ragazzi ho appurato che sono due Marine differenti quindi contatterò un mod per separare i topic, l'unico problema è come specificare in modo da far capire di chi si tratta.

Up: fatta la segnalazione, magari nel titolo si inserirà il particolare dei tatuaggi per distinguerle. Poi sarà scelta dei mod come fare.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ragazzi ho appurato che sono due Marine differenti quindi contatterò un mod per separare i topic, l'unico problema è come specificare in modo da far capire di chi si tratta.

Up: fatta la segnalazione, magari nel titolo si inserirà il particolare dei tatuaggi per distinguerle. Poi sarà scelta dei mod come fare.
Ma questa Marina di viso com'è? Non ho capito ancora chi sia..ma poi dico io tutte con gli stessi nomi e che fantasia:unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
sachiele di viso a me non dispiace, ha 32 anni quindi non ha certo la bellezza fresca da ventenne però ha due occhi chiari da perdersi dentro. Ha i capelli fino alle spalle biondi chiari meshati. Nel senso che in base a come li vedi sono o castani chiarissimi o biondi ossigenati. Staziona poco distante da Katia e a quanto pare spesso vicino a Marianna. Diciamo che è la posizione intermedia tra la Favorita e quella dove si mette la "vostra" Marina.

Comunqua sia inequivocabile una cosa, se ricordate lei è quella che io dicevo sempre che aveva la faccia da milf vedendola di sfuggita :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Vicino lido la favorita
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': cc35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 o 50+20in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, 2 di seno un po sceso, occhi chiari incantevoli
ATTITUDINE: Gentile, simpatica

LA MIA RECENSIONE:
A corto di dindi, ma con una discreta voglia, decido di riprovarci con le otr; al contrario dell'asse mediano, a castelvolturno c'era un bel movimento.
Le passo davanti e gli sguardi si incrociano, ma avevo una macchina dietro praticamente incollata e non ho potuto fermarmi subito. Proseguendo la strada per fare inversione ci stavano altre ragazze alcune proprio belle, ma che facevano capannello a 2 o 3 di loro e questo mi impappina nell'approccio. Ma di fatto avevo già deciso con chi andare.
Accostando le chiedo le informazioni di rito e mi accorgo che è un meno giovane di come mi sembrava passandole davanti, ma vengo rapito dagli occhi. In macchina ci presentiamo e scambiamo solo due chiacchiere dato che il posto dell'incontro è praticamente di fronte a dove staziona, ma è davvero simpatica e gentile; tra l'altro forse capisce il mio disagio, causato anche dal posto totalmente all'aperto(ma mi sembra che non si vedesse dalla strada) e la presenza di altra auto a pochi metri.
Le chiedo solo un rapporto orale, che mi ha pienamente soddisfatto, perché eseguito con maestria e con la malizia di voltare lo sguardo per farsi vedere. Le chiedo di toccarle il seno, che provvederà a mettere fuori dal reggiseno; leggermente piccolo e cadente, ma piacevole al tatto. In precedenza aveva già tirato su il vestitino e scoperto la mutandina, ma non ispezionato la zona. Non devo aver fatto caso ad eventuali tatoo, invece il profumo che indossa è piacevole ma resta un po nella macchina.
Riaccompagnandola alla postazione, abbiamo scambiato due parole sulla guerra nel suo paese; sono stato colpito dal fatto che mentre parlasse, mi guardava e che non fossero parole scambiate solo per ingannare il tempo.

In definitiva il servizio richiesto è stato gratificante. Lei probabilmente ha qualche anno in più rispetto a quanto ho messo nella scheda (dalle mani direi forse una 40ina) e di certo non è più tonica come tante sue colleghe della zona, ma a mio avviso compensa con la simpatia, le gentilezza e l'esperienza. E ha gli occhi e lo sguardo che da soli, per i miei gusti, valgono il prezzo del biglietto.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Grazie per il contributo. In effetti anche a me non tornano i 32 anni (ma sicuro non ne ha 40) che dichiara ma in fondo avendo figli queste ragazze si sformano abbastanza presto e per la vita che fanno, sempre in strada e alla mercé delle intemperie diciamo che sfioriscono presto. Il seno è un suo punto moooolto debole, fosse più grosso o almeno più tonico sarebbe tutt'altra cosa. Il tattoo non lo noti se non la timbri perché è sulla coscia destra e in auto dal sediolino mentre fa un bj difficilmente lo vedi :pardon:
 
Commenta

vagabondxxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARINA
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELVOLTURNO
ZONA: tra 'la favorita' ed il bar (https://www.google.it/maps/@40.9398...!1e1!3m2!1sZXTCQuEl4ikOOiiIYQa__Q!2e0!6m1!1e1)
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': non ricordo precisamente quanti ne ha dichiarati ma un po lontani dal 'sotto ai 40' che io presumo
SERVIZI OFFERTI : BJ , Fingering , Kiss , Car Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20 + 1 per parcheggio
COMPENSO CONCORDATO: 21
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: molto snella , capelli meshati biondi (all'epoca della rece), occhi chiari , tatuaggi su braccio gamba e ventre
ATTITUDINE: socievole , GFE

LA MIA RECENSIONE:
sembra ci sia un po di confusione tra varie marina maria ecc ecc ...la recensione riguarda la ragazza con tattuaggio sul braccio, tatuaggio su gamba e tatuaggio sul ventre(con scritto appunto il suo presunto nome) , recensita a Luglio quando aveva mesh bionde...ora mesh sul castano chiaro...penso di essere stato chiaro sul soggetto in questione

premetto che non sono un punter , tuttalpiu un beginner , ma non mi sento proprio il ruolo calzare (aime e poi forse spieghero il perche ) .....per vari motivi non ho fatto grandi esperienze , ed erano molti anni (oltre 10) che non attraversavo la zona di ischitella e castelvolturno .
un giorno di Luglio , attraversando la location da me segnalata vedo camminare da dietro questa ragazza con un fisico magro e con gran bel portamento , cose che a me attirano tantissimo in una donna.
torno indietro per guardarla meglio ed in viso...non male da lontano....torno e mi ci avvicino per chiedere il rate.....rimango folgorato dal viso e dagli occhi , mi piace davvero...mi chiede se optare per strada o albergo.... scelgo la prima per valutarne le performance ed evitare sole .
salita a bordo mi indica la strada e mi suggerisce un parcheggio dove si paga 1 euro e si puo stare piu tranquilli...io le dico sorridendo "ok mi fido di te" lei rispode con un bel sorriso "anche io di te"...cominciamo a chiacchierare del piu e del meno con simpatia ed ironia , e mi rendo conto che è piu il tempo che passo ad ammirarla che a guardare la strada....non sarà un bene x me....
arrivati sul luogo finiamo di chiacchierare ,mettiamo in evidenza i rispettivi organetti e cominciamo ad operare .inizia lei con un buon e lungo BJ e con ben assestati DT di tanto in tanto .
io mi sento invitato dalla sua passerinaed allungo la mano per cominciare a digitare...lei a questo punto non solo ci sta ma abbassa il sediolino ove è seduta ed allunga una gamba fino al poggiatesta concedendomi tutto lo spazio di entrare dentro...mi arrapa troppo sta cosa perche nelle poche volte con cui sono stato con una OTR nessuno mi aveva concesso tanto addirittura dando massima disposizione...
proseguiamo per un po , dopo la invito a salire su di me. io non abbasso del tutto il sediolino e ci cimentiamo in una sorta di toro-seduto ... siamo molto vicini , ci sbattiamo, lei mi piace e mi allungo per baciarla sulle labbra e ci riesco ...non capisco piu niente ... lei poi si allontana e mi dice qualcosa , ma veramente sono fuori....si riavvicina e mi bacia lei ... vengo con gran felicità , non mi capitava da .....boh....ci puliamo e rivestiamo chiacchierando e sorridendo....le faccio complimenti e le dico cose che sinceramente non pensavo mi sarei trovato a dire ad una OTR ....non va bene, qualcosa sta cambiando in me ...
la riaccompagno alla sua postazione e vado via felice ....troppo felice
questo è stato il mio primo incontro con Marina , a Luglio , ne sono seguiti altri in albergo con una media di due volte a settimana ....

dato che non mi è sembrato di trovare molte rece su Marina (non sono per niente bravo nella ricerca) ed in particolare in auto , ho preferito recensire da questo POV poiche mi sembra praticamente assente...

...a questo punto mi scuso con i signori punter ....non so se sto facendo una richiesta lecita ma avrei bisogno di alcune delucidazioni da chiedere in privato, riguardo la OTR recensita ...spero sia possibile e ve ne saro grato di cuore...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
allora vagabondxxx ...

comincio col farti i complimenti per la rece anche se ritardata e dopo molti incontri grazie ai quali sicuramente sei diventato un suo super fidelizzato ...

ti ricordo di presentarti nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio"

ho da farti solo un piccolo appunto e questo vale x molti, ahimè tanti altri che leggono il forum e grazie a questo trovano "la propria anima gemella"

ora hai dei dubbi e ti rivolgi a chi, come te, conosce bene Marina ...

una domanda ... ma se non ti fossero venuti dei dubbi, avresti tu mai recensito il primo incontro con lei ?

per coerenza e correttezza mi piacerebbe che le domande su Marina tu le ponessi qui in pubblico ...

posso solo dirti che Marina è specializzata nella fidelizzazione dei clienti e riserva da subito un trattamento da GFE affinchè il cliente torni spesso da lei ...

spero che tu possa interagire con noi in pubblico e non in privato perché purtroppo molti altri continuano a scambiarsi info via chat e ciò è deleterio x il bene e la crescita del thread dedicato a Marina e del forum in generale ...

a buon rendere ...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
vagabondxxx , mi associo in pieno a quanto detto da lucullo...siamo qui x scambiarci info... il forum serve per evitare fregature....
cmq se pensi di avere un rapporto unico con una otr o loft ...ti sbagli di grosso.... se leggi il forum ti accorgerai che tante girl concedono molto servizi extra ai clienti fissi..... tromba divertiti e non pensarci .......... e sopratutto prova di tanto a cambiare girl.......
scusa se mi permetto .,...ma tu stesso hai detto di non essere un punter ..allora fatti servire da chi ne sa piu' di te.........cmq io la gril non l'ho recensita' perche' non l'ho mai incontrata ..a pelle mi ha fatto antipatia e non l'ho mai + intervistata..ma ci so colleghi che la conoscono bene e hanno detto di aver usufruito di extra.....
 
Commenta
Alto