[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Il nome corretto è ... LA FOSCA :w00tmesalia:.

Ciao, DD.

P.S. Buffa la vita, anche io ho passato una allegra serata ... magari ci siamo pure incrociati :whistle3:.

LA FOSCA è uno pseudonimo bellissimo per quella OTR !!! ... non riesco a smettere di ridere.
PS ieri sera ero anch'io a Porto S Elpidio ... allora c'eravamo proprio tutti
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ciao ragazzi un breve aggiornamento fresco
-
Centro diagnostico la Fenice NEWS!!: Girl con occhiali presente:w00t:
dileguandomi nella penombra della notte :vampire:

Anche questa sera sono in zona PSe X un giretto sportivo e non potevi fare a meno di immortalare con il mio bat-phone la piccola Daria..
IMG_2235.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
io la farei volentieri una diagnosi approfon-dita e anche approfon-caxxo alla tipa, ma la rece di Darth Glen mi ha lasciato perplesso! :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Anche questa sera sono in zona PSe X un giretto sportivo e non potevi fare a meno di immortalare con il mio bat-phone la piccola Daria..
Vedi l'allegato 179333

Ieri sera sono andato apposta, facendomi un sacco di km, per la Daria, ma dopo appostamenti di oltre 1 ora e giri e rigiri x tutta PSE e PSG, la girl non è comparsa! Allora dopo aver ammirato la bionda con pantapelle e culo in latex, che ho visto non essere caricato da nessuno ed in odore di missilata, ho adocchiato la Giulia al distributore Eni all'inizio di PSE e l'ho caricata.
Pasqui non capisco perchè dici:

"... dove il mio bat-Phone non ha potuto fare a meno di fare alcune istantanee del Lato B di Giulia che attira alla grande ma poi in fatto di attitudine ti da delle sole pazzesche..."

Mi è sembrata molto tranquilla e brava.
Siamo andati nel ricovero della balena :pleasantry: spiaggiata a Civita e addirittura il cinquantino l'ho dato io alla fine, senza che lei facesse menzione del suo regalino! Mi ha dato anche il cell. x incontri ... ravvicinati pomeridiani!!! :yess:
Visto che ero in zona, x modo di dire..., ho fatto anche un salto al1000 lune dove ho salutato Claùdia, sempre tanto simpatica e alla mano, e la nuova Alessandra con la quale si parla col Google trans...lator, dato che è una new! Sempre molto bella la Bea col suo caschetto e c'era una presenza italiana bionda e magra tipo modella. Ma siccome ero scarico di moneta e ... altro .. non ho speso neanche 1 euro e sono tornato alla maison.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Ieri sera sono andato apposta, facendomi un sacco di km, per la Daria, ma dopo appostamenti di oltre 1 ora e giri e rigiri x tutta PSE e PSG, la girl non è comparsa! Allora dopo aver ammirato la bionda con pantapelle e culo in latex, che ho visto non essere caricato da nessuno ed in odore di missilata, ho adocchiato la Giulia al distributore Eni all'inizio di PSE e l'ho caricata.
Pasqui non capisco perchè dici:

"... dove il mio bat-Phone non ha potuto fare a meno di fare alcune istantanee del Lato B di Giulia che attira alla grande ma poi in fatto di attitudine ti da delle sole pazzesche..."

Mi è sembrata molto tranquilla e brava.
Siamo andati nel ricovero della balena :pleasantry: spiaggiata a Civita e addirittura il cinquantino l'ho dato io alla fine, senza che lei facesse menzione del suo regalino! Mi ha dato anche il cell. x incontri ... ravvicinati pomeridiani!!! :yess:
Visto che ero in zona, x modo di dire..., ho fatto anche un salto al1000 lune dove ho salutato Claùdia, sempre tanto simpatica e alla mano, e la nuova Alessandra con la quale si parla col Google trans...lator, dato che è una new! Sempre molto bella la Bea col suo caschetto e c'era una presenza italiana bionda e magra tipo modella. Ma siccome ero scarico di moneta e ... altro .. non ho speso neanche 1 euro e sono tornato alla maison.

Daria l'ho vista dopo l'una dove ahimè una volta stazionava Carina.
Domanda: ma sei proprio sicuro di volerci andare?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Ieri sera sono andato apposta, facendomi un sacco di km, per la Daria, ma dopo appostamenti di oltre 1 ora e giri e rigiri x tutta PSE e PSG, la girl non è comparsa! Allora dopo aver ammirato la bionda con pantapelle e culo in latex, che ho visto non essere caricato da nessuno ed in odore di missilata, .

Forse stai parlando di Elena?
Il leggins aderente in latex nero è praticamente la sua "divisa da lavoro"!
Nonostante le apparenze non è sicuramente un missile: la settimana scorsa ho fatto compagnia a un mio amico con lo stesso nostro hobby, che l'ha timbrata, e durante il breve tragitto casa-postazione ho scherzato un po' con lei in macchina. E' stata un ripiego dopo il suo girotacco davanti la porta di Evita (di ED) a Porto San Giorgio, che affacciatasi dal suo "pied a terre" non corrispondeva assolutamente alle foto dell'annuncio.
Qui l'ho recensita, quasi quattro anni fa, (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=107374): ha mantenuto la medesima posizione.
L'attitudine è sempre quella classica da velinona OTR (ma oramai trentenne), quindi no bbj, no anal, no cim... tuttavia è piuttosto simpatica e con la battuta facile.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Daria l'ho vista dopo l'una dove ahimè una volta stazionava Carina.
Domanda: ma sei proprio sicuro di volerci andare?

Mi attizzavano le info di Neutrino ed il soggetto nuovo di zecca ... anzi di zoccola!!!! :lol:

Dionisio forse sarà lei. Non ho voluto fermarmi per non cadere in tentazione, visto il bel soggetto, ma troppo in tiro.
Mentre cercavo qualcosa di + rustico e nuovo!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
CAUTION!!!!

Occhio questa sera ragazzi... lucine blu dappertutto
sui balconi, sugli alberi, sulle vetrine, ma soprattutto in strada :rofl:
mi raccomamfo prudenza perché alcune luci blu erano spente e qualche malcapitato ci ha lasciato le penne
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Marche
Salve, secondo voi il grande fratello in zona Fratte/centro commerciale è attivo?? Se si opera da quelle parti si rischia la letterina di natale a casa? Oppure è tutta leggenda? Un mio amico qualche anno fa dice di aver avuto brutte esperienza...
 
Commenta
Alto