[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
CIAO PASQUINO, è passato molto tempo dalle mie intrepide avventure ma purtroppo il sisma e i vari cataclismi mi tengono bloccato nella nobile arte del testare e tastare !!!
ti leggo sempre e ti ringrazio per gli aggiornamenti, almeno mi tieni informato e mi viene la nostalgia di quelle belle chiappe. ti volevo dire di stare attento alla zona multiplex in passato mi ha regalato gioie ma anche dolori sia di omini blu che di ragazze . per ora ti saluto e spero di tornare
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
792
Località
Marche/Abruzzo
Virtual Tour OTR PSE Lido ecc 25 Gennaio 2017 (Parte I)

Buona serata ragazzuoli...
Lascio un piccolo reportage OTR aggiornato a ieri sera intorno alle 22:00 partendo da Bivio Lido Tre Archi verso PSE direzione Nord per intenderci...avevo un po di tempo ed ho voluto lasciare il mio solito contributo integrato con Istantanee non proprio di buona qualità ma bene o male rendono l'idea della situazione reale vista da noi Punter
All'altezza del Distributore Q8
solita rumena Bionda piccolina che non mi ha mai attratto più di tanto....:pleasantry:
IMG_3063.jpg


Proseguendo verso Bivio Lido Tre Archi noto un discreto Movimento, la Novità di cui avevo parlato qualche giorno fa che purtroppo non sono riuscito ad immortalare e dopo il Bivio la solita chiamata da noi in gergo OTR "Paracadute" anche questa in giubbino rosso... Rotonda A14 ritorno indietro per qualche istantanea e noto un'aggiunta vicino al Paracadute che poi si incamminavano verso la chiesa di Neutrino:sarcastic_hand:.... vanno a prendersi qualcosa da bere al Bar vicino al luogo di Culto..



Senza titolo-1.jpg
IMG_3075.jpg


non male la tipa ma causa giubbotto e cappuccio (anche questa rosso si saranno messe d'accordo) non riesco a veder bene la tipa...ma riesco in qualche modo ad immortalare lato B ....
:w00t:
Indagherò....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
792
Località
Marche/Abruzzo
Virtual Tour OTR PSE Lido ecc 25 Gennaio 2017 (Parte II)

Zona lido tre archi proseguono, rotonda a 14 vado diretto verso il centro di Porto, zona bowling Dove noto le solite cinesi. Di fronte alla trattoria del Fusco immancabile vedo La Fosca con quel suo lato B molto appetitoso.Proseguono senza notare nessuna Lucina blu, la serata sembra alquanto tranquilla, arrivo all'altezza della sanitaria Dove solitamente si posiziona Felicia, E proprio lì noto il gradito ritorno della effervescente Carina, veramente in tiro tutta in nero e stivale Rosso fino al ginocchio, mi fermo la saluto calorosamente, festeggio il suo ritorno e le dico che una di queste sere sarei passato senza dubbio a trovarla. Lei puntualizza che come al solito lavora solo a casa (trombodromo non più in zona Lido ma bensì in location poco distante zona collinare PSE Centro :w00t: no assoluto in macchina:::
IMG_3121.jpg


Proseguo per qualche centinaio di metri e noto sempre sulla destra La controversa Daria, lei ha race positive e negative chissà..??
Istantanea non proprio eccelsa e lascia molto all'immaginazione
:rofl:

IMG_3140.jpg


Prosegue la mia corsa poco più avanti noto un altro ritorno della fatidica Elena ​g
ambe chilometriche come sempre statuaria.....

IMG_3129.jpg


 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
792
Località
Marche/Abruzzo
Virtual Tour OTR PSE Lido ecc 25 Gennaio 2017 (Parte III)

Avanzo fiducioso verso il centro ed in zona farmacia sulla destra noto la gettonatissima Vanessa fisico da velina ma secondo me se la tira un po' troppo
IMG_3142.jpg

Prosegue imperterrito verso la zona centrale e in zona semaforo stazione noto sempre la tipa un po milf in carne all'angolo de negozio di Tagli forti... Più avanti l'altra MILF bionda capelli corti anche questa credo si stia trasformando in Paracadute in quanto tutte le volte che passo è sempre presente dalle 21 alle due mezza di notte....non è molto gettonata ma ogni tanto qualcuno la preferisce alle altre veline..!!!!
IMG_3078 copia.jpg

Zona comune di porto Sant'Elpidio oltrepasso i vari semafori e all'angolo dell'erboristeria da qualche mese sosta una bella girl manzetta,:w00t: castano chiaro capello corto a caschetto, Belle cosce tatuata e un lato B da urlo la intervistai tempo, menù molto allettante e aperta a tutte le sigle...... Grazie a Cisterpicolo posso integrare il nome di questa puledra Carmen
IMG_3080.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
792
Località
Marche/Abruzzo
Virtual Tour OTR PSE Lido ecc 25 Gennaio 2017 (Parte VI)

Si prosegue sempre verso nord e prima del distributore Eni solito angolo Dove c'è l'insegna della farmacia si posizionano due OTR una abbastanza formosa E l'altra fisico da super velina entrambe Only Hose
IMG_3141.jpg

Prosegua zona rotonda Holiday distributore Eni più avanti sala slot E si arriva alla fatidica zona Avatar, Dove notò la presenza di cinque OTR tra cui la mitica Andrea e Jasmine, le altre tre non sono riuscito a capire bene chi erano credo ci sia qualche novità tra di loro nei prossimi giorni cercherò di indagare nel frattempo ho scattato qualche istantanea ma non si può capire molto da questa....
IMG_3114.jpg

Proseguono in zona multiplex abbastanza deserta tranne il distributore dove trovo una OTR alla pensilina
IMG_3112.jpg

Il mio reportage finisce in questa zona spero di avervi fatto cosa gradita mi congedo salutandovi
Pasquino
:vampire:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Aggiungo che quella formosa all'angolo che dici sopra si fa chiamare Carmen, mi ero fatto dare il numero una volta, ora mette anche annunci, che sia una bella figa si vedeva ma che aveva un fisico del genere sulle foto........ madonna mia che culo
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
Mi associo ai complimenti a Pasqui anche se questi gg sono al estero e col cell si vede malissimo.
Daje Pasqui sei il ns reporter preferito ... Ma anche Neutri no. Scherza.
Bella coppia!!
Starsky & ... Catch
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde

Bravo!! sapevo che l'avresti individuata. :yess:
Dalla foto al distributore mi sembra lei, anche se sono passati 3 mesi ed i ricordi si offuscano
Invece dalle rece che riporti nel link non mi sembra di riconoscere ne la foto, ne la descrizione del missile. Con me si comporto molto bene e mi diede anche il cell x ricontattarla, ma non essendo di zona non lo feci mai.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
792
Località
Marche/Abruzzo
Cacciatori di Avatar altrui

Grazie alla segnalazione del buon DD, ma comunque lo avevo già notato diverse settimane fa.. In zona Avatar è stato compiuto uno sporco sacrilegio, l'effige che tanto mi rappresentava e che si trovava proprio sotto il mega Avatar di DD è stata strappata e asportata.. non so se ci dia la mano di qualche punter border line opp atto dimostrativo o più semplicemente condizioni meteo avverse..!! Tuttavia se si tratta di qualche punter mi piacerebbe sapere il perché di tale gesto.
L'Avatar in quella zona è fondamentale sia X dare il nome alla zona (in gergo zona Avatar) ma soprattutto come un punto di collegamento tra il virtuale e il mondo reale, una sorta di finestra X dire che noi punter (neutrino, deamon, ecc) ci siamo e stiamo sul pezzo..
Abbasso i cacciatori di Avatar!!!
Evviva i creatori di Avatar!!
nella speranza che di aggiungano altri Avatar nuovi...
un po' rattristato Il buon Pasquino vi saluta
:vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Grazie alla segnalazione del buon DD, ma comunque lo avevo già notato diverse settimane fa.. In zona Avatar è stato compiuto uno sporco sacrilegio, l'effige che tanto mi rappresentava e che si trovava proprio sotto il mega Avatar di DD è stata strappata e asportata.. non so se ci dia la mano di qualche punter border line opp atto dimostrativo o più semplicemente condizioni meteo avverse..!! Tuttavia se si tratta di qualche punter mi piacerebbe sapere il perché di tale gesto.
L'Avatar in quella zona è fondamentale sia X dare il nome alla zona (in gergo zona Avatar) ma soprattutto come un punto di collegamento tra il virtuale e il mondo reale, una sorta di finestra X dire che noi punter (neutrino, deamon, ecc) ci siamo e stiamo sul pezzo..
Abbasso i cacciatori di Avatar!!!
Evviva i creatori di Avatar!!
nella speranza che di aggiungano altri Avatar nuovi...
un po' rattristato Il buon Pasquino vi saluta
:vampire::vampire:

tranqy Pasqui ...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
La colpa è la vostra !!!

Avete Avatar noti e quindi i ragazzini non resistono a "portarvi a casa" ... ma se sapessero chi siete ... sareste i loro idoli con tutte le topine che vi siete ripassati :wink:.

Il mio non lo toccano perché ... non sono "famoso" :whistle3:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
Mmmm ... che brutto 3D questo.

Mai nessuno che scriva nulla (salvo i soliti ovviamente :pardon:).

Va beh ... non ve lo meritate ma ...

La situazione Black Morning sembra ampliata, oggi pomeriggio ne ho contate 4 !!! Quindi due in più di quelle già note ed ancora presenti.

Ora se qualcuno di quelli che frequentano OTR scrivesse due righe sulle signorine ... non sarebbe cattiva cosa.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Ancona
Mmmm ... che brutto 3D questo.

Mai nessuno che scriva nulla (salvo i soliti ovviamente :pardon:).

Va beh ... non ve lo meritate ma ...

La situazione Black Morning sembra ampliata, oggi pomeriggio ne ho contate 4 !!! Quindi due in più di quelle già note ed ancora presenti.

Ora se qualcuno di quelli che frequentano OTR scrivesse due righe sulle signorine ... non sarebbe cattiva cosa.

Ciao, DD.

Ciao DD, dove le hai viste esattamente? Sono interessato al mondo otr in versione diurna e dalle nostre parti è molto raro, con qualche info in più in merito riguardo luogo esatto e orario approssimativo posso fare un giro e poi recensire ;)
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Francesco,

vorrei chiarire bene che non ho MAI CHIESTO a nessuno di andare da questa o quella Pay per recensirla, non è questo lo spirito di questo Forum, ne tanto meno delle mie parole scritte sopra.

Quello che volevo dire è che dato l'incremento di "mercato" qualcuno che va dalle Black Morning c'è, e di sicuro tra questi qualcuno ci sta leggendo ... ed è a loro che mi rivolgevo :pardon:.

Chiarita questa cosa, se sei interessato ... leggi a ritroso questo 3D e troverai tutte le informazioni che cerchi. La mia non è cattiveria ma semplicemente non voglio "istigarti" alla prostituzione, se vuoi andare a Pay lo devi fare di tua volontà non perché "l'ho detto io".

Poi magari in futuro aggiornerò la mappa delle OTR che avevo postato tempo addietro, ma solo come informazione generale visto che in tanti arrivano da fuori e poi non sanno dove passare.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Ancona
Ciao Francesco,

vorrei chiarire bene che non ho MAI CHIESTO a nessuno di andare da questa o quella Pay per recensirla, non è questo lo spirito di questo Forum, ne tanto meno delle mie parole scritte sopra.

Quello che volevo dire è che dato l'incremento di "mercato" qualcuno che va dalle Black Morning c'è, e di sicuro tra questi qualcuno ci sta leggendo ... ed è a loro che mi rivolgevo :pardon:.

Chiarita questa cosa, se sei interessato ... leggi a ritroso questo 3D e troverai tutte le informazioni che cerchi. La mia non è cattiveria ma semplicemente non voglio "istigarti" alla prostituzione, se vuoi andare a Pay lo devi fare di tua volontà non perché "l'ho detto io".

Poi magari in futuro aggiornerò la mappa delle OTR che avevo postato tempo addietro, ma solo come informazione generale visto che in tanti arrivano da fuori e poi non sanno dove passare.

Ciao, DD.

Carissimo DD, credo tu abbia travisato male le mie parole, non ho mai detto che voglio andare a pay di mia volontà e mai lo farei, ed ovviamente non lo farei neanche indotto da qualcuno ;)
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
Quindi ... io non ti ci ho mandato e tu non ti ci fai mandare ... è sottile ma arriva :biggrin: (non lo so neanche io come mi vengono :unknw:).

Anche se leggendoti ...


... non ho mai detto che voglio andare a pay di mia volontà e mai lo farei, ed ovviamente non lo farei neanche indotto da qualcuno ;)

sembra che non hai interesse ad andare a Pay :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto