[RECE] Patricia Bandeira trans - OTR - Migliarino Pisano

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Patricia Bandeira (FB)
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano
ZONA:Piazzetta via della Bozza (assistenza furgoni Mercedes)
NAZIONALITA': Brasile
ETA':26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: qualche chilo di troppo nei confronti delle sue foto di FB
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
L'altro sabato mi feci scopare dalla Leah e visto la buona riuscita ed è pure venerdì voglio riprovare qualche altra trans sempre a Migliarino il tempo è bello e quasi certo del massimo di presenze mi catapulto in zona anche se dovrò tornare presto,il sabato mattina ho molte cose da fare e quindi alle 23.00 sono già arrivato in via Traversagna e al primo impatto conto 25 presenze che sono andate aumentando con maggiore qualità nei confronti della scorsa settimana,come al solito ne cercavo una che mi stantuffasse a tutto vapore ma la cosa che desideravo era che fosse armata di una bella banana che io volevo mangiare e addirizzare con il mio culo famelico,mi prodigo per un ora in giri inutili in zona,tra l'altro in mezzo ai laboratori industriali all'aperto c'era una improvvisata cena sociale dei lavoratori delle aziende dei dintorni penso che che festeggiassero l'inizio delle ferie e prima che si sparpagliassero per tutta Migliarino togliendomi dalla vista qualche ambita trans mi decido e nella piazzetta di via della Bozza riconosco la Patricia Bandeira vista da me su FB anche nominata in alcune discussioni sui forum per il suo discreto bananone,deciso mi fermo da lei e le chiedo il nome che lei italianizza in Patrizia,vuole 20 di bocca e 30 per scopare ma viste le mie scarse finanze di questi tempi voglio sapere cosa fà di preciso prima di un investimento a rischio,mi dice che è completa,musica per le mie orecchie le dico dai monta in auto e portami in un posto tranquillo,in effetti così è stato.Una volta arrivati in zona siamo usciti dall'auto ci siamo messi davanti al cofano e abbiamo iniziato il carnale incontro lei molto più robusta nei confronti delle foto che tiene sul social network,alta circa 1.85 con i tacchi, vestiva di nero aderente con minigonna che faceva contrasto con le sua bianca carnagione e delle tettone vicino a una quinta misura che le davano un aria dominante però affievolita da un viso piacevole e femminile con un bel trucco per niente pesante mentre i cappelli sono castani a paggetto e finiscono poco prima delle spalle,ci abbracciamo e subito lei mi mette in mano il pezzo da 90 non è roba pesa ma nemmeno leggera,mi fà scendere con la testa all'altezza giusta e me lo schiaffa in bocca senza gommino, dopo circa tre minuti di turbo aspirazione messo in pratica dalla mia bocca le è diventato duro ma non marmoreo ho pure ha assaporato il suo liquido prespermatico di salina consistenza e come cazzo mi piace sui 19/20cm di estensione con una larghezza sui 4,5 insomma mi luccicavano gli occhi a forza di spompinarlo ma si vede che lei era stanca e la sua l'erezione non era impeccabile ma lei mi fà mettere a pecora lo stesso con le mani sul cofano come la più squallida delle zoccole ,si mette un gommino sulla bananona e poi mi infila due dita nel culo con il Luan(GEL)poi prova a forzare le mie crespe anali e non sono le sue dita mi accorgo che lo ha bello grossotto,non mi ha male avrei preferito che lo avesse avuto più duro anche se ha proseguito a scoparmi ma io avvertivo la sua incompleta rigidità insomma non era marmoreo e forse anche per quello il ritmo da parte sua è stato blando anche se è stata gentilissima e non andava di fretta infatti dopo che è uscita si è tolta il gommino e mi ha fatto mettere in ginocchio nuovamente a spompinarla raggiungendo sempre un erezione buona ma non totale e nel frattempo che avevo la le sua banana in gola me lo sono segato e sono venuto sporcandole le gambe.Gentilissima e fornitissima mi ha dato un mucchio di fazzolettini anche quelli umidificati per ripulirmi ei dopo le mie e le sue pulizie ci siamo rivestiti e abbiamo fatto un bel social time.A mio sindacabile parere devo dire che lei per la misura banana sarebbe buona per i passivi ma è da riprovare in un altra occasione,si poteva avere di più sarà per la prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
boh...
vista e rivista migliaia di volte,anche in giro fuori lavoro,nn m arrapa per niente...
se dite che pero' ci sa fare,la terro' presente nelle serate senza idee...
 
Commenta
Alto