[RISOLTA] Bionda - OTR - Fucecchio (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ieri ho visto questa bionda strafica a Galleno altezza distributore Agip direzione Altopascio. Purtroppo non ho potuto fermarmi perché ero in compagnia, ma era veramente bella, grande seno e bellissime gambe. L'ho vista bene in quanto ci siamo dovuti soffermare per l'auto davanti che girava al distributore. Qualcuno la conosce? Non ho trovato niente in merito.
Grazie in anticipo a tutti

Reaction score
411
@pierip64:
che orario? Diurno o notturno.
Transitando di giorno-pausa pranzo 13/14 circa-ho notato una bionda ma vicino a quel locale poco prima del Galleno venendo dalle Vedute, mai intervistato. Ma dalla location descritta sembrerebbe cosa diversa.
Ma cosa vorrebbe dire (BS)? Siamo qui da noi in Toscana!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
(BS) non so perché, non l'ho scritto io. Orario diurno, io l'ho vista verso le 14,00.
Lei è posizionata al distributore Agip venendo dalle Vedute direzione Altopascio, al Galleno . Non si può sbagliare, al Galleno di Agip c'è solo quello.

Commenta
Reaction score
411
Ho capito ci sono delle coincidenze anche di orario, la location pur vicinoria a quella da me indicata è diversa, urge indagare.

Commenta
Reaction score
0
Intervistata tempo fa, chiese 40 auto oppure 100 piu albergo . Anche da vicino mi sembrava valida ma non ne feci di niente perchè mi sembrava se la tirasse un po troppo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto