[RECE] Anna - OTR diurna - Fucecchio (FI)

L

loschiacciatore

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio - Località Galleno
ZONA: vicino distributore Agip
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 x bj e rai1 - 30 per bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1:70, magra, capelli biondi
ATTITUDINE: Tranquilla


LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle info richieste alcuni giorni fa (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192605), ed essendo di passaggio in zona decido di vedere se la ragazza esiste davvero.
Arrivo in loco e non c'è nessuno!!! Noto però poco prima del distributore un cartone posto su un muretto con delle bottigliette d'acqua. Mi viene il dubbio che sia con un cliente e che magari di li a poco sarebbe tornata. Decido di fare un giretto in zona e di riprovare 10 minuti dopo.
Ripasso quindi dopo 10 minuti e.......eccola!!!
Il posto è ad altissimo rischio sgamo, visto che si trova proprio sulla strada e accanto al parcheggio del distributore. Decido comunque di fermarmi e lei molto socievolmente mi dice 40 per bj+rai 1 e 30 solo bj.
Concordo per 30, sale e andiamo in un posto li vicino (circa 5 minuti di macchina). Arrivati mi gomma subito e inizia un bj ben fatto, senza l'aiuto della mano. Ti da la possibilità di toccare tutto quello che vuoi senza fare storie..
Dopo poco vengo nel gommino..
Ci rivestiamo e solo a quel punto le do i dindi (senza che lei me li avesse chiesti) e la riaccompagno in loco.
Esperienza positiva..lei è molto brava e disponibile.

Mi scuso per eventuali errori nella rece, ma è la mia prima rece e sicuramente avrò tempo e modo di migliorare.

Saluti a tutti
 
L

loschiacciatore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Si si..vero..
Sui 23 anni ho qualche dubbio..Lei però ha detto così!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Un paio di settimane fà l'ho vista mentre ero di passaggio, non mi sono fermato perchè spesso in quella zona ci sono posti di blocco delle FDO per i classici controlli ( a volte proprio di fronte all'agip), ti sei mica informato se fà anche rai 2 o la pompa senza condom? Grazie
 
Commenta
L

loschiacciatore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Sinceramente no, non mi sono informato. Ma credo che non abbia problemi, almeno per il Rai2.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Vista dalla strada, come ho già' detto, sembra molto bella. Ma dal vivo fa lo stesso effetto o perde qualcosa?
 
Commenta
L

loschiacciatore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Dalla strada è sicuramente meglio che da vicino, ma diciamo che anche da vicino non è da buttare.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Galleno
ZONA: distributore agip
NAZIONALITA': albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, discreta, tettone
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Otr stazionante a Galleno vicino al distributore agip, era da parecchio tempo che la cercavo, ma la signorina non è facile da trovare visto che è molto molto impegnata.
Faccio alcuni giri a vuoto, poi dai e dai la becco. Vista on the road la signorina fa la sua porca figura: bionda ossigenata, bel corpo, tettone sode (forse una 4a) e viso accattivante.
Secondo il mio modestissimo parere è una notevole figa, peccato che stazioni in quella zonaccia. Cosciente di essere parecchio ambita la otr, per i servizi standard, chiede 40 anziché 30, questo sfava un po', ma è anche comprensibile visto che è (minimo) uno scalino superiore a tutte le otr presenti nella zona Altopascio\Galleno (esclusa la meteora Smart).
Molto intrigante anche la sua soave vocina: gentile e attizzante allo stesso tempo. Durante il breve viaggio capisco che è una otr gentile e che mette a proprio agio il cliente.
Il "suo" unico lato negativo è la location del trombo. E' risaputo che tutte le location di quella zona sono veramente pessime, ma qui si vede a malapena il "sentiero", praticamente si è in mezzo a un bosco stra fangoso, senza neanche lo spazio per fare manovra, avevo la paranoia di non uscirci. Rottura di cazzo ulteriore, il posto è talmente fangoso che è pieno zeppo di zanzare, visto il caldo abbiamo tenuto i finestrini aperti e vi potete immaginare la rottura di palle.
Poi altra menata, malgrado sia in mezzo al bosco, nelle vicinanze c'è una stradina da cui passano non poche macchine\persone che mandano occhiatacce per niente tranquillizzanti. Insomma malgrado sia un posto di merda non è neanche ben infrattato.
Tornando alla girl, a differenza della stra grande maggioranza delle otr (anzi direi tutte) non pretende subito la sponsorizzazione, ma io ingenuamente (e male abituato) glieli do' subito. Con quella sua vocina da maiala, gentile, pacata e sorridente si toglie le mutandine e tira fuori le tettone: si fa toccare tutto senza problemi. Sono arrapato come una bestia, la signorina poi ha le labbra interne più sporgenti che abbia mai visto, magari a molti non piacerà, ma a me invece ingarzullisce anche questo "dettaglio".
Mentre io giocherello con la sua patata carnosa lei incomincia a smugolonare e lo fa proprio per benino, a volte forse ci mette anche troppo impeto e le chiedo di rallentare altrimenti svengo.
Finalmente passiamo al servizio rai1 e adesso a risucchiarmi sono le sue "grandi" labbra carnose. Lei sicuramente fa un po' di scena, ma è anche tanto maiala: geme come una cagna e mentre la sbatacchio si tocca i capezzoli e a volte tocca anche i miei (devo ammettere cosa gradevole). Me la pigio per benino e lei non mi mette alcuna fretta, l'unico che ha fretta però è il mio ciufolo che deve proprio scoppiare.
Peccato per la location perché questa otr sarebbe davvero interessante.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA
ZONA: GALLENO presso distributore Agip
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora,, alta 1,65, bella
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi nei paraggi, vado a vedere se trovo Anna visto le positive recensioni precedenti.
Arrivo verso le 16:00 e la trovo in piedi al solito posto, cioè' accanto al distributore Agip, vestita con minigonna inguinale, stivali, calze e piumino corto in vita.
Accosto e mi dice che per 30 si fa tutto, cioè' bocca + trombo, Sale e ci dirigiamo in un posto vicino in mezzo ai boschi, luogo decisamente tranquillo. Durante il tragitto parliamo un po' del
più e del meno, solite cose, albanese in Italia da 4 anni sempre stata li' al Galleno che lavora un po' meno causa crisi, ma comunque che non si può' lamentare. Abita a Montecatini riceve anche in casa la sera, ma credo che prima devi andare qualche volta in otr e poi ti lascia il suo cell e fissi per la sera, ma non ho approfondito in quanto per me la sera è off limits.
La bimba è decisamente bella, bel viso, bellissime gambe e gran culo con tatuaggio fondoschiena e una 3^ abbondante di tette.
Arrivati sul posto si spoglia rimanendo con le calze con buco in mezzo, mi gomma e inizia di bj normale senza affondi particolari ma soffermandosi in particolare sulla cappella per farmelo diventare duro, direi piacevole ma niente di che. Poi passiamo al mission con le che si tocca i capezzoli per poi passare a toccare i miei, toccandomi anche il fondoschiena. Tento di baciarla mentre lo facciamo ma non vuole, pero' ha un buon profumo ed è piacevole anche solo baciarla sul collo. Finisco nel gommino con lei che mugola forse fingendo un po'. Ci rivestiamo e la riaccompagno sul posto.
Esperienza per me positiva, credo che andandoci qualche volta in più' dia confidenza e quindi si lasci andare un po' di più. Soldi ben spesi solo per la bellezza, anche perché forse in inverno abbassa i prezzi.....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
[/B]NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Galleno
ZONA: di fronte al distributore Agip
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non me lo ha specificato, ma giovane... intorno ai 23/25
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta andata e ritorno.
DESCRIZIONE FISICA: Bella! Bella, io boia!
ATTITUDINE: divertente!

LA MIA RECENSIONE:

Torno da fucecchio per lavoro, passo da Galleno e vedo un collega scaricare la bella Anna che avevo adocchiato già altre volte.
Sono le 17 passate e complice il buio oramai incombente mi decido di fermarmi per caricarla.
Chiede 40, ci accordiamo per 30 bocca/figa.
Da vicino lei è... bella!
Ma bella davvero, ha un viso particolare, direi tendente alla zingara, anche l' incarnato non è slavato come la maggior parte delle albanesi, credo proprio che sia di origine "nomade" e pure il colore dei capelli, biondi ma tendenti al rossiccio me lo confermano.
Fisicamente è eccezionale! Due puppe da paura, fisico asciutto ma non deperito, due belle gambe e un culo da lap dancer su dei trampoli di tacchi alti 20 cm... da infarto!
Perfettamente depitala, tutta, gambe, patata, buco del culo... tutto liscio come un tavolo da biliardo!
Si va poco distante, in una stradina laterale, non impantanata, ma nemmeno troppo nascosta e in questo il buio ci ha favorito, perchè senno' non è proprio il massimo.
Comunque sia io non sono andato benissimo... un po' perchè sul furgoncino non ci si stà, un po' perchè il goldone m' aveva fatto "nocciolo" e non andava ne su ne giu'... (odio quando fanno cosi'!!) un po' perchè avevo chiavato da poche ore... insomma la trobata era pessima e allora mi sono divertito a pastrugnarle una fica spettacolarmente labbruta e un buco del culo che pareva un tortellino di bologna!! Il tutto mentre lei, gentilissima un po' ciucciava, un po' mi segava fino a mia venuta.
Le ho chiesto perchè non diventava una loft, che bella com'è ci fà la fila davanti l' uscio... mi ha detto che lavora tantissimo cosi', in diurna, quindi non ha grossi problemi.
La capisco... ma mi rode un po' il culo perche in appartamento me la potrei chiavare alla stragrandissima!!! ahahahahah!!!!
In conclusione, lei mi garba da innamorammici! ma l' otr... e un fà più per me!!! e son vecchio!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
In ricognizione oggi fra le 17:30 e 18:15 ma non avvistata....qualcuno può indicare orari preferenziali? Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Galleno
ZONA: pressi distributore Agip
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23 (ma sono evidentemente di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti boni
DESCRIZIONE FISICA: Prosperosa, forme morbide
ATTITUDINE: Molto buona

LA MIA RECENSIONE: Oggi in zona per vedere di beccarla, dopo un'ora di passaggi a vuoto e ormai mestamente verso il ritorno a mani vuote..ECCOLA che si materializza nella postazione indicata, agghidata come già descritto dai colleghi!!! La puttan-car ruggisce e in un secondo accosto per l'approccio. Contrariamente alle mie abitudini, non contratto sul prezzo, visto che il piano di sotto aveva preso il sopravvento...insisto solo per una cosa ben fatta senza fretta.
Ci imboschiamo in zona "tranqulilla" dice lei...qui non passa nessuno...ci accomodiamo dietro dove lei butta fuori le tette che comincio a trattare, contemporaneamente lei si sveste da metà in giù, porgendomi la patata fresca e profumata, dove comincio il lavoro...lei gradisce con mugolii a volte acuti che mi fanno pensare alla recita, ma scoprirò che è il suo modo di manifestare il suo gradimento. L'incantesimo però s'interrompe...non ci crederete ma un nonno con ape spietta per chiedere il passo:shok::shok::treaten: dopo un primo momento di sbigottimento riacquisto lucidità e scansandomi in un ramo secondario a ridosso della boscaglia, faccio passare...Il momento è critico, le chiedo se le piaceva e lei annuisce, a questo punto rilancio e la convinco a continuare con lo sliguazzo. La situazione torna incandescente e la porta dopo pochi minuti ad arrivare!! Nel frattempo il nonno ha avuto il tempo di ripassare dopo aver probabilmente scaricato qualche troiaio dall'ape....Anna si dedica ora a me, iniziando un BJ di buona fattura che me lo mette in tiro a modo, per non capitolare così entro in Rai 1 in posizione classica, stantuffando sempre più vigorosamente, assecondato in tutto da lei veramente partecipe. Arrivo al capolinea riempendo il gommone, pulizie accurate, gradevole social di rientro e via verso nuove avventure!! Esperienza gradevole con incluso il siparietto...per tutto il resto c'è mastercard...Bona!:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Galleno
ZONA: Distrib Agip
NAZIONALITA': Albanese (se le si dice che e' rumena si incazza)
ETA': 23 dice (piu' probabile 32)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj, 40 bj e Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min ( di effettivo consumo 5 , 5 + 5 andata e ritorno )
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina platinata, puppotte un po' mence e abbronzata, si tiene in stile Teen ma alcune rughe sul viso e sul corpo segnano una eta' piu' matura e vissuta di quella che dice di avere (magari le troppe lampade visto il colorito possono anche far invecchiare prima la pelle)
ATTITUDINE: Simpatica un po' Oca, si atteggia da porcellina ma sembra piu' una recita.

LA MIA RECENSIONE:

Intercettata 10 gg fa circa di pomeriggio attorno alle 17.30 inchiodo e chiedo quanto costava una partita.. e mentre chiedo mi pareva di intervistare "paperino".... cazzo di voce c'ha questa...?? :sarcastic_hand:
Sdegnato prendo e mi levo dalle palle......

Passata una settimana circa ero rimasto troppo incuriosito per scoprire che tipo deve esser paperino in versione Hot... e anche per piantare una ulteriore "bandierina" decido di ripassare da lei e caricarla......
Sempre verso le 17.30 (difficile beccarla a quest'ora... ma visto la bella stagione e l'allingarsi delle giornate sembra trattenersi un po' di piu sul lavoro..) ripasso dal loco e lei e' sulla seggiolina che aspetta e quindi mi fermo, richiedo, stessa cifra ovviamente e le dico di salire..

Ci si avvia in zona e durante il tragitto chiacchera molto e scherza.. tocca mentre guido e fa la monella... ovviamente io fermo non ci sto e faccio altrettanto...
Arrivati nello spiazzo (la strada era sterrata ma abbastanza agibile, mi considero fortunato per questo...) ci si spoglia, ma non del tutto e si fa leccare le tette e quindi mi gomma e parte col pompino un po' meccanico e veloce... poco passionale pero' accanito.. giusto il tempo di farlo rizzare e poi mi si mette a pecora e mi dice di infilzarla... mentre mi si mette a pecora le passo la lingua tra le mele del culo e lei un po' indispettita si butta in avanti ... forse non gradisce.. ma mi importa una sega... ce la rimetto...
Pochi attimi di slinguazzamento e glielo pianto dietro... la pompo un po' e lei mugola come in un film porno... forse anche troppo esagerata per i miei gusti.. e quando vengo non le dico niente... pompo un altro paio di minuti e ne esco.. e lei mi dice:
- Cosa succede...??
e io:
- Sono venuto...
- ah... ok... ma di gia'....???? non dovevi venire....!!! noooooooooooooo...!!! :pleasantry: (coin spirito giocoso ovviamente)

.. e sti cazzi... prova a essere meno macchinosa e automatizzata e forse riesco a controllarmi un po di piu... poi, non e' che voi Otr avete sempre un atteggiamento da una che ha voglia di uno che se la martelli per mezz'ore intere..... cioe'.... un po di coerenza dai... basta recitare... :punish:
Ci si ricompone , pulizie di rito e si sorte dal bosco...
La riaccompagno sul punto di attracco e mi faccio dare numero di cell.. visto che lavora anche di sera a Montecatini ricevendo in casa...

Esperienza curiosa che mi sentivo di vivere.... lei e' ganza e divertente... se le scatta la Vera vena porcella secondo me potrebbe fare piu cose...
Non so se ripetero' la cosa ma assolutamente Evitero' di ripetere in bosco.....!! non voglio essere sgamato anche perche' una Otr intervistata 300 mt prima mentre la riportavo a casa per un passaggio (la bionda Rosa) mi parlo' di 300 eurini di multa sia per lei (che lei col cazzo che paga) che per il collega che la tromba (se beccati in atteggiamenti osceni)

Oggi mentre ripassavo dalla zona piu' avanti ho trovato una pattuglia di carramba che stava controllando (forse multando) un ragazzo in sosta sulla traversa subito sulla Dx prima del bivio Altopascio / Chiesina direzione Chiesina..con tanto di Otr giovane (di solito ci stava anche una vecchia babbiona con lei) che camminava tra la volante e il tizio colto in flagrante.... mi spiace carissimo collega...!! :mda:

Con questo credo di avervi detto tutto..... altro nun so'.. :whistle3:
Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Questa recensione mi conforta visto che Giulia, la mora porcellotta otr storica di Altopascio, mi aveva detto che Anna di Galleno a breve se ne sarebbe andata definitivamente dall'Italia. Forse ci eravamo capiti male, comunque questa recensione conferma che Anna è ancora presente a Galleno.
 
Commenta
Alto