[RECE] Ragazza rumena - OTR - Firenze

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA: controviale Guidoni
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA:stupenda
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso per la mia lunga assenza,ma come spiegato precedentemente non riesco a scrivere da lavoro perche il server mi blocca in scrittura e da casa sono a rischi sgamo,ma ora che la famiglia è in ferie posso racontare l'ultima avventura..La ragazza,della quale purtroppo non ho chiesto il nome,si trova nel controviale guidoni,nel ben noto parcheggio autobus,qui sotto poi metterò l indicazione precisa.Cmq è l'ultima ragazza dopo le case di legno.
Che dire,una delle piu grosse fiche che abbia mai "adoperato" altezza nella norma,capelli a caschetto neri,culo incredibile e tette (una seconda piena) dure come il marmo.
Essendo amante otr,ma di quello nel vero senso della parola...cioè open air... mi avvicino a piedi,la guardo e vedo questo culo incredibile che sbuca fuori da una mini-minigonna...ecco da quel punto ho perso ogni barlume di ragione e come un automa le ho chiesto il compenso..mi guarda,sorride...probabilmente perche ha visto il mio rivolo di bava che scendeva dall'angolo della bocca..e mi dice il classico 30 bj+rai1.
Io rispondo ok..e lei mi porta li nel giardino dietro un albero...posto non proprio nascosto ma neanche malvagio...a quel punto verso il dovuto,e lei si accovaccia e comincia il suo lavoro..bj nella norma..dopodichè si alza e si mette a 90° e mi para quel culo incredibile... io prendo e la impalo... lei lancia qualche mugolino (penso fingendo) ma il posto non è adatto per urli veri e propri.. si muove ritmicamente anche lei..io le agguanto una tetta...veramente ma veramente soda... e concludo nel gommolo... che dire non è una maiala ai massimi livelli...ma compensa con la ficaggine incredibile..e cmq non mi ha mai messo ne fretta ne mi è parsa scontrosa...fa quello che ci si aspetta con i 30 denari che richiede... magari la prox volta provo a chiedere rai2.. magari dice di si...saluti a tutti alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

nemoss

Ospite
Ospite
...dovrebbe essere una certa Emma, ma non ha senz'altro 20 anni e direi che ti sei un pò sbrodolato con gli aggettivi...bel culo senz'altro, ma tipa carina, non certo strafiga
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...dovrebbe essere una certa Emma, ma non ha senz'altro 20 anni e direi che ti sei un pò sbrodolato con gli aggettivi...bel culo senz'altro, ma tipa carina, non certo strafiga

Ne ho avuto anch'io il sospetto; avevo configurato il soggetto recensito da beisman proprio con Emma, una tipa che recensii diverso tempo fa e che appare coincidere con questo thread. Emma mi dichiarò di essere spagnola, ma è evidente che si tratta di una delle miriadi di rumene che hanno lavorato in Spagna. Attendiamo conferme da beisman, nel caso procediamo all'unione dei threads.
Posto il link per un rapido confronto: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=62842
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
...magari ci fosse una "stupenda" di 20 anni in quel posto...ci sono sempre le solite da anni
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
leggendo la rece di invernizzi,può essere lei,ma la parlata è sicuramente romulana piu che spagnola,poi che devo dire,a me sembrava dimorto ma dimorto fica... sugli anni c'ho dato perche invernizzi nel post disse che ne dimostra 22,io l'età non l'ho chiesta.Cmq presto vi saprò dire come si chiama
 
Commenta
Alto