Trans Ellen 3758539002

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntotrans.com/Transex/ellen/index.htm
http://annunci.punterforum.com/trans/ellen-2-42491
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ellen
NAZIONALITA': Russa (credo)
ETA': 35 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Testata da attiva
RATE DI PARTENZA: 70 euro
RATE CONCORDATO: 70 euro
DESCRIZIONE FISICA: Alta e snella
ATTITUDINE: Attiva e padrona
REPERIBILITA': facilmente reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci sono scalini

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata più di anno fa nella via parallela a quella dove si trova la famosa Giulia siciliana, appartamento piccolo con soppalco e con presenza di un cane (non so chi dei due tra io e il cane era il più spaventato) presenza questa che ha un pò influenzato la prestazione che ha avuto il sapore della fretta! Avevo richiesto qualche prestazione sado-soft ma avendo io rifiutato le manette non ha potuto usare la cinta dei pantoloni per non infastidire il cane!!! Comunque birillo reattivo e soddisfacente con presa alla pecorina sul divano tutto sommato soddisfacente! Sinceramente non so se ci ritornerei (forse per la paura del cane) per il resto mi è sembrata molto gentile e pulita e forse andrebbe con il tempo ritestata! Se non ricordo male avendogli richiesto se aveva una amica trans mi ha detto che era fuori per le vacanze natalizie (2008) e poi non se ne è fatto più niente.

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
17
Re: [RECE] - Ellen - Roma - Punto Trans

e dire che una volta si accontentavano del solito cagnolino da salotto...
Sapresti dire che tipo di cane era? Spero non un molosso tipo il mastino dei Baskerville? :biggrin:
Certo che considerate le esigue dimensioni del loculo da te riportate, e per quanto io ami gli animali in genere (talvolta pure le persone) la presenza di un cane rompicoglioni e forse pure minaccioso :shok: non aiuta di certo, anche in fatto di condizioni igieniche generali (il divano sul quale hai copulato magari era la sua cuccia, ecco perché ti guardava "in cagnesco")... :bye:

Commenta
Reaction score
16

Se ne è parlato in tempi non sospetti, quando la testai io feci rimuovere il peloso quadrupede nero (taglia medio piccola) da sotto il letto a quella sorta di soppalchetto sopra, alle pratiche "animal" non ci sono ancora arrivato...

In merito alla prestazione confermo più o meno quanto detto da te anche se la parte della padrona non le se addice un granchè...
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

A Platò...

Ekkedduepalle... Cerca meglio. C'era già un thread anche per questa.

________________gniulio(vistocheawaxemaèsfuggita)

Commenta
Reaction score
75

Julio ha scritto:
A Platò...

Ekkedduepalle... Cerca meglio. C'era già un thread anche per questa.

________________gniulio(vistocheawaxemaèsfuggita)
:punish: :rofl: ...che si fa..?? Le facciamo riunire ad AdminRobot..???

Collegamento alla pagina web non disponibile

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

Commenta
Reaction score
51

Certo che si deve unire il thread, non fosse altro perchè la visita di Platone che comunque io personalmente ringrazio per la rece, è un pò datata....

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12722
NOME INSERZIONISTA: ELLEN
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': OVER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FULL OPTIONAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: GENTILE, AFFABILE E VERSATILE NELL'ATTIVITA' ESERCITATA
REPERIBILITA': IN ZTL, MA FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON 100 M. A PIEDI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:INGRESSO SULLA STRADA, MA ZONA OPERATIVA AL PRIMO PIANO CON SCALE

LA MIA ESPERIENZA:Questa rece è una conseguenza della lettura di altre fatte da colleghi in altre parti del forum.
Avevo visto che sulla persona in questione erano state scritte cose molto positive e dopo le ultime fregature ho sfruttato appieno l'utilità del forum.
Ebbene, Ellen ha rispecchiato fedelmente le descrizioni dei colleghi romani ed ho passato, per una cifra sotto la media locale 45 minuti divertenti e rilassanti.
Forse non è bona come la Falcon e la Candanga, ma è disponibile, educata, gentile e pulita.
Entrando nel merito , ha una dotazione medio piccola, ma reattiva e una predisposizione al ruolo attivo, che non ho utilizzato. Ho apprezzato una forte femminilità da parte sua, e quindi ho potuto gustarla in un ruolo passivo, che ha interpretato in modo egregio in diverse posizioni, di cui ho apprezzato lo smorzacandela.
Che dire, va via presto per cui ci ritorno visto anche il rate adatto ai tempi grami che stiamo percorrendo.
saluti a chi leggerà la mia umile rece

Commenta
Reaction score
8
Re: [RECE]-ELLEN-PRATO-PICCOLE TRASGRESSIONI

Non è una "umile" ma "sincersa", grazie per il consiglio, speriamo che rimanga in Toscana, magari verso Pisa/Livonro.

Ciao

Commenta
Reaction score
4
Re: [RECE]-ELLEN-PRATO-PICCOLE TRASGRESSIONI

Purtroppo è già ritornata a Roma.

Commenta
Reaction score
17

Matrice allegata.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271022236339.zip
    68,5 KB · Visite: 310
Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntotrans.com/Transex/ellen/index.htm
http://annunci.punterforum.com/trans/ellen-2-42491
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ellen
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 70 euro
RATE CONCORDATO: 70 euro
DESCRIZIONE FISICA: magra ma carina
ATTITUDINE: Attiva ma anche passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Aggiorno la situazione riguardo la fanciulla in oggetto. Si rivede sugli annunci dopo un periodo di assenza che, a detta di lei, l'ha vista far visita al suo paese natale, il Brasile.
Si presenta con nuove foto, molto allettanti. Nella realtà è la Ellen di sempre, le foto sono molto generose, assolutamente non photoshoppate, ma la fanciulla ha fatto abbondate uso di trucco. E' carina, per carità, ma lei usa ricevere con aspetto "acqua e sapone", quindi non aspettatevi la bambolina delle foto.
Fisicamente sempre uguale: non altissima, ma molto ben fatta, bel fondoschiena, seno non enorme ma ben fatto.
La location è la solita, zona Pigneto, camera e cucina, ma sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione e, finalmente, il bagno è un BAGNO, non il tugurio che c'era prima. Non divide più l'appartamento con la sua cagnolina (per altro molto discreta) perché, sempre a suo dire, l'ha lasciata in Brasile dove è più facile farla accudire.
La reperibilità è buona, contattata le prime ore del pomeriggio mi ha detto che stava arrivando a casa e mi ha dato appuntamento dopo circa 30 minuti. Io ho anticipato un pò e lei era già arrivata.
Come detto, riceve acqua e sapone. Mi ha riconosciuto e devo dire che si è ripresentato l'ottimo feeling dei passati incontri. Lei è molto dolce e non lesina coccole, carezze, baci e strusciamenti vari. Ho giocato con il suo corpo e lei con il mio, sempre attenti alle precauzioni ovviamente. Il suo fratellino è di dimensioni normali e reattivo. Tende ad essere attiva e chiede disponibilità, che ho poi accordato, ma nei passati incontri ho avuto modo anche di testarla da passiva. Devo dire, ma questo è assolutamente un pensiero soggettivo, che tra tutte le esperienze avute nel mondo trans, lei è la migliore nel ruolo di attiva. Paziente, non mette fretta, con molta calma, aiutata anche dalle dimensioni del di lei fratellino che, come ripeto, è di dimensioni normalii e non... imbarazzanti.
Come al solito non do voti, ma per chi cerca un'esperienza con una fanciulla dolce, disponibile e che ci sappia fare, beh, direi che Ellen è la persona giusta.
Tanto vi dovevo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.424
matrice foto recenti

Allegati

• ellen1.jpg
    ellen1.jpg
    74,3 KB · Visite: 327
  • ellen2.jpg
    ellen2.jpg
    69,1 KB · Visite: 423
  • ellen3.jpg
    ellen3.jpg
    41,8 KB · Visite: 642
Commenta
Reaction score
7
ciao rispondendo a platone..vorrei sapere chi come e dove trovar info su giulia la siciliana da te nominata..io sto cercando un trans che ho frequentato molti anni fa...località torpignattara..bionda, ma nn ricordo il nome

Commenta
Reaction score
9
Me la ricordo anche se al momento non mi sovviene il nome. Italiana, bionda, ben dotata, attiva. Credo abbia fatto il grande passo, ma da un bel po'. Giulia la trovi sui soliti siti specializzati e un po' effettivamente la ricorda.

Commenta
Reaction score
13
la bionda che io ricordi si chiamava flavia. davvero molto porca. però parliamo del 2005 almeno.

Commenta
Alto