Trans Ellen 3758539002

M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Quindi sesso orale puó iniziare senza? Sia attiva che passiva?
Scusami per le domande ma lei mi incuriosisce parecchio...
Sia attiva che passiva. Ed ora spero che ti fermi qui con le domande e ti metta al lavoro anche tu.;)
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Per RYban ,Ellen arrivera'sui 18 cm .E' una persona molto dolce ,ma ti fa stare bene sia come attiva che come passiva ,con me quando era a Prato due anni fa ,faceva tutto e senza guardare l'orologio .In poche parole vale la pena di ritornarci.
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
E' tornata ieri. Non recensisco perché credo non sia permesso e l'ho già fatto su Firenze. Nulla da aggiungere quindi, standard sempre molto al di sopra della media, almeno con me. La novità è che non sta più al Pigneto ma dalle parti di Villa Gordiani in un bell'appartamentino ed è in compagnia di una sua amica trans con cui divide l'appartamento che non ho visto. Per la verità ho visto le sue foto appese e mi attizza. Credo sia possibile, ma non ci giurerei, che lavorino anche in accoppiata. Non ho neanche provato a chiederlo però per mancanza di fondi. La prossima volta però non mi dispiacerebbe il tris.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
Vorrei sapere se fa OTR, presumo al mattatoio o zone limitrofe ???? Grazie
Saluti Storm
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Mi ha detto di no. Personalmente non ce l'ho mai incrociata, ma va a sapere con certezza...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Roma
Ciao ragazzi, mi scuso con tutti voi per la mia poca partecipazione causa la mia timidezza. In mattinata ho incontrato Ellen che si trova tra via Prenestina e via Anagni. Bisogna stare attenti che all'interno del portone non ci sia nessuno prima di citofonare e lei sta al piano terra. Io ero molto imbarazzato e lei è stata davvero molto dolce, poi mi sono sciolto ed abbiamo cominciato senza fretta e il suo cellulare non ha mai squillato. Mi sono trovato benissimo e la consiglio a chi non ha molta esperienza, pirillo di dimenzioni 18-20 molto attivo. Il prezzo che mi aveva chiesto era 70 ma io alla fine gli ho dato 90, è stata una mia scelta e lei ha gradito. Un saluto Alex
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Roma
Ho dimenticato di scrivere una cosa importante prima, mi ha detto che il 2 maggio parte da Roma e starà fuori due settimane, mi sembra che vada in Toscana
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Più che per la timidezza dovresti scusarti x non esserti presentato nell'apposita sezione, per non aver utilizzato la scheda rece come fanno tutti, per aver violato la regola che vieta di dare consigli e per non aver letto il regolamento. Poi fatti vedere, ma da uno bravo, perché se sei timido pure scrivendo un post nel totale anonimato allora qualche problemino ce l'hai..... Apprezzo comunque la buona volontà nel postare una rece dopo poco che sei iscritto, ti saluto

Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Più che per la timidezza dovresti scusarti x non esserti presentato nell'apposita sezione, per non aver utilizzato la scheda rece come fanno tutti, per aver violato la regola che vieta di dare consigli e per non aver letto il regolamento. Poi fatti vedere, ma da uno bravo, perché se sei timido pure scrivendo un post nel totale anonimato allora qualche problemino ce l'hai..... Apprezzo comunque la buona volontà nel postare una rece dopo poco che sei iscritto, ti saluto

Z.

Benvenuto anche da parte mia, e a parte la durezza di Z., ti ha dato le indicazioni per poter condividere al meglio le tue esperienze....
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Roma
Va bene zorro_9671 mi scuso per non essermi presentato nell'apposita sezione, per quanto riguarda la race domani la farò. Per quanto riguarda i consigli l'ho fatto a fin di bene e per evitare fregature da parte degli iscritti, per quanto riguarda il problemino ti assicuro che non né ho. Grazie a Stefano 1973 per il saluto che ricambio volentieri, Alex
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Roma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: ho letto di lei qui
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI quello che desideri fa tutto
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 90 euro, ma è dipeso da me
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto e ha me è piaciuta molto
ATTITUDINE: è molto dolce, attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 345-7675xxx

LA MIA RECENSIONE : Credo sia inutile ripetermi e confermo quanto scritto sopra in merito all'incontro e mi scuso nuovamente con tutti per non aver fatto una recensione perfetta, Alex
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: ho letto di lei qui
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI quello che desideri fa tutto
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 90 euro, ma è dipeso da me
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto e ha me è piaciuta molto
ATTITUDINE: è molto dolce, attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 345-7675xxx

LA MIA RECENSIONE : Credo sia inutile ripetermi e confermo quanto scritto sopra in merito all'incontro e mi scuso nuovamente con tutti per non aver fatto una recensione perfetta, Alex

Niente scuse socio, avrei dovuto iniziare il post con "se proprio ti devi scusare" , grazie x la rece e scusami tu.....

Un saluto a quel rikkione di Stefano, con simpatia....

Z.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Niente scuse socio, avrei dovuto iniziare il post con "se proprio ti devi scusare" , grazie x la rece e scusami tu.....

Un saluto a quel rikkione di Stefano, con simpatia....

Z.

Vedi che sopra sopra fa il duro ma in fondo è un buono....grazie per il saluto Z....che ricambio...
 
Commenta
Alto