[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Ciao sono stato verona jeri!! Ho fatto tantissimi giri stazione/statale 11 via lavoro.....bohhh dove sono tutto le troie??????
Cos e sucesso?? A Bolzano e Trento trovo piu ragazze in street
Povero verona.....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Direi ancor più 'povero hellas'!! Ma questa è un altra storia
Tra Vr e Peschiera fino al 2006 erano, tra diurne e notturne, 1 ogni 70 m. di statale.
Poi sono iniziate le ronde, i gazebo disturbatori, le ordinanze comunali. Calo netto e costante di presenze. Fatto sta che ora siamo a 1 ogni 800 m.
Una ventina serali e qualche diurna.
Oltretutto confermo che ieri sera ne mancavano parecchie e altre all'una allungavano di gia il pollice per battere in ritirata.
Nemmeno la Fieracavalli crea movimento,, evidentemente.
In conclusione, sì, povera Verona pay...e povero Hellas
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Direi ancor più 'povero hellas'!! Ma questa è un altra storia
Tra Vr e Peschiera fino al 2006 erano, tra diurne e notturne, 1 ogni 70 m. di statale.
Poi sono iniziate le ronde, i gazebo disturbatori, le ordinanze comunali. Calo netto e costante di presenze. Fatto sta che ora siamo a 1 ogni 800 m.
Una ventina serali e qualche diurna.
Oltretutto confermo che ieri sera ne mancavano parecchie e altre all'una allungavano di gia il pollice per battere in ritirata.
Nemmeno la Fieracavalli crea movimento,, evidentemente.
In conclusione, sì, povera Verona pay...e povero Hellas
bei tempi 2006,trombavi con la querta in riva al lago
russe polacche ceche...mamma mia:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Arrivavi da Verona (che gia in città era un piacere) fino a Rovizza, ma qualcuna c'era pure verso Lugana (anche se nel bresciano hanno iniziato prima a rompere) ed infatti quando nel 2008 ho venduto la macchina comprata pochi anni prima mi hanno chiesto se facevo l'agente di commercio o il rappresentante!!! :rofl:
Si macinavano km su km, ma era un dovere: fermarsi alla prima strafiga, piuttosto che alla 2^, 3^, 5^ voleva dire perdersene decine di ancor piu gnocche.
Peccato che il forum sia nato dopo, mi sarebbe piaciuto leggere di quei tempi andati, ma ora...stop amarcord :sad:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Ma dove trovo al momento le piu TROIE strade in nord Italia? Diciamo nel Veneto o un po nella emiglia ma non troppo nel sud??
Voi sapete?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
I miei ricordi cari colleghi si spingono anche qualche anno prima del Millenium Bug. Posso affermare da esterno di non aver mai assistito ad uno spettacolo come quello che offriva la ss11.
C era qualità e presenze da Desenzano a Verona. Tutto l est europa aspettava di essere inforcato, austriache, ungheresi, russe, polacche, ceche, slovacche fin delle greche ricordo con piacere di aver montato. Le rumene la fecero da protagoniste successivamente e in parte rovinarono la piazza. Prima era qualcosa di inimmaginabile per chi non ha vissuto quegli anni,
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Ma dove trovo al momento le piu TROIE strade in nord Italia? Diciamo nel Veneto o un po nella emiglia ma non troppo nel sud??
Voi sapete?

Non ne ho esperienza ma parlo così a logica, probabilmente bisogna puntare su città molto popolose dove l'offerta può essere più ampia anche per il maggior bacino d'utenza.
Dovendo scartare Verona nel veneto, l'unica cosa che mi viene in mente è Bologna, magari fare un salto nei topic relativi è d'aiuto.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Non ne ho esperienza ma parlo così a logica, probabilmente bisogna puntare su città molto popolose dove l'offerta può essere più ampia anche per il maggior bacino d'utenza.
Dovendo scartare Verona nel veneto, l'unica cosa che mi viene in mente è Bologna, magari fare un salto nei topic relativi è d'aiuto.

L otr è in costante e progressivo abbandono, te lo dice uno che arriva da Milano.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Stante la mia debolezz post influenzale, decido per un asettica gita nella sr11 veronese. Ho senza volerlo scritto bene: nulla c'è di piu asettico di quei 20 e poco piu km tra il corso milano a verona e peschiera :sad:
Solo il primo tratto periferico e la zona sotto il comune di Sona (località Bosco) constano di qualche presenza, ma mi sento di dire che il massimo voto estetico raggiunge il 7, ma non oltre, ovviamente a mio sindacabilissimo giudizio. Ricordavo qualche presenza in piu, prima delle feste, ma non che si sia smarrito il meglio!, a parte un duo stante nei pressi dell'auchan, di cui una veramente carina (devo cercare se l'ho recensita, ma mi pare di si) che però penso si sia loftizzata da qualche parte forse proprio con la collega.

Zero interviste, 2 astronavi, 4 il voto al numero di presenze, 6 politico alla media estetica, 10 allo scazzamento con lode per la delusione.

Anticipo che pure in città zona stazione ffss, soprattutto di sera ma poco di meno nel pomeriggio, pare che le lamentele della gente lette sui giornali a proposito del disturbo pay siano un tantino esagerate

Anche la serata è stata esagerata...esageratamente noiosa e deludente. Qui mi pare assodato che non solo i bei tempi non torneranno piu, ma nemmeno quelli di 1-2 anni fa che, visti adesso senza confrontarli con lo scorso decennio, sono quasi da rimpiangere!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Puntatina Venerdì sera sulla s.s. 11 dopo mesi di assenza. Contate una miseria di dieci ragazze,5 a bosco e altre 5 fino a Verona. Tutte di buon livello ma così poche è Una tristezza.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Puntatina Venerdì sera sulla s.s. 11 dopo mesi di assenza. Contate una miseria di dieci ragazze,5 a bosco e altre 5 fino a Verona. Tutte di buon livello ma così poche è Una tristezza.
hai notato una bionda zona bassona ex night con la palmetta illuminata?
per capire meglio index in loft 38862967xx 38911305xx 32478319xx maria
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
hai notato una bionda zona bassona ex night con la palmetta illuminata?
per capire meglio index in loft 38862967xx 38911305xx 32478319xx maria

eh, caro collega, la lunga Maria ha cambiato lidi da tempo! oserei dire che siamo all'annetto forse anche ben abbondante; al suo posto (non quello vicino al night, ma all'ultimo da me rilevato in zona semaforo sr11-via bacilieri, diciamo 100 mt prima), ora stanno le uniche 2-3 novità della strada arrivate a marzo inoltrato (nemmeno male, ma zona di intervista troppo esposta a visioni lontane anche a quasi 1 km di distanza!)
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
mantova sud
passato venerdi tra il city night e il semaforo prima del cavalcavia della tangenziale direzione peschiera per capirci una decina le ho viste,buona fattura direi.la cosa strana e' che dietro al paninaro quindi zona trav c'era un/una biondina su una 500 bianca ma ne io ne i miei compagni abbiamo capito se era trans(bello)o signorina...sapete delucidarmi?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
passato venerdi tra il city night e il semaforo prima del cavalcavia della tangenziale direzione peschiera per capirci una decina le ho viste,buona fattura direi.la cosa strana e' che dietro al paninaro quindi zona trav c'era un/una biondina su una 500 bianca ma ne io ne i miei compagni abbiamo capito se era trans(bello)o signorina...sapete delucidarmi?

Trans, molto femminile...ma trans
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Quella sulla 500 è una trans...
La conosco perchè abita vicino a dove lavoro.
Non l'ho mai testata ma l'ho vista in giro e devo dire che è una bella donna(trans).
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
mantova sud
ok grazie,ci sarei cascato sicuramente!comunque vorrei propio vederla bene in piedi,chissa'...ps kiasso,sei lo stesso sei forum su...chiasso & c del forum della "concorrenza"?
 
Commenta
Alto