[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Mah...
Io è un bel po' che per vari motivi non faccio più un giro sulla SS11, ma le ultime volte c'erano 2 principali motivi per cui avevo deciso che non ne valeva più la pena:
1. Qualità sotto la media (sia per bellezza che per attitudine)
2. Prezzi sopra la media (prestazione standard a 50 euro contro i 30 della media nazionale direi che è veramente troppo)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
85
Mah...
Io è un bel po' che per vari motivi non faccio più un giro sulla SS11, ma le ultime volte c'erano 2 principali motivi per cui avevo deciso che non ne valeva più la pena:
1. Qualità sotto la media (sia per bellezza che per attitudine)
2. Prezzi sopra la media (prestazione standard a 50 euro contro i 30 della media nazionale direi che è veramente troppo)


come non darti ragione,ti sostengo al 100% e pensa pure che se la tirano
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Bene, ma se tutti facessero come me, ovvero smettessero di andarci, allora vedrai che cambierebbero strategia commerciale
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Presenze scarse in zona Sona e Verona, niente di interessante per fermarsi e prendersene una multa coi puffi mascherati che osservano. facciamo un giro in tre, brrr che vento, brrr che sogno
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Giorni fa, giro in coppia alla ricerca di novità. Direi che da inizio anno avrò solcato queste strade una decina di volte a dir tanto. Non è che non ci siano belle topoline, c'è anche qualche rifugio sicuro (nb, non lo recensisco in quanto visto la presenza di vecchi thread ai quali non ho nulla da aggiungere, nel bene dove si dice bene, nel male dove si dice male: mi pare che la politica del forum sia questa, o novità o lasciamoli riposare in pace, amen) e a buon rate, ma in generale il gioco non vale la candela. Potrei schedare le decane (non necessariamente anziane!) che bene o male ho trapanassato nel remoto, non tutte ma quasi, ma credo che l'ultimo test sia datato 2 anni fa, non ieri, anche se molte vedo che resistono.
Peraltro un paio hanno attratto il nostro interesse. Anticipo una davvero bella gnocca e un duo autostoppista che ci siamo divisi. Passi la prima esperienza (mi era stata sconsigliata, ma la bellezza valeva il rischio del danno), nella seconda (parliamo di giorni dopo) ho scelto male...ma molto male! E credo che partirò da questa nell'apposita sezione. Ora io la posto nelle otr, ma in realtà abbiamo consumato loft e dal cellulare che mi aveva preventivamente dato ho notato presenza di annunci. In generale, per non finire OT, una trentina di girls, ma in 25-30 km, da Peschiera, anche se le prime le abbiamo viste poco prima di Sona/Bosco di Sona/Palazzolo. Interviste tante, ma in pratica sotto i 50 nulla, il bbj è quasi sempre un sovrapprezzo di 20, il loft è minimo 100. Poi con alcune si potrà anche trattare, ma il biglietto da visita è questo.
Ecco perche in un recente thread dicevo che sarebbe bello le vicentine emettessero fattura: gliele farei vedere a queste, le cifre e i servigi delle cugine. Poi ovvio,se hanno questi prezzi evidentemente quelli col portafogli giusto ci saranno. Del resto io stesso ho contribuito, dietro fregatura! E passo di là a farvene voce
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
In generale, per non finire OT, una trentina di girls, ma in 25-30 km, da Peschiera, anche se le prime le abbiamo viste poco prima di Sona/Bosco di Sona/Palazzolo. Interviste tante, ma in pratica sotto i 50 nulla, il bbj è quasi sempre un sovrapprezzo di 20, il loft è minimo 100. Poi con alcune si potrà anche trattare, ma il biglietto da visita è questo.
Ecco perche in un recente thread dicevo che sarebbe bello le vicentine emettessero fattura: gliele farei vedere a queste, le cifre e i servigi delle cugine. Poi ovvio,se hanno questi prezzi evidentemente quelli col portafogli giusto ci saranno. Del resto io stesso ho contribuito, dietro fregatura! E passo di là a farvene voce

Camperanno con i turisti, soprattutto tedeschi della zona?
Mhà... che senso ha 50 euro otr che a 70 si va tranquillamente loft... ma i discorsi ormai sono sempre quelli.
Ma sarei proprio curioso di capire perchè di tali cifre!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Passato ieri sera ma grossa deusione . £ ragazze carine all altezza del city night....poi contate 15 presenza su tutta la ss 11 ,ma qualità molto bassa...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Già, confermo praticamente in real time, da poco rientrato da serata comunque di diverso fine, benchè ho preferito le starde locali all'autostrada giusto per vedere il sabato gialloblu cosa metteva in vetrina. Se poi tra quelle carine si annidano freezer e missili come da me raccontate, siamo a posto! Non faccio nomi, ma qualche 'gallina vecchia' ancora qualcosa produce, pur sembrando che i loro minuti siano fatti di 40 e non 60 secondi!! Chissà se il vinitaly porta qualcosa almeno in città: una volta era così, ma una volta era tanti anni fa quando il plus non occorreva, con 300 girls in 25km su 2 turni; ah, bei tempi
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
300 girls?? WOW belissimi tempi
Al momento sono girls di giorno alla statale verona pescchiera?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ne trovi nelle vie perpendicolari alla sr11 immediatamente prima e dopo la cantina sociale di Castelnuovo del Garda, viste recentemente anche 2 negrette, una in particolare non male (via Colombara).
Poi 1 max 2 in zona residence Bavaria andando verso Bosco di Sona e, se a bene, 2-3 max nel medesimo paese (non ultimamente, di giorno).
Lasciamo stare quelle che occupano la strada che da San Giorgio in Salici va verso la ZI di Castelnuovo, in quanto vecchie glorie piuttosto sfatte, anche gravide (!!!) e di attizzo trascurabilissimo.
quindi parliamo di non piu di una dozzina di ragazze
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
ho fatto un giro ieri pomeriggio e ieri sera al pomeriggio una sola vicino castelnuovo del garda alla sera il vuoto totale.
io non sono di verona ma ero di ritorno da milano ed ero curioso l'intervista portava a 50 euri
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Se la strada è abbastanza morta di solito, fai te cosa può essere il lunedì sera...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
85
mi ricordo da quando e successo il fattaccio vicino al centro caravan bonometti,hanno ucciso un poliziotto e la otr tutto e cambiato.
anche se un accenno cera gia.cerano stazionamenti di residenti con gazzebo in strada che dissuadevano nel caricare otr.saran stati anno 2008/2009
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
In effetti ora la SR è pressoche vuota, o popolata di fauna scarsamente appetibile, se si escludono 3-4 donzelle...il punto di svolta è stata la maledetta ordinanza comunale del 2007 la quale prevede multe da 500, oltre allo sputtanamento di missive a casa se si vuole tentare il ricorso, impugnabilissimo tra l'altro... ecc ecc
Se ci mettiamo i rates inarrivabili di bocca-figa a 50 (con BBJ aumentano a 60-70) diciamo che da 300 presenze si è passati ad una dozzina circa mediamente di sera, ma sere ce ne sono anche meno... sob sob sob!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Effettivamente le presenze sono pochissime e dai prezzi allucinanti (mi chiedo perché uno alla fine non va a loft e spende uguale!).
Io rimango sempre in attesa dell'arrivo di Larissa, mai vista in vita mai ma ormai caro Agricoltore mi hai messo la pulce nell'orecchio (...e che pulce!!!)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Fatto un rapido giro ieri sera lungo tutta la SS11 da verona a castelnuovo.
Presenze poche...
2 / 3 belle ragazze giovani (probab dell'est) nel primo tratto, appena usciti da verona, prima di arrivare all'hotel Elefante. Intervistate mi hanno sparato 50 (ho chiesto anche se c'era l'opzione loft ma non c'è).
Un paio di presenze in zona Bosco di sona, nelle vicinanze del semaforo, ma sembravano datate (non ho nemmeno intervistato).
Poi verso Castelnuovo altre 2 / 3 presenze con rate da 40 a 50 euro.
Ho dato un'occhiata anche alla location dove dovrebbe esserci la Larissa di cui avete parlato, ma non c'era nessuno.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Che spettacolo butei che era qualche anno fa la ss11!!!
Ogni sera era come una giostra da cui non avresti mai voluto scendere. E allora via, su e giu, avanti ed indietro da Verona stadio a Sirmione. Ero capace di farla anche 2 volte a notte.
Anche di giorno era piena da paura.
Quante chiavate!!! Negrette ed est europa a farla da protagoniste ma mi è capitato di chiavare pure qualche maturotta italiana e brasiliana soprattutto in zona stadio.
Ricordo a Castelnuovo nei pressi del distributore c era una russa bionda che faceva di quei pompini cabrio da infarto, Mi pare si chiamasse Marina e arrivasse da Rovereto . Chi ssà che fine avrà fatto.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Ricordo a Castelnuovo nei pressi del distributore c era una russa bionda che faceva di quei pompini cabrio da infarto, Mi pare si chiamasse Marina e arrivasse da Rovereto . Chi ssà che fine avrà fatto.

La chiamano durante le alluvioni a svuotare l'acqua dai garage/scantinati quando l'elettricità non c'è e le idrovore non possono lavorare....

buona gnocca! (regime di austerity ora la nostra strada preferita...:sad:)
 
Commenta
Alto