[RECE] Romina - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Romina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, mora, magra
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE: Trovo due ragazze imboscate nell'ombra dei platani in Via Pistoiese (tratto via Campania rotonda San Donnino). Si tratta di apparenti novità: Romina e Cristina. la ragazza che intervisto è Romina, la quale dichiara di provenire dalla Bulgaria. L'aspetto a missile ce l'aveva, sia lei che la sua amica (che poi testerò di lì a poco) ma la voglia di provare una novità mi ha indotto a farla salire in auto. Appartatici in un noto parcheggio lì nei pressi, la ragazza si spoglia praticamente tutta, lasciando addosso solo il reggiseno. Lo ammetto, è davvero una bella donna, ma purtroppo le note dolenti arrivano appena parte con l'operazione: un orgasmo platealmente finto e recitato che avrebbe smontato chiunque. Esegue una certa operazione di bocca, ma poi inizia a sollecitarmi per finire con le solite frasi taglia gambe. E' così decido di passare alla missionaria. Proprio in quel momento arriva una macchina e parcheggia accanto a noi. Si tratta di un cliente che ha caricato Anya, la bionda che balla sculettando. Anya mi riconosce, apre il finestrino dell'auto del cliente e mi urla: "MI HAI TRADITO AMORE!!!". Ma vaffanculo, questo è troppo. Decido di non finire e di andare via. Mentre mi ricompongo chiedo a Romina se ci sia la possibilità di un duo con l'amica e mi dice di si per 50+50. La mia risposta è un incerto "Ci penserò". Mentre torniamo al posto le chiedo se la sua amica è disponibile perché, non avendo finito, me la volevo caricare subito dopo. Lei tutta entusiasta chiama l'amica e le dice di aspettarmi che stavamo arrivando. Continua in una prossima rece.
Positivo: bella donna
Negativo: missile
Scala Gomez: 30/10'/5
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
le ho viste questo sabato in questa postazione.
La più anziana (per dire) se non sbaglio era posizionata in via Baracca
già da un paio di anni. O forse gli somigliava molto....
 
Commenta
Alto