[RECE] Cristina - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza castana, skinny style, occhioni maliziosi
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE: Cristina è imboscata nell'ombra dei platani in Via Pistoiese, insieme alla sua amica Romina (di cui c'è altra recensione). Ed è proprio dopo aver scaricato Romina che carico a ruota Cristina, la quale allegra e giuliva, non se lo trova creduto di aver trovato un nuovo pollo, cioè il sottoscritto medesimo.
Giunti nella arcinota location, la ragazza spara 50 per spogliarsi tutta. Le dico che la sua amica si è spogliata tutta per 30 compreso nel prezzo quale esigenza primaria di un rapporto. Lei se ne frega e insiste nuda per 50. Non mi smuovo, le do 30 e lei così non si spoglia. Vaffanculo. La metto alla prova e le chiedo se fa il doppio con l'amica Romina e mi risponde di sì per 70+70 (la stessa domanda l'avevo fatta all'amica e mi aveva risposto 50+50). Tutta questa incoerenza mi sdegna e così, scornato e deluso, non faccio altro che farmi rifilare una sega. Macché...! Dopo 20 secondi ecco il primo "Non sei ancora venuto?". L'ho presa e l'ho immediatamente riportata al suo posto.
Positivo: bella donna
Negativo: missile
Scala Gomez: 30/10'/4
 
Alto