Citazione Originariamente Scritto da PUNTLANDER Visualizza Messaggio
@Sandro:
QUOTE"Quindi ben venga "Giglio tremebondo" (il nickname mi ha fatto ribaltare!!! )"UNQUOTE
In effetti e' la traduzione con lo spannometro del suo nick FB,che e' decisamente comico,infatti lei e' una virago estremamente determinata,che si fotte piu' negrette di noi,maaa......non preoccuparti,Sandro......va a senso unico alternato,nel senso che ,essendo una bella figa,va indifferentemente con uomini e con donne.
Io ero entrato in contatto con lei tramite Amanda,che era la sua amica del cuore,almeno finche' non l'ha piantata in asso facendole anche un brutto scherzo(dice Giglio).
Così,mentre ci confidavamo le nostre pene per la dipartita di Amanda,abbiamo deciso di incontrarci per parlare meglio.E' venuta a trovarmi da Torino,dove risiede for the time being,e abbiamo anche parlato
.
E' una ragazza simpaticissima,scopa ottimamente,e in piu' ci si puo' parlare come tra punter,su un piano di parita',perche' s'e' scopata,sia pur a modo suo,meta' delle immigrate nigeriane presenti in Italia.
Mi riprometto di incontrarla di nuovo al piu' presto.
Lol, questa è fantastica!!! Se è così come la descrivi, la devo conoscere anch'io. Ma batte in Binasca o altrove? E, in ogni caso, dove esattamente? E come si fa chiamare, in strada, se non è un info troppo confidenziale? Immagino che, se ti fermi, non ti saluti con un : "Ciao, sono Giglio!"