[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
viale monte ceneri a che altezza? sono forse fuoriuscite dalla vicina caserma per migranti?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
lombardia
ciao ragazzi,
ecco, "una skinny black in via silva"... proviamo a mettere un attimo a fuoco questa.
L'ho vista anch'io diverse volte, su silva all'angolo con monte bianco, ma mi pare si sposti spesso e alterna anche con l'incrocio con monte rosa e con sebastiano del piombo (che sono la via prima e quella dopo). Di solito è sul lato di silva che va verso la fiera vecchia.
Io la vedo solo in certe sere e sempre piuttosto tardi, diciamo dopo le 01:00, alle 23 o 24 non l'ho mai vista.
E' una black davvero molto skinny, soprattutto gambe e polpacci, ossatura leggerissima (ottima per i cultori), di solito ha i capelli raccolti a coda alta con ciuffo sopra la testa, lineamenti molto spigolosi, a me attizza parecchio... ad altri non so.
Una volta l'ho intervistata rapidamente e sono rimasto perplesso, perché fisicamente mi è parsa donna, e sfiderei qualsiasi travestito ad avere un fisico da gazzella come lei, però la voce era proprio come quella di Amanda Lear, per cui ho avuto paura che fosse un riuscitissimo travestito e ho lasciato perdere.
Se non sbaglio mi aveva proposto un 50 euro in casa, per prestazione non meglio identificata, credo bocca-figa.
Serve qualcuno di coraggioso o di già informato che ci tolga il dubbio, abbiamo tra noi un collega che ne sa qualcosa?
Grazie e a buon rendere !!
 
Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
Si, sia in p.za Aspromonte che sopratutto in zona Carugate davanti al nuovo mega ingrosso cinese ,ma francamente adesso che sono in ferie, non ho voglia di fare recensioni visto il dispendio di energie....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
819
Piazza Aspromonte / via Pecchio ce ne sono tra 4/6 tra velina&skinny e normali (non chiattone)

Sono passato già un paio di volte, quest'estate, in zona Aspromonte/Pecchio, verso mezzanotte/una, e sono stato molto tentato, perché le negrette sembrano giovani, snelle e discretamente carine. Tuttavia, alla fine, non ho concluso ancora niente.

La settimana scorsa ne avevo intervistata una, quasi all'angolo con Abruzzi, che chiedeva 30 per farlo "nel parcheggio" (cosa avrà inteso? Il parchetto di Piazza Aspromonte? O altro? Chiarisco che quella sera ero a piedi, non in macchina). Mi offre poi "un'ora in hotel a 80 €": non c'è verso di farmi dire se il prezzo della stanza sia incluso o escluso, ma ho dedotto che non fosse incluso, altrimenti la tipa, per sé, si sarebbe tenuta più o meno la stessa cifra che chiedeva per una sveltina tra i cespugli. A questa stregua, mi è sembrato un esborso troppo elevato, che avrei potuto affrontare al limite solo in presenza di informazioni sicure e attendibili sulla qualità della ragazza una volta arrivati in stanza. Forse, la soluzione sarebbe provarla una volta "a piedi", tanto per farmi un'idea della sua disponibilità e correttezza professionale, e solo dopo, eventualmente, cedere all'opzione hotel. Ma non escludo che non ne valga la pena in assoluto.

Ah, quanto all'individuazione precisa della tipa, non saprei cosa dire: batteva in sandaletti, leggings chiari e maglietta rossa. Ma tanto penso che come prezzi e prestazioni siano un po' tutte uniformi, quindi è il caso che uno si regoli semplicemente su quale trova più attraente.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Segnalo dopo rotonda con hotel, staz servizio e autolavaggio,in direzione Ospiate : 1) subito dopo distributore IP sulla dex Tracy 23 anni ivoriese gran bel fisico , si spoglia e la pelle sembra seta (rai2 per 30 cucuzze con prima bel bj dt e ampia digitalizzazione, allegra e simpatica. 2) 22 anni Naomi ghanese subito dopo sulla sin con fisico da velina gambe lunghe e bel culetto (rai2 30/20 euro, gran bj profondo e bell'aggressivo, un pò più
riservata, ma affabile con buon italiano ).Entrambe notturne ovviamente e dopo le 21.00
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
grazie mille.
un po lontane ma se fanno rai 2 come hai scritto ne valgono il viaggio
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Conosco Naomi e Tracy da un po' di tempo e considero entrambe molto valide: Naomi forse più carina (abbastanza piccolina, ma ha un fisico veramente notevole), Tracy certamente più espansiva e partecipe; ogni volta che mi vede fa un sacco di moine e mi dice quanto le sono mancato...:w00tmesalia:. ovviamente fa tutto parte del gioco, però poi si comporta come se fosse vero e quindi va bene così.
Entrambe si spogliano senza problemi e si lasciano toccare a volontà.
Naomi è piuttosto energica sia nel bj che nella scopata in varie posizioni, Tracy tendenzialmente è più dolce e coccolona con dei bei preliminari piuttosto intensi prima ancora di arrivare al bj e una simulazione ben fatta e quasi credibile durante la scopata.
Non metto in dubbio quanto riportato da Titti, ma per quanto mi riguarda qualche volta ho provato a chiedere la disponibilità di rai2 ed entrambe mi hanno sempre detto di no, senza nemmeno cercare di alzare il prezzo. Credo quindi che sia un servizio che concedono a discrezione e non standard come era per esempio per Monica, che negli anni scorsi occupava la posizione ora utilizzata da Naomi.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Aggiungo un mio contributo su un'altra fanciulla black che opera qui: 45.539167, 9.103040
Nome impronunciabile, modi affabili e dolci, corpo da fotomodella, capelli ricci da star, sorriso contagioso.
In estate, quando ebbi l'occasione di provarla, le chiesi se si spogliava.... mi rispose: certo! E mantenne la promessa togliendosi tutto, ma proprio tutto e rimanendo come mamma l'ha fatta. Un tripudio di bellezza.
Scopata tranquilla come con una fidanzatina, strusciate del suo marmoreo culo sul mio uccello, baci e leccate alle tette, tutto con la giusta calma. Devo assolutamente ripassare per riprendere il discorso.....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Tracy,e sono normodotato, mi ha dato il rai2 per la seconda volta senza problemi.Naomi invece mi ha fatto ripiegare la seconda volta su rai1 : più furbetta delle due e concordo in toto con la loro descrizione fatta da Ciemme.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Provata 3 volte : le prime due vista la sua bellezza da gazzella africana sono partito con bj a 20 euro e terminato con rai1 a 30 e sono rimasto più soddisfatto del lato estetico (due gambe e un culetto !!! Con un viso niente male) che prestazionale.La terza : ieri volevo fare il solito, ma lei si è abbassata i collant e mutandine e dopo un po' di bj siamo passati al rai1 co lei supina senza richiesta di extra. Ma vista la posizione scomoda per i collant siamo tornati al bj, lei ci ha dato dentro ,ma complice un auto che si è quasi affiancata ( non era un guardoni, ma mi infastidiva) abbiamo smesso entrambi insoddisfatti , io perché non venuto e lei stanca di lavorare di bocca (10 min max....). Peccato perchè succhiava alla grande. L'ho mollata e caricato Tracy con cui per bj a 20 è andato tutto bene.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
lombardia
Ciao titti59, scusa, ma non mi è ben chiaro CHI sia la girl di cui ci parli nel tuo ultimo intervento del 24-10-2017 ore 15:16, quello in cui dici: "Provata 3 volte : le prime due vista la sua bellezza da gazzella africana..."

Chi è questa gazzella?
grazie per il chiarimento, e buone ciulate!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
in zona ospiate i puffi battono ancora come al tempo dell'expo? oppure si sono calmati?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Ne abbiamo parlato meno di un mese fa, cosa vuoi che sia cambiato?
Se vuoi fare il furbetto e cercare di identificare qualcun altro che le conosce per avere i numeri di telefono che hai già chiesto in privato, come minimo dovresti prima farti conoscere e dare qualche contributo.
Per quanto mi riguarda tendenzialmente non fornisco numeri di telefono, anche quando li ho, perché non lo trovo corretto nei confronti delle ragazze, e sicuramente non all'ultimo arrivato.

Ciemme
 
Commenta
Alto