[RECE] Helena - OTR - Firenze

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Helena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': Albanese credo
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, magrissima, prima di tette, passera depilata, culino
ATTITUDINE: socievole, chiaccherona, simpatica.


Domenica sera durante un giretto a Firenze vedo questa ragazzetta che sostava davanti alla CAF, faccio un giro per vederla meglio ma non la trovo quando ripasso in zona, forse caricata da qualche collega. Decido, quindi, di fare un giretto in zona per vedere cosa offre il mercato. Un'oretta dopo ripassando davanti alla concessionaria audi la vedo ferma li davanti e quindi mi fiondo ad intervistarla. Mi fa subito una buona impressione vista da vicino, così la carico e raggiungiamo il posto della caricata ( tra le fabbriche cinesi). Parcheggio dietro ad un'altra macchina di uno che si intrattiene con una collega di Helena. Lei si spoglia completamente, mi mette il preservativo e comincia a succhiarmelo, mentre si lascia toccare sia in rai 1 che in rai 2 senza fare una piega. Succhia bene, anche se ogni tanto si sente un pò di dentini, ma comunque usa poca mano. Dopo un pò decidiamo di trombare e riesco a convincerla a montarmi sopra. Si posiziona sopra e arreggendosi a me comincia ad andare in su e giù mentre io le palpo il sedere e le lecco i capezzoli fino alla venuta nel gommolo.
Ci rivestiamo, lei scende dall'auto per sistemarsi i pantaloni e mi chiede di passare da una sua collega che sosta dopo il paninaro a rifornirsi di preservativi. Mentre la riporto al suo posto mi dice che quella che le ha dato i preservativi a differenza di lei lavora poco perchè non vuole scendere sotto al trentello per prestazione, mentre l'helena scopa anche per 20 euri se il cliente non nè ha altri.....interessante!!!
Ragazza simpatica, con un fisico gradevole e molto disponibile, da riprovare.

 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Via pratese sono già tutte recensite, a meno che non sei sicuro che sia nuova questa rece è da accodare alle precedenti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Credo proprio che si tratti della famosissima e plurirecensita Elena. Attendiamo conferma prima di chiedere l'unione.
 
Commenta

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #4
Non trovo le recensioni di questa famosa Elena per verificarne eventuali analogie,nessuna delle Elena dell'Antologia a parer mio combaciano per descrizione fisica e attitudine. Ma potrei sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ma sarà senz'altro la famosa Elenina!
La descrizione corrisponde, soprattutto le tettine e il culino.
Chi altri volete che sia?

Non trovo le recensioni di questa famosa Elena per verificarne eventuali analogie,nessuna delle Elena dell'Antologia a parer mio combaciano per descrizione fisica e attitudine. Ma potrei sbagliarmi
hidraot, assomigliava a questa attrice? -> caterina guzzanti.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Per me assomiglia a Ratatouille... ha mica i denti in fuori e sembra un castoro?
 
Commenta
Alto