Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Forse è la clientela che si è messa a dieta....!!!
O Nikita e Bettina fanno selezione sul Daty e su altre sigle..???
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...il falegname esperto segue il verso del legno...a le veterane non insegni il loro lavoro...vedono un donk lontano un Km...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
nel senso che sei riuscito ad eccitarla nel toccarla, e cosi' a fargli concedere in scioltezza.. o hai messo mano al portafoglio?..
ci stanno tutte e due le soluzioni..
quanti minuti ci hai fatto x avere 2 sigle?
magari gli piaci .. a me' ha detto solo la frase: io costo cara,.. x quello ti chiedo i minuti fatti
Ci ho fatto 1h e mezza
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
premesso che ognuno spende i propri soldi
come cavolo gli pare
ottenere fk daty non e' poco al biberon
su tempi " normali "
investire 400 € per tal menu'
per me e' una follia
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
E' un mondo a parte, ma soprattutto con prezzario FOLLE.. avevo pensato che eri riuscito a farla intrigare.. ma vedo che ha vinto quindi l'opzione 2 (portafoglio)
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...come avevo scritto tempo fa,sono giocattolini costosi...dipende dalle tasche di ognuno e da cio' che si vuole ottenere...pero' se si spende ,qualcosa di concreto bisogna portare a casa,altrimenti abbandonare la nave in fiamme...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Notte delle stelle.
Vittoria Vinci si è fatta leccare il piede per un minuto da uno sul divanetto e poi sul palco ha spruzzato su un altro con impermeabile e occhiali.
Sempre elegante Petra Satin.
Locale con buona e costante affluenza fino a tardi. Murate Flory,Bettina,Nikita,Ela,Maria,Yana,eleonoire .
Note di merito da magnare duddde, Maria, Giulia,Elvira,Sharon,Valentina,Ines,Ela,Nicoletta e tutto il culo di Veronica (poi ieri avevano tutte filo interdentale e molte qui se lo possono permettere).
Gran lesbo vissuto e goduto Valentina Timea,dispiaciute quando è finita la canzone.....
Arrivederci.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
fk, e daty cmq chi l ha portata su per le scale deve avere un fisico della madonna io con una spalla distrutta non alzo 1 kg
...come anticipato,SE avesse consegnato sigle DATY e FK,SAREBBE stato un prive interessante e ci avrei fatto un pensierino...per chi si fida dei miei consigli dico che le sigle offerte sono state come i gol dell'Inter contro il Pordenone nei 90 minuti...e non sono uno da short distance...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma lei concede sigle solo a chi la porta in braccio su per le scale. Sappiatelo :kiss2::girl_blum:
 
Commenta
Alto