Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Evidentemente non hai letto bene o non capisci l'italiano.
Io ho scritto che il degrado di questo paese: SI vede anche da queste piccole cose. Non ho SCRITTO o non lo penso che le lap dance sono lo specchio della nostra società.
Secondo me un segnale come tanti altri di un paese tu lo chiami declino io lo vedo ormai in uno stadio già di degrado.
Abbiamo opinioni diverse.
E comunque non mi sono offeso.
Mi sarei offeso o avrei riflettuto davanti a una risposta sensata.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Lunedì sera siamo arrivati a fischiare l'inno nazione di una squadra avversaria, in una partita che decideva la qualificazione ai mondiali. Tu questo lo chiami declino?????
A mio parere questo è un altro segnale e c'è ne sarebbero tanti altri del DEGRADO in cui ormai versa questo paese.
Mi scuso con tutti per il fuori tema.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.820
Serata fetish rigorosamente nero, chi in tutina o leggins in LaTeX chi in pizzo e reggicalze,tutte molto gradevoli. Pedana al completo veramente buona. Menzione particolare di serata per Bettina (di diritto),Giulia wow, Sharon, Ela. Ritorno di Valentina ,belle gambe e pelo assassino :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Sono stato giovedì , non riesco mai ad andare durante il week end. Colpo di scena presente Bettina che non ho mai visto negli ultimi anni in una serata infrasettimanale.sale subito in prive. Così penso di prenotarmi . All'1e30 non era ancora scesa dal primo prive , così mi arrendo e salgo con una ragazza nuova , e' arrivata da circa un mesetto, giovane , carina, castana, tette rifatte bene di cui mi scuso ma non ricordo il nome. Prive' carino ma molto soft senza sigle .
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Sono stato giovedì , non riesco mai ad andare durante il week end. Colpo di scena presente Bettina che non ho mai visto negli ultimi anni in una serata infrasettimanale.sale subito in prive. Così penso di prenotarmi . All'1e30 non era ancora scesa dal primo prive , così mi arrendo e salgo con una ragazza nuova , e' arrivata da circa un mesetto, giovane , carina, castana, tette rifatte bene di cui mi scuso ma non ricordo il nome. Prive' carino ma molto soft senza sigle .
..se tagliata a caschetto e castana e "dice" di provenire da Malta dovrebbe essere lei...voci di profumiera purtroppo,peccato peche' notevole...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
... se e' lei ho gia' sentito rece di altri colleghi
mutanda saldata e nessuna sigla
si candida seriamente al titolo di
miss profumiera biberon 2017 best new entry
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..new entry non male...vista parlare col Clan..bel culotto lato T medio castana con punte bionde...handicapp credo che spiaccichi pochissime parole perché appena sbarcata...ma non ci ho parlato direttamente...nick non conosco perché non presente alla presentazione...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Ciao a tutti e lo scorso week end con l ospite c era del movimento o è stats una serata morta?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
Note di servizio :
assenti Elenoire ( ferie ) Anca ( ? )
una newentry discreta gia' descritta
dall' esimio collega Decimax
ancora un po' spaesata e in difficolta'
con italico idioma
profumiere sempre attive e operative
vista una ( Elvira ) portata in braccio al primo piano
da adorante fidelizzato ...
che scena vomitevole !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.820
Come si chiama la new entry? Elvira probabilmente avrà avuto male a una caviglia,in privè sa il fatto suo :girl_pinkglassesf::girl_pinkglassesf:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
... nel scendere a prendere da bere
mi sembrava camminasse benissimo
bel culetto e viso peccato sia profumiera doc !
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Avrà avuto un unghia incarnita che le faceva male cmq confermo il culo di elvira è un qualcosa di spettacolare
 
Commenta
Alto