Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il privé omaggio magari unito a 50 forse è meglio usarlo non con usato sicuro che si sa dove arrivano, forse meglio sperimentare per avere piacevoli soprese.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Per gli amanti del genere andino :w00t:, presente ragazza metà peruviana metà colombiana.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
visitato domenica dopo mesi,pedana scarsa come numerica e come livello,qualche faccia nuova ma niente di che.Solite musiche,intro e battute del dj,soliti spettacoli visti e rivisti.La superstar che tutti conosciamo sempre impegnata,come un Cristiano Ronaldo tenuto nemmeno in panchina ma negli spogliatoi.Sempre pregevole Maria piu'scura di capelli(con perenne bicchiere in mano),il prive'omaggio ho rischiato mi rimanesse in tasca,a meno di utilizzarlo con un usato sicuro non credo nessuna faccia nemmeno il minimo sindacale,felice di essere smentito.Al momento altri lidi nettamente sopra come tutto poi vedremo gli sviluppi

Hai avuto il coraggio di proporre l'omaggio ad una biberina? .. io ricordo quando lo frequentavo assiduamente che alcune mi rifiutarono il 2 x 1 dicendo: ''Io non lavoro gratis'' ..Sharon ..Maria .. Luna .. probabilmente perche' sapevano che sono inversamente proporzionale ad un muratore professionista..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... mi dicono che sabato alle 2
molte ragazze in pedana e 30 clienti presenti
nemmeno la promozione prive'gratis & pizza funziona ?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se le ragazze arrivano a dirti dammi il bigliettino direttamente a me tanto in un prive non facciamo niente...

ma quanto le hanno viziate gli anni scorsi in sto locale?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... alcune sono ancora viziate
da quel che ho visto
fidanzatini e fidel vari non mollano !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ipotizzo uno scenario di 6 nuove cessi a pedali che non ci faremmo neanche l'omaggio,le 10-12 meritevoli esteticamente lappare profumiere con fidelizzati e 6-7 divertenti e meritevoli sempre impegnate,quindi persone in sala che non sanno che fare. Del resto se in questo mese che può arrivare gente nuova per la promozione le più belle alla fine pedana vanno dai soliti noti a cazzeggiare, col cazzo che il cliente medio ci torna,in questo non fanno l'interesse del locale
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
... mi dicono che sabato alle 2
molte ragazze in pedana e 30 clienti presenti
nemmeno la promozione prive'gratis & pizza funziona ?

Devono insistere x riconquistare..
Ma poi il locale dove molte si son rifugiate e clienti che le hanno seguite.. continua a rilanciare promo su promo con degli assi di briscola anche in dicembre

.. son curioso di vedere nei mesi piu' mosci.. ovvero da dopo la befana in poi.. che promo faranno bibe-brrrrrrrrrrr .. puo' darsi niente?:prankster2: tanto i clienti hanno gia' svuotato il portafoglio in dicembre.. statisticamente e' cosi', e le lappers sono piu' tranquille, anzi piccolo consiglio x chi si vuole regalare dei prive in zona natale.. risparmiate i soldi sono assatanate..e spendeteli in gennaio febbraio che quelle presenti ve ne saranno grate:wink: come dovrebbe essere sempre!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Ipotizzo uno scenario di 6 nuove cessi a pedali che non ci faremmo neanche l'omaggio,le 10-12 meritevoli esteticamente lappare profumiere con fidelizzati e 6-7 divertenti e meritevoli sempre impegnate,quindi persone in sala che non sanno che fare. Del resto se in questo mese che può arrivare gente nuova per la promozione le più belle alla fine pedana vanno dai soliti noti a cazzeggiare, col cazzo che il cliente medio ci torna,in questo non fanno l'interesse del locale
è lo scenario che avevo immaginato anch io tanta gente che se ne va casa col buono privè in tasca
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
punter Si non gli lascia scampo:pleasantry: vediamo se il biberon rilancia o minimo mantiene le offerte di novembre (ma scommetto al 99% non rilancia:mega_shok:..) il brrrrrrrrrr attualmente e' una macchina da guerra come estetica ragazze, numero e promo.. ineguagliabile:nea: neanche lontanamente.. forse al bibe converrebe starsene buono e buttare tutto sul piatto tra gennaio e febbraio confidando che al brrrrrrrrr siano ultraSAZI e si rilassino:yess:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
punter Si non gli lascia scampo:pleasantry: vediamo se il biberon rilancia o minimo mantiene le offerte di novembre (ma scommetto al 99% non rilancia:mega_shok:..) il brrrrrrrrrr attualmente e' una macchina da guerra come estetica ragazze, numero e promo.. ineguagliabile:nea: neanche lontanamente.. forse al bibe converrebe starsene buono e buttare tutto sul piatto tra gennaio e febbraio confidando che al brrrrrrrrr siano ultraSAZI e si rilassino:yess:
... ormai e' " guerra " tra i due locali
cosa abbastanza strana
dato che svariate ragioni
( distanza / tipologia locale e clientela )
questa rivalita' in passato non era mai esistita
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ma penso che il biberon abbia raccolto quello che seminato...... se le ragazze invece di lavorare e di andare a conoscere nuove persone stanno in sala a cazzeggiare con i conosciuti e il locale non dice niente è colpa sua se poi sono sempre i soliti che ci vanno ....i nuovi che potrbbero rinvigorire il locale con le loro finanze non ci vanno piu
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
like.png
Lo Scopamorte, verypunter Mi Piace

questo forum è diventato una pagliacciata.... ci sei riuscito bravo, anche se non so cosa te ne venga in tasca.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
buona sera ieri sera visitina al biberon l affluenza di pubblico molto ma molto scarsa, di conseguenza molte girl in pedana, ho visto alcune new entry che in quanto a bellezza non sono proprio da biberon specialmente io che ho vissuto il biberon di 6/7 anni fa. Per me seratina soft in compagnia di Tania, Sara, aly e Lia che ho avuto il piacere di conoscere ieri sera.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Erano vestite in tema fetish ieri?
Perché volevo passare a farmi frustare da Roberta ma poi sonno e pioggia hanno avuto la meglio.
 
Commenta
Alto