Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Mi sembra una buona promozione..quella del giovedì domenica (15 min a 50€) c'è ancora?
Qualcuno ha notizie di Selen?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
... altre novita'
buffet con pizzette e tramezzini
i giochini del dj con bevuta in omaggio
notate anche 4/5 ragazze nuove
unica interessante Pamela ex bbdr
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
ho notato sabato alcune new entry per lo più inguardabili, e questa Pamela nick al bibe?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Se per fare numero si prendono ragazze imbarazzanti meglio restare in 20.
Detto questo pizza/buffet, sconti e figa buona è quello che la massa vuole. Altrove ci erano arrivati già da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
... in effetti sabato c'era piu' gente del solito
segno che le promozioni ( specie prive' omaggio )
han funzionato
quindi la formula vincente
dovrebbe essere
sconti+pizza+patata ( possibilmente di qualita' )
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Trentadue ragazze rispetto alle diciotto venti di poco tempo fa, col mese di promozione prive ci vuole la quantità
Da quel che so uniche meritevoli degli arrivi recenti Pamela e una bionda moldava giovane,per il resto delle nuove non ci siamo.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
un quesito.......se non fai il privè omaggio nella serata stessa va perso?
perchè conoscendo il locale e le sue figuranti c è il rischio che se non sei abituè non ti caga nessuno e te ne torni a casa con il privè in tasca ...a meno che non sequestri una mentre passa
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Se non hai obiettivi particolari puoi anche testare la prima che passa,comunque si se non lo usi va perso ,anche giustamente,visto che ogni sera che ci vai te lo danno
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
visitato domenica dopo mesi,pedana scarsa come numerica e come livello,qualche faccia nuova ma niente di che.Solite musiche,intro e battute del dj,soliti spettacoli visti e rivisti.La superstar che tutti conosciamo sempre impegnata,come un Cristiano Ronaldo tenuto nemmeno in panchina ma negli spogliatoi.Sempre pregevole Maria piu'scura di capelli(con perenne bicchiere in mano),il prive'omaggio ho rischiato mi rimanesse in tasca,a meno di utilizzarlo con un usato sicuro non credo nessuna faccia nemmeno il minimo sindacale,felice di essere smentito.Al momento altri lidi nettamente sopra come tutto poi vedremo gli sviluppi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Alla mia unica visita in questo locale ho notato, chissà se è stato un caso, una particolare "attenzione al fighetto" ossia clienti giovani e piacenti che ricevevano decise attenzioni da parte delle lapper, certo forse dà meno fastidio che agli albanesi, ma se è cosi per il cliente medio non ci siamo...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
@ sidewinder ..credo sia stata solamente una tua impressione. O almeno non credo che il Bibe sia diverso dagli altri locali sotto questo punto di vista. ovviamente le ragazze (Tutte le ragazze !!) preferiscono un uomo giovane e piacente rispetto a uno vecchio e poco piacente ahahah scherzi a parte, ce n'è per tutti...fidati ! la professionalita' del servizio e' garantita:)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
il prive'omaggio ho rischiato mi rimanesse in tasca,a meno di utilizzarlo con un usato sicuro non credo nessuna faccia nemmeno il minimo sindacale,felice di essere smentito./QUOTE] Premesso che da parecchio non vado al bibe e quindi non ho usufruito della promozione, ma ti garantisco che a me a roverbella il prive' omaggio e' rimasto in tasca parecchie volte e come dici tu, a meno che si tratti di un usato sicuro, mi risulta che l'attitudine delle ragazze sia piuttosto soft durante i prive' omaggio. quindi, anche su queste promozioni ci sarebbe da discutere.
 
Commenta
Alto