[RECE] Nella - OTR diurna - Napoli

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
NOME: Nella
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via de Roberto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+30 room
COMPENSO CONCORDATO:50+30 room
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Castana chiara, occhi verdi, molto carina, curata, gran bel fisico
ATTITUDINE: loquace , frettolosa





Credo trattarsi della stessa Nella qui recensita circa un anno fa da navigarex007, la descrizione corrisponde e lei ha detto che lavorava prima a Teverola :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=139292

Tornando da una passeggiata pomeridiana infruttuosa in quel di Ischitella, giro per Napoli ed esco a San Giovanni, pensando di fare un giro a via de Roberto dove ricordavo che fino al tramonto si trova qualche bella presenza .. e infatti alla prima postazione sulla destra scorgo questa bella fanciulla seduta su una sedia a fumare una sigaretta, giro e mi accosto, lei è davvero carina e la faccio salire al volo; mi propone l'outdoor in parcheggio lì vicino per 20 euro ma vista l'avvenenza preferisco portarla nell'albergo lì vicino; entriamo , verso il dovuto e ci dirigiamo in stanza, manco il tempo di levarmi le scarpe e lei è già distesa sul letto in mutandine e mi dice di prendere posto a suo fianco; segue qualche carezza, dopodichè passa velocemente ad eseguire bj non particolarmente godurioso, manco 5 minuti e già mi chiede se preferisco la classica o la pecorina ; vabbè già stavo un po' scazzato come al solito perchè in realtà penso che questo hobby non fa per il mio carattere, quindi non mi viene manco in mente di proporre un'alternativa tipo stutacandela, che essendo la ragazza bella di viso e con un bel seno sarebbe ideale, ma la metto in posizione e pecorinizzo ; lei mi sente svogliato, e me lo dice , riprendendolo in mano va un po' di handjob mentre io le spiego che trombarsi una bella come lei in camera d'albergo senza sentimento nè passione è come girare con una Ferrari per le vie del paese invece che sul circuito di Monza, e altre cazzate simili ; mi ascolta un po' , poi fa capire che il tempo sta per scadere, al che ci rivestiamo e andiamo via.
In conclusione, mi è sembrata un mezzo missile però è davvero carina e curata, dai modi garbati, con un seno sontuoso e una passerona bella carnosa e pronunciata .. se ritrovo l'istinto animale ci passo di nuovo .. ciao !
 
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #4
Penso di si, provenendo da via Traccia si svolta a destra su via de Roberto, dopo un centinaio di metri la prima postazione che si incontra sulla destra dove sono sempre in due, sotto al ponte
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Allora deve essere l'amica di Monica che io nn ho mai caricato perchè per me ha il culo troppo grosso.E che cè devo fà!? So gusti!!!! ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi ha detto che stà lì da solo 4 giorni .. è snella e il culo mi sembrava ben fatto :w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Allora deve essere l'amica di Monica che io nn ho mai caricato perchè per me ha il culo troppo grosso.E che cè devo fà!? So gusti!!!! ;-)

ma l'amica di Monica ha gli occhi marroni ...

la ragazza di cui parla rufulus è sul biondo e ha gli occhi chiari ...

p.s. ma Monica che fine ha fatto ?! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
BENEEE!!!!!Una new entry!!!!Da provare quindi! Bazzicando la notte ultimamente nn becco Monica da Luglio!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Nella descrizione fisica e anche in quella attitudinale .. il particolare della macchina color oro dice tutto !!
minchia..... allora è lei..... ..troppe coincidenze...... si vede che ormai a teverola non l'ha caricavano + nessuno....da quando aveva iniziato ad arrunzare...kissa quanto dura li'.... avevo avuto notizie ..che stesse operando in zona castelvolturno solo room... si vede che anhc eli' l'hann skifat.......
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Non solo lei è stata schifata,anche l'idiota con l'opel corsa schiantata,attenzione se ve la ritrovate dalle vostre parti, sostituita da un mese da un barile .....fra poco pure quella tappa con la smart in curva A queste condizioni ho deciso che per 10 minuti non vale la pena rischiare un verbale di 500 euro,cosa che accadeva spesso durante l'estate agli sprovveduti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Non solo lei è stata schifata,anche l'idiota con l'opel corsa schiantata,attenzione se ve la ritrovate dalle vostre parti, sostituita da un mese da un barile .....fra poco pure quella tappa con la smart in curva A queste condizioni ho deciso che per 10 minuti non vale la pena rischiare un verbale di 500 euro,cosa che accadeva spesso durante l'estate agli sprovveduti

non c'ho capito un cazzo ....
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Lucullo allora, Nella ford focus oro schifata, più avanti dopo la curva di fronte al carcere forse la sorella con opel corsa scura sinistrata,che per come si vestiva e si truccava sembrava la più troia del mondo,(tutto fumo e niente arrosto)ugualmente schifata,la quale addestrava nel mese di agosto ,chiamiamolo affiancamento ,un barile biondo, forse anch ella albanese sicuramente la presentava ai clienti OK
Alla fine della doppia curva successiva cè la tappa con la Smart grigia,che se lo fa mettere dentro anche da quache contadino molto vecchio della zona.Forse per questo motivo regge ancora(se passano i 10 minuti) o vieni oppure scende immediatamente dall' auto e ritorna in postazione.
Questa mattina ho notato che le nuove sostitute di quelle citate sopra stanno combinando poco o niente.

Mi auguro che si è capito qualcosa
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Lucullo allora, Nella ford focus oro schifata, più avanti dopo la curva di fronte al carcere forse la sorella con opel corsa scura sinistrata,che per come si vestiva e si truccava sembrava la più troia del mondo,(tutto fumo e niente arrosto)ugualmente schifata,la quale addestrava nel mese di agosto ,chiamiamolo affiancamento ,un barile biondo, forse anch ella albanese sicuramente la presentava ai clienti OK
Alla fine della doppia curva successiva cè la tappa con la Smart grigia,che se lo fa mettere dentro anche da quache contadino molto vecchio della zona.Forse per questo motivo regge ancora(se passano i 10 minuti) o vieni oppure scende immediatamente dall' auto e ritorna in postazione.
Questa mattina ho notato che le nuove sostitute di quelle citate sopra stanno combinando poco o niente.

Mi auguro che si è capito qualcosa

Ho capito cosa vuoi dire...e aggiungo chela girl con la smart è stata recensita da lucullo se nn erro...na certa anna......
 
Commenta
Alto