[RISOLTA] Diamant clinique - Parma - Virgilio.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fai in tempo a correggere il titolo mettendo il tag INFO e rimuovendo l'index! ...che va messo nel testo... :)

Non so. Io c' ero stato una volta e non ero rimasto molto soddisfatto. Il tutto era durato circa 40 minuti. Però il bodymassage era stato molto intrigante. Secondo me da provare perchè forse in questo periodo sono migliorate...

Sono le due bionde Telma che ha una rosa tatuata nella schiena e "Francisca/Fernanda/Lisa" che ha più tatuaggi dell'altra. Belle ma... sono molto di parte. Sto in silenzio che è meglio.

Forse vogliono fare le "serie" con questo nuovo locale... io credo poco. Se riesco provo ad andare e scrivo. Se hanno messo i soldi da parte per aprire un locale così hanno lavorato molto prima è molto strano che non ci siano molte rec su di loro forse i "portofogli che camminano" presenti in questo forum hanno vergogna di dire.

Si mi ricordo, ma non sono mai stato da loro. Ora frequento una Brazil che mi fa diventare scemo ha un bel viso, due tette e un culo da paura, ma non va oltre il massaggio, che è sempre fatto molto bene. Sono lì all'angolo in attesa che lei cambi idea e, per questo motivo, non voglio buttare i soldi andando da un missile come queste due "signore".

Si mi ricordo, ma non sono mai stato da loro. Ora frequento una Brazil che mi fa diventare scemo ha un bel viso, due tette e un culo da paura, ma non va oltre il massaggio, che è sempre fatto molto bene. Sono lì all'angolo in attesa che lei cambi idea e, per questo motivo, non voglio buttare i soldi andando da un missile come queste due "signore".
E non c'è lo dici a noi chi è la brasiliana ..........???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto