[RISOLTA] Diamant clinique - Parma - Virgilio.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
963
Età
55
Località
Reggio Emilia
Fai in tempo a correggere il titolo mettendo il tag INFO e rimuovendo l'index! ...che va messo nel testo... :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.303
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Non so. Io c' ero stato una volta e non ero rimasto molto soddisfatto. Il tutto era durato circa 40 minuti. Però il bodymassage era stato molto intrigante. Secondo me da provare perchè forse in questo periodo sono migliorate...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
Sono le due bionde Telma che ha una rosa tatuata nella schiena e "Francisca/Fernanda/Lisa" che ha più tatuaggi dell'altra. Belle ma... sono molto di parte. Sto in silenzio che è meglio.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
e poi qualcuno si chiede come mai ci trattano come "portafogli che camminano".
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Forse vogliono fare le "serie" con questo nuovo locale... io credo poco. Se riesco provo ad andare e scrivo. Se hanno messo i soldi da parte per aprire un locale così hanno lavorato molto prima è molto strano che non ci siano molte rec su di loro forse i "portofogli che camminano" presenti in questo forum hanno vergogna di dire.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Si mi ricordo, ma non sono mai stato da loro. Ora frequento una Brazil che mi fa diventare scemo ha un bel viso, due tette e un culo da paura, ma non va oltre il massaggio, che è sempre fatto molto bene. Sono lì all'angolo in attesa che lei cambi idea e, per questo motivo, non voglio buttare i soldi andando da un missile come queste due "signore".
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
Si mi ricordo, ma non sono mai stato da loro. Ora frequento una Brazil che mi fa diventare scemo ha un bel viso, due tette e un culo da paura, ma non va oltre il massaggio, che è sempre fatto molto bene. Sono lì all'angolo in attesa che lei cambi idea e, per questo motivo, non voglio buttare i soldi andando da un missile come queste due "signore".
E non c'è lo dici a noi chi è la brasiliana ..........???
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto