[RISOLTA] Diamant clinique - Parma - Virgilio.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Avrei scritto se fosse andata oltre il massaggio e, per ora, non ha fatto nulla di diverso.
Ma se non sbaglio questa sezione del forum si chiama "Saune e Massaggi", per cui parlare di una tipa, con tette e culo da paura d'accordo, che fa un massaggio e basta non mi pare OT.
Sii buono, dai, racconta questa tua fantastica esperienza.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Io volevo dirti una cosa a riguardo di una cubana .... Ma a questo punto NON TE LO DICO!
Non importo AMO LE BRAZIL!

Ma se non sbaglio questa sezione del forum si chiama "Saune e Massaggi", per cui parlare di una tipa, con tette e culo da paura d'accordo, che fa un massaggio e basta non mi pare OT.
Sii buono, dai, racconta questa tua fantastica esperienza.
Ziosyd

Fatto mesi fa, se non cambia nulla non posso dire di più.

Ho chiamato ancora le due bionde e ogni volta partono con un rate diverso che varia da 60€ a 100€:rtfm:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Queste sono già state ampliamente recensite quando praticavano i mass. in altre location. NON parlano assolutamente di finale al telefono, Comunque non vanno oltre HJ. Meritano per il fisico, sono delle stra-tope . . . .quasi quasi nemmeno durante gli accordi di persona . . . .Partono da 60 SOLO massaggio, e niente più anche se fatto molto bene, ma ti dicono:"tutti di solito fanno il body, dove io sono in topless e ti massaggio", e davanti ad una passera del genere l'ormone parte, ed oltre ai 100€ gli lasceresti anche le chiavi della macchina. Se le incontri in casa loro bisogna stare attenti (vedi altre rece).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto