[RECE] Isabella - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA:Prima della famosa rotatoria... ecco le coordinate https://www.google.it/maps/@43.2697...ata=!3m4!1e1!3m2!1sBTNlpABJJWqEhh5KNsod-Q!2e0 più o meno
NAZIONALITA': Rumena/Spagnola
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e fuck all cover in loft
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Cavallona bionda finta, snella, tette una quarta rifatte, gran culo!!! bona
ATTITUDINE: Sufficiente

LA MIA RECENSIONE:

Era da un pò che la puntavo, nei miei rari giri otr l'avevo sempre notata ma mai timbrata. Come fai a non notarla. Alta, bionda con gli occhiale, sempre vestita con tacco dodici e succintamente, delcolté sempre in mostra. Intervistata una volta non mi aveva propriamente convinto, pensavo ad un ghiacciolo. L'ho notata poi anche su corriere incontri con il nome di Deea, pensavo fosse lei e proprio ieri sera parlando nel viaggio mi ha confermato di essere quella dell'annuncio. Veniamo comunque al dunque. Tentativo fallito nel pomeriggio di timbrare prima Ilaria ( concordato un mezzo appuntamento arrivato a PSE non mi ha più risposto) e poi fallito anche il tentativo di Deea decido di fare una puntatina Otr dopo la birra con gli amici. In zona solite presenze, ma la tipa biondina sul presto non la noto. Giro che ti rigiro verso le 1:45 compare insieme a tre colleghe. Vestita con shorts cortissimi che metteva in risalto il gran culo che porta ( al telefono nel pomeriggio mi ha deto che è disponibile per quel canale alla modica cifra di 150 dobloni), top corto anche quello con le tette strabordanti che facevano fatica a stare dentro. Che dire.... sangue al cervello e via per il tentativo di caricarla. Giro, ritorno e niente tutte e tre scomparse. Continuo a girare e quasi stavo per deviare la mia scelta quando ricompaiono. Questa volta sono lesto e la carico. Nel viaggio buon social time, lei molto simpatica e cordiale mi racconta un pò di se. La locartion sta in una via vicino la statale zona stazione. L'appartamento è tenuto in buono stato e non noto segni di sporcizia. Mi fa accomodare in camere e mi spiega che con 70 fa il pompino scoperto. Io per la mia sicurezza opto tuto coperto. Si spoglia e noto proprio che è proprio una bella fica!!!! che spettacolo di ragazza!!!! Va in bagno a lavarsi e io intato mi spoglio. Si passa alle danze. Pompino nella norma, parte delicata poi un pò più energico, non si aiuta con le mani ma rimane un pò meccanico. Diciamo che è comunque piacevole. Poi si passa al trombo. Prima lei sopra, la prendo per le tette, rifatte e un pò dure, e incomincia a cavalcare. La sento bene e me la godo. Poi si cambia e via alla pecorina con quel bel culo che si ritrova. Anche li me la godo alla grande con lei che si fa sentiri con mugolii da vera esperta. Finale alla missionaria con una bella esplosione dentro di lei. Da notare che ad ogni cambio di posizione controlla sempre l'integrità del condom, molto paranoica. Ci rivestiamo e la porto all'ufficio. In conclusione gran bella gnocca, sociale, non mette fretta se no nel viaggio ( forse io vado troppo tranquillo con la macchina), buona anche a letto. Certamente la prestazione è nello standard però lei è una gran fica!!! e li merita. Ciao ragazzi alla prox!!!!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Deea Portosant'elpidio.corriere.JPG
    Deea Portosant'elpidio.corriere.JPG
    29,2 KB · Visite: 263
  • Deea Portosant'elpidio.2.JPG
    Deea Portosant'elpidio.2.JPG
    17,8 KB · Visite: 391
  • Deea Portosant'elpidio.JPG
    Deea Portosant'elpidio.JPG
    21,3 KB · Visite: 380
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dea
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant' elpidio
ZONA: zona nord subito dopo la rotatoria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dice
SERVIZI OFFERTI BG, PECORINA ,SMORZA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Bella cavalla alta 1,73 senza tacchi,belle tette rifatte,bel culo giunonico, anche un bellissimo viso
ATTITUDINE: professionale, senza infamia e senza lode


LA MIA RECENSIONE:
Vorrei recensire la biondona occhialuta,che negli annunci si chiama dea,adesso non trovo l annuncio.
Lo caricata ad agosto,stava nel solito posto,prima della piccola rotatoria,era MERAVIGLIOSA ! ancora era mora.
Be siamo andati nella sua alcova,io vado al bagno per pisciare,intanto la figona si spoglia,quando ritorno dal bagno te la vedo tutta nuda con i tacchi.....dio che figa, alta due tette belle sode rifatte,vitino stretto e un bel culone stile brasil, vi garantisco se andrete a trovarla,quando vi si spoglia rimarrete a bocca aperta !
Qui pero' finiscono le cose belle perche' mi fa un pompino per 5 minuti,poi si passa subito alla pecorina per altri 4 minuti,..... lei gia' cominciava a fare fuga,infine abbiamo fatto l ultima posizione con lei sopra e sono venuto.
Be che dire....per me lei di bellezza ora come ora e' la piu' bona di tutte,pero' come prestazione non e' che sia proprio il massimo,almeno con me,certo ogni incontro e' a se,magari se si va di pomeriggio potrebbe essere piu tranquilla e versatile. E' da provare piu' di una volta per vedere come si comporta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto