[RECE] Amalia rumena - OTR diurna - Altopascio (LU)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: AMALIA
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
ZONA:PIAZZOLA SX DOPO MONICA
NAZIONALITA': ROMANIA CRAIOVA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA CARINA
ATTITUDINE: CHIACCHIERONA MA UBBIDIENTE

LA MIA RECENSIONE:

La rece è di questo sabato pomeriggio, verso le 13 30 inizio il mio giro partendo da Le vedute, sempre le solite presenti piu il gradito ritorno di Monica su smart, ed ecco qui che compaio a sorpresa due new entri stile teen che io definirei "veline" una brunetta ed una biondina ossigenata, posizionate sulla piazzola sulla sinistra subito dopo Monica su smart.
Appena le vedo faccio inversione alla prima rotonda ma in meno di 30 secondi sono state caricate tutte e due in contemporanea....uffa
Dopo vari e vari giri riesco a trovare da sola La biondina, purtroppo la brunetta che a primo impatto mi sembrava piu zoccolina non c'era più, la prima pecca è che mi chiede 40 in macchina, allora io cerco di contrattare ma non riesco a scendere di prezzo, oramai però le novità mi arrapano troppo quindi decido di caricarla lo stesso..
Imboscamento zona Orentano.... certo che è una chiacchierona , vive a Montecatini, lavora anche in casa per 80 euro di tariffa, in casa concede anche il daty, possibilità di optare per il duo con la brunetta amica rumena Ivana per 160 euro, a suo dire lavorava in strada a Montecatini in notturna ma da quando lavora diurna ad altopascio (solo 5 giorni) è troppo stanca per uscire la sera.
Positivo si spoglia tutta ed è ubbidiente alle richieste, non fa niente senza preservativo, si fa toccare e mi attacco ai capezzoli succhiando per un po, mentre con la mano mi faccio accarezzare l'uccello, lo tiro fuori e mi faccio spompinare, però qua iniziano i guai perchè ho perso troppo tempo a succhiare le tette quindi vuole concludere veloce, sicchè in questo modo l'uccello non è molto reattivo, recupero però facendola stendere a pancia sotto e strusciandoglielo sul suo culetto piccolo e tondo che dimena, a quella visione lo metto un po dentro e capitolo....
Giudizio finale...non vedo l'ora di pserimentare l'altra

Saluti


 
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Si giusto ho sbagliao sigla, mi ha detto che tutti quelli che la fermano glielo chiedono ma lei nenache per 200 lo fa, hai 15 minuti escluso il viaggio a/r per fare tutto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
L'ho vista l'altro giorno passando di lì per altri motivi. Inutile dire che è dimolto ma dimolto BONA!
Solo un paio di domande...
Adopera il famigerato goldonrosso?
A tette come sta messa? (non solo misura, ma forma e capezzolo)
Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
no goldon rosso ( quello è esclusiva di monica)
a goccia con volume maggiore nell'aria piu bassa , areola grande, quasi terza poi boh non sono un esperto mi garbano di piu le chiappe
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: AMALIA
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
ZONA:PIAZZOLA SX DOPO MONICA
NAZIONALITA': ROMANIA CRAIOVA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA CARINA
ATTITUDINE: CHIACCHIERONA MA UBBIDIENTE

LA MIA RECENSIONE:

La rece è di questo sabato pomeriggio, verso le 13 30 inizio il mio giro partendo da Le vedute, sempre le solite presenti piu il gradito ritorno di Monica su smart, ed ecco qui che compaio a sorpresa due new entri stile teen che io definirei "veline" una brunetta ed una biondina ossigenata, posizionate sulla piazzola sulla sinistra subito dopo Monica su smart.
Appena le vedo faccio inversione alla prima rotonda ma in meno di 30 secondi sono state caricate tutte e due in contemporanea....uffa
Dopo vari e vari giri riesco a trovare da sola La biondina, purtroppo la brunetta che a primo impatto mi sembrava piu zoccolina non c'era più, la prima pecca è che mi chiede 40 in macchina, allora io cerco di contrattare ma non riesco a scendere di prezzo, oramai però le novità mi arrapano troppo quindi decido di caricarla lo stesso..
Imboscamento zona Orentano.... certo che è una chiacchierona , vive a Montecatini, lavora anche in casa per 80 euro di tariffa, in casa concede anche il daty, possibilità di optare per il duo con la brunetta amica rumena Ivana per 160 euro, a suo dire lavorava in strada a Montecatini in notturna ma da quando lavora diurna ad altopascio (solo 5 giorni) è troppo stanca per uscire la sera.
Positivo si spoglia tutta ed è ubbidiente alle richieste, non fa niente senza preservativo, si fa toccare e mi attacco ai capezzoli succhiando per un po, mentre con la mano mi faccio accarezzare l'uccello, lo tiro fuori e mi faccio spompinare, però qua iniziano i guai perchè ho perso troppo tempo a succhiare le tette quindi vuole concludere veloce, sicchè in questo modo l'uccello non è molto reattivo, recupero però facendola stendere a pancia sotto e strusciandoglielo sul suo culetto piccolo e tondo che dimena, a quella visione lo metto un po dentro e capitolo....
Giudizio finale...non vedo l'ora di pserimentare l'altra

Saluti


ma che giorni esercita non te l'ha detto?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Arrivano alle 16.30 e ci stanno fino alle 19.00..cosi mi hanno detto..a volte saranno arrivate alle 13.00...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
No vittorione ..non ho mai testato amalia..volevo farlo giorni fa ma pioveva ed il posto proposto era a rischio impantanamento e non mi andava di rischiare( tempo fa ci rimasi..)..ci ho parlato un po e mi ha dettoquali sono i suoi orari ,con le dovute eccezioni come hai detto giustamente te arriva anche alle 13, e mi ha detto anche che non starà a lungo in zona Bientinese...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Non capisco quale rospo debba sputare....alla mia domanda " ti trovo ancora qui nei prossimi giorni ?"...mi ha risposto " non lo so , perché non so se ci saro'ancora qui"...."...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Certo che con questa Amalia è scoppiato un bel putiferio e pensare che a Montecatini (Pieve a Nievole per la precisione) è stata quasi un anno e nessuno se l'è mai filata, io quando passavo la vedevo sempre in attesa, mah..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amalia
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: bientinese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda, teen, magra
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Oggi vista le bella giornata di sole decido di fare un giretto verso Altopascio. Vengo subito incuriosito da una biondina mai vista prima stazionante sulla bientinese nello spiazzaccio con spazzatura.
Mi spara un lapidario 40 per bj+rai1 in macchina senza scendere di un cent, faccio un po' l'indeciso ma sono troppo incuriosito dalla girl e quindi la carico senza esitare troppo. Durante il viaggio Amalia si dimostra assai loquace, simpatica e un po' mattarella. Con la sua vocina da porcellina teen-snob mi dice che ha 21 anni, abita a Montecatini, dove esercita da loft per 50, ed aveva stazionato ad Altopascio come otr circa tre mesi fa. Dunque non c'è alcun dubbio è la stessa otr recensita dal collega Vittorione. Purtroppo mi dice anche che le sue presenze ad Altopascio sono piuttosto casuali: c'è quando ha voglia.
La ragazza è assai carina: bionda ossigenata, molto teen, viso provocante e sbarazzino e fisico magro e slanciato.
Come sempre in quel di Altopascio la location del trombo è pessima: c'è sempre il fango delle piogge passate e come sempre ho il terrore di infangarmi con la macchina.
Sponsorizzo l'evento e Amalia, dopo avermi invitato a tenere acceso il riscaldamento, si spoglia completamente: totalmente ignuda, non è da tutte. Anche fisicamente è molto teen: piccolina e magra, la topa è depilata ma con leggera ricrescita che, a parer mio, rende il tutto più arrapante. Le tettine non sono un granché piccoline e moscette, la ragazza se le lascerà toccare e leccare senza alcun problema.
La sua aria da teen sbarazzina snob mi aveva fatto temere il mega missile invece non lo è assolutamente: con lei non ci sono problemi di tempo. Mentre bacio il suo corpicino lei con calma mi indurisce con la manina per poi mettermi il guanto sentendomi pronto per il servizio bj.
Ebbene il mugolone è interminabile, secondo il mio modesto parere non è dei migliori visto che usa troppo la mano ed è un po' troppo meccanica nei movimenti, ma è veramente infinito: non smetterebbe mai. La patata se la fa sgrillettare (peraltro bagnatissima) ma non vuole assolutamente che vada troppo affondo con le dita, brutta notizia per gli amanti del daty-service.
Dopo infinito lavoro di bocca la invito a mettersi sdraiata, per fare il sevizio rai1 alla missionaria. Me la trombo per benino e le sue tette viste da sopra sembrano più grosse mentre sballottano sul suo magro corpicino. Lei poi durante il servizio rai1 sembra piuttosto coinvolta e come per il bj non mette alcuna fretta. Il tutto mi garba assai e potrei anche concludere così ma da porco ingordo, avendo capito che è una otr parecchio gentile, le chiedo se può riprendermelo in bocca per il finale. La brava Amalia acconsente e concludo quindi con un bj più ritmato e spinto. Durante il viaggio di ritorno mi dice che la collega-amica mora Anna (Ivana) è tornata al suo Paese e non sa quando tornerà (si danno il cambio, boh!), mi dice anche che ha cancellato l'annuncio su internet perchè la gente la chiamava di notte.
Concludendo: vuole 40 anziché 30 ma per come si comporta e considerato che è anche assai carina, secondo il mio modestissimo parere dieci rose in più le merita. Questa però è stata la mia personale esperienza, ogni esperienza è una storia a parte e ogni esperienza è assolutamente soggettiva.
 
Commenta
Alto