Studentessa - Varcaturo (NA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: STREPITOSA STUDENTESSA NAPOLETANA 24ENNE
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-new-assoluta-efgr76497768
CITTA DELL'INCONTRO: varcaturo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto verissime, anche se ha qualche anno in più, diciamo 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, non ricordo se fa anal
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica bel seno come da foto. carina, non bellissima
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33430179xx

LA MIA RECENSIONE:
la ragazza riceve a varcaturo, nei pressi di un locale brasiliano, la villetta in cui riceve è molto isolata, si deve passare per una specie di pineta, quindi lontanissimo da occhi indiscreti.
la contatto una mattina in cui ero particolarmente "horny" e la raggiungo dopo aver tirato un po' sul cash. arrivo, ragazza delle foto, belle tette e gran lato b con perizoma. attacca subito con una slinguazzata sul mio amico lì sotto, davvero ben fatta...poi si mette sopra, passiamo al sodo, gran cavalcata e annesa ansimata. poi la sbatto a pecos, vedere sobbalzare quei bei tettoni mi fa eccitare alla grande. svariati cambi di posizione e conclusione. chiacchiere e lavaggi di rito, saluti e bye bye. tutto sommato un buon incontro. da riprovare.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,5 KB · Visite: 1.606
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,1 KB · Visite: 597
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,2 KB · Visite: 569
scusa, ma la pompa era con o senza preservativo, poi bacia con lingua? e hai concluso nel preservativo? grazie per la futura risposta.

Sembra sia andata via ormai..a me disse che sarebbe partita,peccato ci avevo fatto un pensiero..

raggazzi su di lei posso dire che è molto socievole e simpatica, quando ti apre è solitamente in periz con un bel lato B, belle tette e carina. a me attizza mucho :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto