Studentessa - Varcaturo (NA) - Altro

Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
51
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: STREPITOSA STUDENTESSA NAPOLETANA 24ENNE
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-new-assoluta-efgr76497768
CITTA DELL'INCONTRO: varcaturo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto verissime, anche se ha qualche anno in più, diciamo 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, non ricordo se fa anal
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica bel seno come da foto. carina, non bellissima
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33430179xx

LA MIA RECENSIONE:
la ragazza riceve a varcaturo, nei pressi di un locale brasiliano, la villetta in cui riceve è molto isolata, si deve passare per una specie di pineta, quindi lontanissimo da occhi indiscreti.
la contatto una mattina in cui ero particolarmente "horny" e la raggiungo dopo aver tirato un po' sul cash. arrivo, ragazza delle foto, belle tette e gran lato b con perizoma. attacca subito con una slinguazzata sul mio amico lì sotto, davvero ben fatta...poi si mette sopra, passiamo al sodo, gran cavalcata e annesa ansimata. poi la sbatto a pecos, vedere sobbalzare quei bei tettoni mi fa eccitare alla grande. svariati cambi di posizione e conclusione. chiacchiere e lavaggi di rito, saluti e bye bye. tutto sommato un buon incontro. da riprovare.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,5 KB · Visite: 1.513
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,1 KB · Visite: 589
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,2 KB · Visite: 561
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
51
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #2
ah dimenticavo, l'incontro risale ad un paio di settimane fa.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
scusa, ma la pompa era con o senza preservativo, poi bacia con lingua? e hai concluso nel preservativo? grazie per la futura risposta.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Sembra sia andata via ormai..a me disse che sarebbe partita,peccato ci avevo fatto un pensiero..
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
51
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #9
raggazzi su di lei posso dire che è molto socievole e simpatica, quando ti apre è solitamente in periz con un bel lato B, belle tette e carina. a me attizza mucho :)
 
Commenta
Alto