- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/qui-per-te-signora-bjrq80341965
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa via liguria
NOME INSERZIONISTA: in realta' non lo chiesto
NAZIONALITA':argentina
ETA': 40 veri a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i servizi che dice di offrire li fa
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio RAI1 con protez RAI2 con protez no CIM no CIF
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: formosa,con dei chiletti in piu' , mora con capelli lunghi, occhi scuri , seno normale ma grande lato B e lato A non molto "rotto" anzi strettino x l'eta'
ATTITUDINE: sorridente,educata
REPERIBILITA':tra le 12 e le 20 , dice di non lavorare la notte ne mattina presto , max alle 21 "chiude il negozio"
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3339929xxx(anche se credo abbia + di 1 recapito,ho visto almeno 3 cell)
LA MIA RECENSIONE:
amo le mature e leggo questo annuncio,la tipa mi intriga e telefono
la conversazione e molto professionale , dice che poi chiccheriamo quando saremo li'
concordo il rate e dopo ca 15min arrivo in zona
condominio apparentemente tranquillo,poco movimento,abbastanza silenzioso tranne qualche cagnolino
chiamo e lei mi dice di salire al 1 piano (ce l'ascensore)
entro e la persona e come in foto,realmente nn cera fotoshop
mi fa accomodare,appoggio il rate dove lei mi dice e mi spoglio dopodiche' inizia l'azione
gran bel BJ cabrio sapientemente fatto e appena sono in tiro giusto..cappuccio e giu' dentro nella F davvero strettina
pero quando mi sento pronto lo voglio sintonizzare nel RAI2 , nessun problema e me lo fa mettere
la voglia sale prepotente e voglio arrivare senza.. gli offro un regalo in + e gli faccio una CUM sulle tette allagandole
totale il rate e stato 70 per una prestazione tranquilla con una signora che sa il fatto suo
che dire,almeno lei e reale e non usa foto fasulle o trucchi fotografici,meglio un difettuccio o un chiletto che FAKE no?
Ultima modifica di un moderatore: