Giapponese bellissima - Martina Franca (TA) - Altro

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...6_405_9575-giapponese-bellissima-ejxy82182604
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NAZIONALITA': Giapponese (dice lei).
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio; BJ e rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio; BJ e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Non confacente alle foto pero' devo dire che non dispiace.
ATTITUDINE: Non partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640595XX

LA MIA RECENSIONE: Chiamo la signorina in questione e mi dice che fà massaggio ed altro, ad un rate di 60, chiedo l'indizizzo e vado.
Ovviamente non e' la stessa delle foto, ma comunque e' carina e rimango.
Non esiste nessuna postazione per massaggi, ma mi indica un letto di una piazza e ½, separato, nella unica stanza dell'appartamento, con una tenda.
La signorina mi chiede il pagamento in anticipo. (devo convincermi che quando chiedono il pagamento in anticipo, devo andare via).
Pago, mi spoglio e mi stendo sul letto. Ovviamente non ricevo alcun massaggio, ma pure e semplici carezze.
Dopo un po' mi ingoldona e passa a fare un bj appena passabile, poi si stende e mi dice di andarle sopra.
Dopo un po' le chiedo di passare a pecos, e qui, mentre ero intento nella mia attivita', le tocco con un pollice il "Bus del ....", a quel punto lei si ritrae dicendo "No culo no.... puzza (PUZZA?????)". Si gira e si siede sul letto scaricando una scarica di scorregge da far impallidire uno scaricatore di porto (CON TUTTO IL RISPETTO PER LA CATEGORIA).
Amici, a quel punto vi lascio immaginare la mia meraviglia, sopratutto nel vedere la mia libido che era andata a finire almeno a 10 metri sotto terra, e nel vedere l'amichetto che si e' ritratto andandosi a nascondere........
Dopo buoni 5 minuti, visto che non riuscivo a ritrovarla (LA LIBIDO), mi sono rivestito ed ho salutato la ragazza.
Certamente non e' stata una esperienza da ripetere, anche perche' la signorina al posto del sedere ha sicuramente un detonatore.
Non la posso neanche invitare ad andare a schiacciare i ricci con il cu....., perche' con quel problema li farebbe sicuramente esplodere.
Naturalmente dopo un po' mi sono svegliato accorgendomi che era stato tutto un brutto incubo.
Alla prossima.
 
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Io ero in procinto di andare a conoscere la signorina ma dopo la rece del collega stò veramente riconsiderando la cosa, solidarietà anche da parte mia
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Altro link http://tinyurl.com/pshpdsz

Comunque francesco ora sto vedendo questa è la sezione info, la rece va in una altra sezione. chiedi ai moderatori di spostarla
Già, in attesa o in alternativa che lo facciano i mod, lo stesso utente (verso il quale mi unisco alla solidarietà mostrata da altri colleghi forumisti, per quel pò che può servire...) potrebbe reinserirla qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=335 Esperienza comunque meritevole d'esser accennata anche in quest'altro 3d decisamente a tema http://community.punterforum.com/showthread.php?t=29818
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie "dragonfly" e "teorico".
Mi organizzo e provvedo io stesso a reinserirla come suggerito dal collega teorico.
Comunque colleghi, Vi confermo che è stata veramente una esperienza allucinante e surreale nello stesso tempo.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
47
Reaction score
6
Rileggo la recensione...e continuo a ridere, cercando di immaginare la scena ))))))))))))))))))))))))
Altro che candid camera )))))))))))))))
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Solidarietà per l'esperienza, quindi se non leggo male non sei riuscito più a venire?
Per la cronaca, sembra che in Cina rutti e scorregge in pubblico non siano "taboo" come in Occidente (anche sputare..) :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
Rileggo la recensione...e continuo a ridere, cercando di immaginare la scena ))))))))))))))))))))))))
Altro che candid camera )))))))))))))))

Beh carissimo, è una esperienza che puoi anche affrontare live, non far altro che incontrarla e sai dove devi mettere il dito.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
Solidarietà per l'esperienza, quindi se non leggo male non sei riuscito più a venire?
Per la cronaca, sembra che in Cina rutti e scorregge in pubblico non siano "taboo" come in Occidente (anche sputare..) :unknw:

No cuore, non ci sono più riuscito, ma per la verità anche io stò ancora ridendo per la esperienza vissuta.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Tanta solidarietà anche fa parte mia.
Per la cronaca, le foto allegate a quell'annuncio sono riconoscibili come fake anche senza bisogno di andare a verificare.
Sono tratte da un video che fa parte di una serie piuttosto nota e condivisa, fra gli amanti del genere.
Si chiama "Happy Tugs". Il mitico mulo elettronico fa il resto. ;)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Per la cronaca, sembra che in Cina rutti e scorregge in pubblico non siano "taboo" come in Occidente (anche sputare..) :unknw:

Non so in Cina... ma paese che vai, usanze che trovi.
Ad esempio, in Giappone, quando si beve del brodo, si DEVE far rumore risucchiando. Si, proprio quello che da noi è considerato maleducato, da loro è visto come un segno di apprezzamento per la buona cucina.
Ed il rutto a fine pasto è un ulteriore segno di apprezzamento.
Ma MAI, e dico: MAI!! soffiarsi il naso a tavola! In termini di comportamento, è come se da noi qualcuno si alzasse ed iniziasse a far pipì sulla tavola, davanti a tutti.

Ripeto, non so in Cina, ma le usanze possono variare tanto.
 
Commenta
Alto