Via è mai accidentalmente successo, mentre eravate sul pezzo, di scorreggiare?
Grazie.
Grazie.
germanello ha scritto:Si delle scuregge delle girl credo se ne sia parlato già da qualche parte, soprattutto dell'aria che a causa di determinate posizioni si infila nella passera per poi uscirne con un sonoro pernacchione.
Quello che intendevo con questo thread erano le scorregge del punter. Mentre ero sul pezzo mi e' successo, per fortuna rarissimamente, di avere il pernacchione sull'orliccio e di aver fatto sforzi sovrumani per trattenermi. E non e' facile trattenersi mentre pistoni.
ardito68 ha scritto:germanello ha scritto:Si delle scuregge delle girl credo se ne sia parlato già da qualche parte, soprattutto dell'aria che a causa di determinate posizioni si infila nella passera per poi uscirne con un sonoro pernacchione.
Quello che intendevo con questo thread erano le scorregge del punter. Mentre ero sul pezzo mi e' successo, per fortuna rarissimamente, di avere il pernacchione sull'orliccio e di aver fatto sforzi sovrumani per trattenermi. E non e' facile trattenersi mentre pistoni.
Potevi fare la classica "sofia" che non si percepisce dalle orecchie, ma solo al naso, e dare la colpa al gatto!!!!!!!!!!!
la signorina deve usare questagermanello ha scritto:Si delle scuregge delle girl credo se ne sia parlato già da qualche parte, soprattutto dell'aria che a causa di determinate posizioni si infila nella passera per poi uscirne con un sonoro pernacchione.
il mio vecchio diceva" l'importante che non sia bagnata" :bad: :bad:germanello ha scritto:Via e' mai accidentalmente successo, mentre eravate sul pezzo, di scorreggiare?
Grazie.
germanello ha scritto:Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.
ma la vostra odora di violetta di campo ?ardito68 ha scritto:germanello ha scritto:Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.
Lo strizzone di corpo in seguito alla panna cotta o al tiramisù e' un classico; ma la figura di merda peggiore e' se la tipa (se nel frattempo e' rimasta in casa) chiede di darsi una sciacquata con la puzza terribile che aleggia nel cesso: altro che scoreggia...............
:bad: :sarcastic_hand:ardito68 ha scritto:germanello ha scritto:Vivaddio, a questo non ci sono mai arrivato. Ricordo però un dopo cena che ero con una girl: usciti dal ristorante dovevamo concludere in bellezza, ma... la panna cotta che avevo mangiato prese il sopravvento e mi venne un terribile strizzone mentre eravamo per strada. Arrivati a casa opzionai subito il cesso. Ero piegato in due. Che finalino.
Lo strizzone di corpo in seguito alla panna cotta o al tiramisù e' un classico; ma la figura di merda peggiore e' se la tipa (se nel frattempo e' rimasta in casa) chiede di darsi una sciacquata con la puzza terribile che aleggia nel cesso: altro che scoreggia...............