[COPPIA] GIULIA E ANDREA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakekaincontri.com/coppie/giovaniussima-coppia-molto-passionale-mftd14013139
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giulia e Andrea
NAZIONALITA': Italiana (Sardegna)
ETA': lei 18 lui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Lei veramente una bella ragazza, lineamenti e colore pelle tipici sardi,le foto sono le sue.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata il giorno precedente prendo appuntamento per le ore 22, mi comunica la via e il numero civico...
Io arrivo alle 21,50 e la chiamo per dirgli che sono arrivato, lei mi dice che stanno arrivando perchè hanno tardato un pò con il loro lavoro, e mi dice che quando arrivano mi fanno uno squillo, arrivano alle 22,10 mi fanno uno squillo e ci incontriamo sotto il portico di via s. stefano (ci salutiamo come se fossimo vecchi amici)lei è una ragazza veramente carina bei lineamenti non tanto alta e un gran fisico, dicono di aspettare che si sistemano e di salire tra 5 min. Salgo, mi offrono da bere parliamo del più o del meno del loro lavoro (quello reale, tutti e 2 hanno un impiego) poi mi chiedono quale menù preferivo, 60€ solo bocca e qualche giochino, 100€ anche penetrazione, scelgo la seconda. iniziamo tutti e tre a spogliarci e lei prende in bocca l'uccello di andrea e inizia a toccarmi poi andrea la pecorizza, mi mette il condom e inizia con una pompa discreta poi invertiamo i ruoli e via di varie posizioni, finchè andrea gli viene dentro (lui è scoperto) allora io decido di venirgli sulle tette e quasi involontariamente gli vengo anche in faccia...
mi offrono nuovamente da bere e ci salutiamo...
Un esperienza diversa, lui non rompe ed è una persona gentile e tranquilla lei è sorridente e cordiale esi vede che ha ancora 18 anni... cercano di metterti a tuo agio e in questo sono abbastanza bravi.
peccato che non fa l'anale altrimenti una doppia penetrazione sarebbe stata il massimo...
In tutto circa 40 minuti non so se fa lo scoperto e fk perchè visto che andrea andava via scoperto non ci ho nemmeno pensato...
se avete domande sono disponibile a chiarimenti.
Ciao.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

Figurina e ci stava Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:
 

Allegati

  • Coppia Giulia e Andrea-Bakecaincontri Bologna.zip
    190,4 KB · Visite: 829
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

mi accodo alle domande di Sugar ...... è possibile un uno contro uno o il ragazzo è sempre e per forza presente ?? :mda:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

leo80bo ha scritto:
mi accodo alle domande di Sugar ...... e' possibile un uno contro uno o il ragazzo e' sempre e per forza presente ?? :mda:

Intervistati ieri:
sono disponibili solo la sera dopo le 21
solo in coppia e non "one to one"
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

Ma palpeggi vari digitalizzazione, daty fk...non si sa se si posso fare???
GRazie e ciao
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

malditesta2009 ha scritto:
Ma palpeggi vari digitalizzazione, daty fk...non si sa se si posso fare???
GRazie e ciao
Io non ho testato, ma quando intervistai, lei, telefonicamente, mi disse che il FK non lo faceva ASSOLUTAMENTE, mentre si potevano esplorare, con le dita, i vari orifizi e che le piaceva essere leccata. :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

dettagli sexy : indossava tacchi a spillo ?
No io li ho visti come sono arrivati a casa dal loro lavoro ed erano vestiti normalmente...
dettagli fisici : e' depilata ? le pere in foto sono belle piene... senza reggiseno come sono ?
si è completamente depilata le pere sono esattamente come da foto e sono sode... 2 gran belle tette...
secondo te ricevono anche di giorno ?
no ricevono dopo le 20.30-21.00 mi sembra che il lunedi e la domenica ricevono anche in orari differenti previo acoordo.

mi accodo alle domande di Sugar ...... e' possibile un uno contro uno o il ragazzo e' sempre e per forza presente ??
no il ragazzo è sempre presente e non credo che sia possibile un uno contro uno.

Ma palpeggi vari digitalizzazione, daty fk...non si sa se si posso fare???
Palpeggi e digitalizzi quanto vuoi penso che daty lo puoi fare senz'altro e fk non saprei io non ho voluto perchè come ripeto Andrea la scopava e si faceva spompinare scoperto... :shok: comunque lei è stata sempre gentile e io ho voluto una cosa tranquilla e non si è mai negata a niente anticipando fin dall'inizio che l'anale non lo faceva.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

Peccato che io sia di BERGAMO, altrimenti un salto da questa bella coppietta lo farei volentieri!!!

ALPACHA
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

ALPACHA ha scritto:
Peccato che io sia di BERGAMO, altrimenti un salto da questa bella coppietta lo farei volentieri!!!

ALPACHA
Intanto ti do il benvenuto qui, ma poi, perchè non fai una, anche breve, presentazione di chi sei e di che cosa fai, nell' apposita sezione del forum? :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

GIOVANISSIMA COPPIA VERA CON FOTO REALI!!!!
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.com/coppi ... ws14340943
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giulia e Andrea
NAZIONALITA': Italiana (Sardegna)
ETA': lei 18 lui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Lei minuta, bel fisico magro viso non velina, foto reali. Lui bel ragazzo magro (nn mi interessa).
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata in serata risponde lei mi dice ok per le 20.30. Puntuale sul posto mi dice che andrea non è ancora arrivato, se voglio aspettare 10 minuti mi promette uno squillo per avvisarmi. Passa mezz'ora richiamo io. Si sente che stava mangiando, mi dice andrea non c'è ancora. Insomma si fanno le 21.40 e finalmente arriva lo squillo. Sono stato paziente, e mi son presentato. Non fanno un gran che per mettermi a mio agio, lei va in bagno x una doccia, io rimango con lui che guarda il milan e io nn so che cazzo dire che poi a me del calcio non mi frega nulla. Sento l'acqua scorrere, penso bene così almeno sarà pulitissima. Lei esce vestita come prima, ciabatte di pelo maglietta normale pantaloni neri tipo jeans, e quando si spoglia è veramente profumata di sapone. Lui si toglie gli scarponi tipo timberland e l'olezzo si spande nel piccolissimo monolocale. Vabbè...
il menù e il medesimo precedentemente raccontato urbana+10 per una cosa normale, urbana x 2 servizio completo. No rai2. tutto covered, bene.
Lei inizia con lui, oral poi pecorina senza particolare attenzione al terzo. nel mentre possibilità di baciarla ovunque non in bocca, lui la prende con molta forza e poi gran pacca sul culo. Io ero sotto di lei che guardavo le tette ballare, mi veniva molto da ridere per la situazione. Ogni tanto lui apparentemente senza motivo si esprimeva a gridolini e ansimamenti. francamente mi faceva ancor di più venire da ridere. Finalmente, dopo avermi dato la possibilità di perlustrare, guardare da vicino e toccare/baciare tutto quello che volevo me lo prende in bocca. Brava. Io finalmente mi lascio andare e...
Non mi hanno messo nessuna fretta ma non tornerò se non con lei sola, questo però non è possibile. Lui tace non dice nulla se non ansimare, non da fastidio. Però il fatto che lui venga dentro e poi tocca a te non mi è piaciuto molto.
nota: nel mentre un collega ha chiamato e parlando con lui chiedeva come arrivare provenendo da imola. caro collega sei poi arrivato?
ecco un sogno strano che probabilmente non ripeterò
salut
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

Anche io confermo la recensione di molti colleghi, che in sintesi è:
- 60 per bj e 100 per rapporto completo
- lei come da foto, ma vestita meno sexy
- a me esteticamente è piacuta molto, piccola ma fisico davvero esplosivo e tette super, anche il viso è molto intrigante
- lui è tranquillo e si fa abbastanza i cazzi suoi, però è lì a un cm da te... non mi è piaciuto
- lei è bravina ma, almeno con me, non troppo passionale, solo quando lui è venuto ed è andato al cesso mi sembrava più free
- se non ci fosse il cornuto di mezzo, sarebbe forse da 10
- location faticosa da raggiungere (parcheggi scarso, tante scale)
Boh alla fine penso che non ripeterò questo sogno invernale...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

curioso105 ha scritto:
Anche io confermo la recensione di molti colleghi, che in sintesi e':
- 60 per bj e 100 per rapporto completo
- lei come da foto, ma vestita meno sexy
- a me esteticamente e' piacuta molto, piccola ma fisico davvero esplosivo e tette super, anche il viso e' molto intrigante
- lui e' tranquillo e si fa abbastanza i cazzi suoi, però e' lì a un cm da te... non mi e' piaciuto
- lei e' bravina ma, almeno con me, non troppo passionale, solo quando lui e' venuto ed e' andato al cesso mi sembrava più free
- se non ci fosse il cornuto di mezzo, sarebbe forse da 10
- location faticosa da raggiungere (parcheggi scarso, tante scale)
Boh alla fine penso che non ripeterò questo sogno invernale...

In effetti è la presenza del cornuto che mi smonta: un conto è fare un numero a 3 con un amico, ma con uno che la tromba senza goldone e che manco sai chi è....pagando..... Peccato.....mi piacciono le Sarde....A volte anche le Alici :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

curioso105 ha scritto:
Anche io confermo la recensione di molti colleghi, che in sintesi e':
- 60 per bj e 100 per rapporto completo
- lei come da foto, ma vestita meno sexy
- a me esteticamente e' piacuta molto, piccola ma fisico davvero esplosivo e tette super, anche il viso e' molto intrigante
- lui e' tranquillo e si fa abbastanza i cazzi suoi, però e' lì a un cm da te... non mi e' piaciuto
- lei e' bravina ma, almeno con me, non troppo passionale, solo quando lui e' venuto ed e' andato al cesso mi sembrava più free
- se non ci fosse il cornuto di mezzo, sarebbe forse da 10
- location faticosa da raggiungere (parcheggi scarso, tante scale)
Boh alla fine penso che non ripeterò questo sogno invernale...
Ma ci sei stato o lai copiata la rece?
Da quel che hai scritto mi sembra la seconda ipotesi. Mi posso benissimo sbagliare ma descrivi di piu'.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: Giovane coppia Giulia e Andrea

non solo ci sono stato, miei scettici lettori e colleghi. ma ci sono pure tornato, stavolta nella nuova location nei paraggi di via montebello. no no stavolta non ci ricasco più. lei sembra quasi sempre assente, poco partecipativa, lui fa le sue cose, se la bacia, se la lecca, si fa sboc..inare scoperto, se la fotte scoperto in santa pace. tu stai lì e guardi, ok la tocchi, ma lei non ti guarda mai in faccia, sempre rivolta altrove, ti tocca mala pena e se le metti l'amico in bocca esegue ma senza passione, senza quel quid di erotico e arrapante.ho notato anche un lievo afflosciamento del seno, che comunque rimane molto bello. sta ragazza deve togliersi gli scarponcini timberland e mettersi i tacchi, ci vuole tanto a capirlo??? e poi un po' di poesia, erotismo, non arrivi, sparisce in bagno per ore, tu stai come un pirla col cornuto a guardare la tv, poi torna, zac, nuda tutto in un colpo, fa il letto, andiamo, avanti, così meccanicamente. con sto qua che fotte e gode e tu col tuo misero bj coperto che paghi. no no no, sarà l'amarezza, ma con questa sarda ho chiuso. la voglio da sola, più porca, e più coinvolta. altrimenti stop! ah, stavolta sono al pianoterra, almeno niente scale, parcheggio rimane un po' difficoltoso
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
330
Reaction score
0
Località
BOLOGNA
scusa curioso105 ma hai provato a chiedere ?
magari con un sandalo con tacco a spillo di metallo la puledra è + eccitante...
hai provato a chiedere un pò di partecipazione in + ?
con il lui, quando lei è in bagno, hai provato a fare due chiacchiere chiedendogli di farle fare di + la maiala ?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Non lo so, no al tel le avevo chiesto di mettersi autoreggenti ma niente... non sono stato a fare polemica, poi sono silenziosi e insomma non mi è venuto l'idea di approfondire... se c'è feeling bene, altrimenti ciao!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Contattata la scorsa settimana, ha acconsentito telefonicamente ad un incontro senza il suo ragazzo presente, tariffa 3 t.u. (perchè da sola se c'è anche lui 2 t.u.), prestazioni dichiarate bbbj e rai 1 no rai 2 il tutto per un solo shoot.
Mi è sembrata troppo cara e ho lasciato stare, quindi ho optato per una sedicente stundentessa che si è rivelata una bufala.
Oggi visto questo annuncio:
http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... s715411955
per me è sempre lei, anche la location corrisponde (zona via dei mille).
Ricontattata al nuovo numero dice di partire da 2 t.u. poi ho chiesto di rai 2 e zac o mi ha riconosciuto o è caduta la linea.
Dalle foto sembra stratosferica, però i Vostri giudizi mi rendono titubante.

Saluto
 
Commenta
Alto