[COPPIA] GIULIA E ANDREA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Già fatto, ma la rece è stata spostata nella sezione "in sospeso", in quanto il link attivo è sparito e il riferimento che ho allegato (una cache di google non è stata ritenuta valida dagli amministratori, io ho salvato la pagina sul mio pc, ma non sono in grado di trasformarla in jpeg per allegarla, posso provare ad allegare il file .htm, ma sinceramente non cicapisco una sega.
Provo con il file htm.
Saluto
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Ciao a tutti ecco il mio contributo sulla ragazza Sarda:
Attratto dall'annuncio riportato anche da ugolino: http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... s715411955 la scorsa settimana l'ho contattata e raggiunta dopo un'oretta.
Al telefono mi è sembrata molto "spigliata" e questo ha fatto sì che decidessi per la visita...... già dalla voce si "sente" la giovane età.
Non abbiamo parlato più di tanto al cell tanto che il menù mi è stato illustrato a vista :biggrin:
Riceve in una zona di Bologna dove è quasi impossibile parcheggiare, zona stazione verso il centro dietro all'OVS (negozio abbigliamento) Non chiedetemi altro, non sono di Bologna.
Veniamo a lei:
mi riceve in camicia bianca e mutandine, per me molto semplice ma sexy (ma è una questione di gusti) e veniamo subito alla trattativa. 2xvelocità urbana, all cover, no Rai2 (ma non mi interessa) Accetto!!!!!
Fisico da ventenne (a vista direi 20/22 anni) magra, bei fianchi, gran bel culetto e tette per me meravigliose. Sguardo intrigante :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Inizialmente del fidanzato neanche l'aria, anche se sul tavolino avevo già notato 2 caschi da moto :big_boss:
Poi alla mia richiesta di poter usare il bagno (almeno per il lavaggio mani) ha iniziato a tergiversare e ha mostrare un certo "imbarazzo" dicendomi che era impraticabile. Gentilmente ho insistito e alla fine "candidamente" ha confessato: nel bagno c'era lui :shok: :shok: :shok:


Non sapevo che pesci prendere, ma mi ha rassicurato SOLO NOI DUE, e che non c'erano problemi.......così ho accettato :mda:
Appena si è tolta la camicia ho abbandonato ogni indecisione, dubbio o perplessità, che fisico!!!!!! :ok:
Quache massaggio e sfregamenti vari, poi su la copertura e via!!!!
Bj cover senza lode e senza infame, ma neanche da buttare via.
Abbastanza partecipativa nel resto in varie posizioni. Dalla sua ha sicuramente il fisico da ventenne, ma non è che sia stata ferma ad aspettare. Almeno con me ha esaudito ogni mia richiesta con COB finale :clapping: :clapping: :clapping:

Che dire: a me la fanciulla è piaciuta, di lui solo il rumore della porta del bagno che si apriva nell'attimo in cui uscivo dall'appartamento, per il resto........ penso ripeterò l'esperienza

Camalot :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
76
Reaction score
1
contattata..via tel per un incontro! mi trovo al civico in leggero anticipo, richiamo e mi dice di posticipare di 20 min
ok..mi faccio un giro in montagnola e all orario prefissato richiamo ! e nullla :diablo:
dopo qualche minuto il cel risultava staccato!! :shok:
vabbè io ho salvato il pomeriggio :heat: ma se aveva altri impegni...poteva dirlo!!
mah :fool:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
76
Reaction score
1
infatti se è cosi carina...fa bene a dare a noi ..la possibilita di godere del suo tempo!
tanto a 20 anni non penso che la loro storia duri a lungo...se riesce a cambiar macchina ben per lui
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
io sono stato per anni uno scambista e questo tipo di situazioni mi arrapavano parecchio. :w00tmesalia:
Non è questione di essere scemi, ma semplicemente di gusti, condivisibili o meno.... :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Ma da quanto raccontato i fortunati avventori, di scambismo, voyeurismo e eccitazione sua c'è ben poco: si chiude in bagno...
 
Commenta
Alto