[RECE] Lorena - OTR diurna - Ischitella (NA)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: lorena
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9231...ata=!3m4!1e1!3m2!1s84AVJic5oOY3YAWB3NO_Jw!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti di trombata...molti di più per andar e venire
DESCRIZIONE FISICA:capelli e occhi neri, alta circa 1 e70 tette 3°, una rosa tatuata sull'avambraccio destro e qualche altro che non ricordo, comunque piccoli, leggerissima, come si dice a napoli ,sguessa....
ATTITUDINE: chiacchiera.........................

LA MIA RECENSIONE:
Dopo esser passato in zona asse mediano e constatata la penuria di ragazze, mi dirigo intorno alle 13 e 30 in quel d'ischitella per veder la situazione com'è...ebbene alla rotonda 2 gruppetti di ragazze uno per lato di cui in uno, quello in direzione licola c'eran delle ragazze veramente troppo giovani, secondo me...quindi occhio...poi 2 bionde, una con capelli a caschetto e una coi capelli lunghi verso il tiuna e verso la favorita una ragazza molto elegante bionda ed alta capelli più lunghi delle spalle con impermeabile beige, poco dopo raggiunta da una più bassa e più paffutella sempre bionda, questa dovrebbe esser maria se ho capito bene...continuo e vedo per strada altre ragazze, 2 more poi arrivo a lei, a roxana, cavolo......ma continuo fino ad arrivare al distributore di benzina e vedo altre more di varie taglie...vabbè giro e mi fiondo da roxanuccia , ma una volta arrivato il loco, ho una brutta sorpresa...mi dice solo albergo..mannaggia..coi soldi non c'arrivo, poi m'ero ripromesso di non spender più di 20 euro e così desisto....e m'incammino col morale sotto i tacchi...verso il distributore, vedo la mora con la taglia più piccina in questo punto ( https://www.google.it/maps/@40.9231...ata=!3m4!1e1!3m2!1s84AVJic5oOY3YAWB3NO_Jw!2e0 ) e , ricordando cosa mi disse il buon collega navigatore una volta, le chiedo il nome..lorena ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=135690 ) risponde, azz è lei, allora, dopo avermi detto 20 in auto, la faccio salire...ci dirigiam al luogo dell'imbosco che è lontanissimo, credetemi in un posto sperduto in culonia praticamente..e durante il lungo tragitto comincia a parlare:a me piace dialogare prima e dopo la scopata del più e del meno , interagire con la ragazza, non trattarle al 100% come un oggetto e sono per me dei bei momenti, memore del passato con jessica, con veronica con la stessa roxana...ma chest nu spunt mai n'terr! Attacca e non si spegne!parla sempre , delle cose più disparate..avete presente l'incazzatore personalizzato di enzo e sal in made in sud, quando quello lo vuole spegnere e non ci riese e alla fine abbassa il volume? ( https://www.youtube.com/watch?v=XNz9KNmd6V4 ) bene la stessa cosa , solo che io il volume non potevo abbassarlo! E dire che navigatore m'aveva avvisato e io pensavo, ma che sarà mai.......invece........comunque arriviamo in culonia e non vuole salire lei sopra, lo fa solo in hotel..o io sopra o pecorina, vada per la seconda..scendo e lei è intenta a capire l'ordine di strappo dei preservativi(?) a detta sua cosa molto importante...io da galantuomo le dico ok, va bene, mo vuoi succhiare o no? E lei un po' se la prende ma sorrido e sorride pure lei, caccia le tette e dice...puoi toccare tutto, ma non i capelli..ok dico io, sottovalutando la cosa ,e le dico sai succhiare almeno col sorriso sulle labbra..lei dice non lo so....e a quel punto le dico dai fammi vedere...incappuccia e succhia ma ahimè...solo la cappella, uffà....le dico di succhiare tutto ma lo fa di poco..uhm...io di solito prendo le tipe per la nuca, ma questa non vuole e cosa faccio adesso? Cerco di spostarle i capelli e spingere la testa, ma lei dice no arrabbiandosi( mannaggia, ecco perchè ho sottovalutato la cosa) e io cerco di recuperare la situazione vabbè continua a succhiare con lei un po' sfasteriata che domanda perchè mi fai arrabbiare? Mannaggia e mo che faccio? Colpo di genio, almeno credo, le rispondo, perchè mi piaci quando t'arrabbi sei più carina...lei sorride di nuovo, ok ho recuperato la situazione! Sempre da galantuomo le suggerisco di succhiare ancora e lei lo fa, ma sempre la solita cosa...vabbè comincio a toccargli le tette, notando la consistenza per me buona che hanno e qualche volta mi toglie la mano perchè le faccio saltare a detta sua....me ne frego altamente e stringo i capezzoli e le acchiappo con forza...già m'ha limitato con la mano in testa, non può farlo pure con le tette...comunque la pompa va per le lunghe, sempre alla solita maniera, solo la cappella..e decido di prenderla a pecora...cala i pantaloncini, si appecorinizza e la penetro, notando un po' di peli nella zona del buco del culo..ma vabbè...comincio a pomparla, solite frasi zozze da parte mia e finisco...le chiedo del culo e risponde che lo da in hotel alla solita tariffa della zona, ricomposizione e riattacca a parlare, anche se di meno, perchè durante il viaggio di ritorno, ho trovato un metodo quantomeno per farla parlare di meno....ho cominciato a toccarle la passera e masturbarla da sopra la mutanda...le parole uscivano più lentamente! E stava cominciando ad accaldarsi di sotto e sentivo tutto, tant'è che quasi quasi me la sarei scopata di nuovo ma era tardi e così la riaccompagno...bhè che dire...la pompa non m'è piaciuta, anche perchè non si fa spingere la nuca e per me è fondamentale ...troppo tempo per andar al luogo dell'imbosco anche se sicuro, non so se valga la pena dell'hotel..ad ora dico che al 80% non mi vede più, però se siete dei grandi ascoltatori, ma grandi grandi, la ragazza fa per voi!
di seguito, per coloro che non si sono annoiati, cercherò d'elencare le cose che m'ha detto la tipa, perchè voglio rendervi partecipi del mal di testa che m'ha provocato parlando, a momenti avrei voluto scalciarla fuori dall'auto, per chi non volesse aver problemi d'emicrania, la recensione è finita
1) il suo telefono non va bene più, si mette a suonar canzoni e lei non riesce a farlo smettere, non può chiamare e ricevere telefonate e questo per lei è un guaio.lo spegnerà dopo poco
2) almeno 5 clienti al giorno le chiedono di scopare senza preservativo, ma lei non lo fa, è pericoloso anche se ci sono le ragazze in zona che lo fanno, ma lei non fa nomi..ecco perchè, data la sua integrità, riesce a guadagnare 200 o 300 al giorno e non 1000 se scopasse senza precauzioni
3) un infermiere voleva scopare senza cappuccio e per giustificare la cosa portò le analisi fatte che lui fa ogni giorno tra l'altro, ma lei disse no fermamente, mica poteva sapere se quest'infermiere s'era scopato una prima di lei..
4) le ragazze che lo fanno con te senza cappuccio, lo fanno con tutti
5) ha scelto quel posto dell'imbosco perchè nell'altro, credo quello della terra più in vista alla strada di fronte al favorita, si vede tutto e possono fare qualche multa..
6) a lei e ad una sua collega l'han beccate mentre si facevan trombare fuori l'auto, un vigile arrivò addirittura a piedi, multò i poveri malcapitati e cazziò duramente le ragazze, che comunque stan sempre là
7) aveva fatto solo un cliente prima di me in auto perchè era arrivata tardi
8) a volte viene con la macchina del cognato, perchè il cognato si prende la sua in quanto più potente e col cambio automatico
9) vive col cognato , il marito della sorella, l'unico che sa che che lei batte da 4 anni, nonostante ne abbia 21...si ha cominciato da minorenne, a 17 anni e 1 mese, ma lei diceva che ne aveva 24
10) non ha paura che il cognato possa dire qualcosa alla sorella perchè il cognato va a rubare e la sorella lo ucciderebbe perchè non accetta queste cose, anzi accetterebbe più la sorella che batte che non il marito che ruba...ecco perchè non si vedono quasi mai, uno lavora di notte e l'altra di giorno
11) il cognato, dopo mia precisa domanda, non c'ha mai provato con lei, perchè si conoscono da bambini, sono coetanei e la moglie è più grande di loro
12) una volta smesso con questo mestiere, non vuole vedere uomini almeno per 1 anno, tanto riesce a stare senza scopare perchè la prima volta ha scopato a 15 anni e poi a 17 anni e 1 mese a cominciato a battere, quindi sono 2 anni d'astinenza

se non v'è venuto il mal di testa, è la ragazza per voi...spero di non avervi annoiato e d'avervi fatto almeno un po' divertire.
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Veramente carina la tua rece. Sei riuscito a farmi immaginare perfettamente la situazione. Chissà se in hotel sia più disponibile, a parte l'anale che a me interessa poco. Peccato non abbia individuato chi sia. La Lorena che conosco in zona di solito sta alla rotonda vicino alla Q8. ::D::D
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
In effetti se la buona Lorena usasse la lingua per succhiare, come la usa per parlare, sarebbe da campionato mondiale dei bucchini...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Veramente carina la tua rece. Sei riuscito a farmi immaginare perfettamente la situazione. Chissà se in hotel sia più disponibile, a parte l'anale che a me interessa poco. Peccato non abbia individuato chi sia. La Lorena che conosco in zona di solito sta alla rotonda vicino alla Q8. ::D::D

quando l'ho riaccompagnata, nel posto linkato, era arrivata un'altra ragazza mora...tu non puoi sbagliare...è quella più giovane e meno popputa
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
cavolo...ho scritto ha senza h al penultimo rigo...scusatemi ma ho ancora un pò d'emicrania..............:sad:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
io l'ho intervistata pochi giorni fa'...e ricordandole che la inculavo all'aria aperta x la modesta somma di 30.... lei mi disse si al culo all'aria aperta ma x 40..... so andato via ...facendo l'offeso.....magari la prox volta torna a 30.......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
@ragazzocampano , ma dove sta questa lorena non molto lontane ci stanno anche le due gipsy di cui uno l' ho testata e recensita , ma non vorrei sbagliarmi , forse dico una caxxata ma questa ragazza potrebbe corrispondere a Ines citata dal buon Magi sempre in zona ischitella. In effetti questa lorena che ti sei trombato prima stava un po' piu' avanti verso la favorita si metteva piu vcino a Oksana l' ukraina ora si e' spostata un poco stando nel punto da te indicato. Comunque anche lei e' di origine gipsy lo notai dal fatto che non molti giorni fa nonostante inizia a fare freddo stava con i sandali a piedi nudi..... :).
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
@ragazzocampano , ma dove sta questa lorena non molto lontane ci stanno anche le due gipsy di cui uno l' ho testata e recensita , ma non vorrei sbagliarmi , forse dico una caxxata ma questa ragazza potrebbe corrispondere a Ines citata dal buon Magi sempre in zona ischitella. In effetti questa lorena che ti sei trombato prima stava un po' piu' avanti verso la favorita si metteva piu vcino a Oksana l' ukraina ora si e' spostata un poco stando nel punto da te indicato. Comunque anche lei e' di origine gipsy lo notai dal fatto che non molti giorni fa nonostante inizia a fare freddo stava con i sandali a piedi nudi..... :).

ragazzi...io coi nomi delle ragazze in zona ischitella a volte non ci capisco...mi spiego: non le conosco....
mi pare di capire chi è la maria albanese, conosco di sicuro roxana..ma le altre per me sono tabula rasa...mi pare poi di capire che sta ines, sia una molto elegante...bhè, li nel posto da me indicato d'eleganza ne ho vista ben poca, in compenso ho visto altre 2 che potrebbero esser le 2 di cui parlavi all'inizio......
 
Commenta
Alto