[RECE] Cristina - OTR notturna - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pistoiese
NAZIONALITA': Grecia
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, fisico discreto
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:
Arrivato a Firenze intorno alle 23 faccio il giro delle solite vie alla ricerca della otr giusta. Volendo evitare qualche missile cerco di non mirare troppo in alto e cerco un giusto compromesso tra "moderata" bellezza e troiaggine.
Vengo incuriosito da questa otr stazionante in via pistoiese: non è di certo una stra figa, ma è un tipo ed ha un ché di attizzante forse per il suo viso particolare o forse per il suo stile piuttosto imputtanito. Ieri sera indossava un vestitino parecchio corto e attillato di colore grigio, collant color pelle e stivaloni neri the most tipical otr style.
La signorina fisicamente non è male ed ha due belle puppine gonfie. Capelli tra il rosso e il castano scuro ondulati ed abbastanza lunghi, di viso non è bellissima ma ha qualcosa di intrigante. Somiglia vagamente alla cantante Monica Hill: con capelli più scuri, più doppio mento e dieci anni in più, insomma più brutta.
Vedi l'allegato 122611
Durante il breve viaggio si mostra molto cordiale e sorridente non parla benissimo l'italiano ma comunichiamo senza alcun problema. Mi dice di chiamarsi Cristina, di essere greca e di stazionare in quel punto da solo un paio di mesi, prima esercitava verso Firenze sud. Riguardo all'età lei mi dice 24 ma a parer mio ne ha almeno una trentina.
Arrivati in loco e sistemato tutto, le mie mani, mosse dal cieco istinto, si posano sulle sue tette, forse una terza, faccio per tirarle fuori ma lei mi blocca dicendomi "solo 30 tette no fuori": mi fa già incazzare.
Il servizio bj non comincia male visto che è piuttosto tranquilla ed ha un approccio molto soft a differenza della stra grande maggioranza delle otr che invece partono in 4a e voracissime. Praticamente fa tutto solo con la bocca non usa mai né le mani né la lingua. Col tempo però capisco che più che un bj tranquillo è un bj svogliato, infatti noto che spesso quasi si ferma con il ciufolo in bocca per sistemarsi i capelli o fare altro, insomma è un bj tra l'annoiante e il rilassante: che dire un po' mi piace e un po' no.
Il suo bj comunque mi prepara per il servizio rai1 che facciamo alla missionaria. Il servizio procede nella norma anche se la otr a volte fa dei versi vermante troppo falsi e buffi. poi purtroppo mentre consumiamo improvvisamente spuntano dal nulla un gruppo di briai casinisti. Prendiamo paura tutti e due, interrompiamo quello che stiamo facendo e ci sediamo ognuno al suo posto. Per fortuna i rompi palle non restano molto e si allontanano sbraitanti completamente sbronzi o forse strafatti. Inconvenienti che possono capitare a chi consuma in auto e una brava otr dovrebbe saper rimediare e gentilmente rimettere a proprio agio il customer. Ovviamente io a questo punto sono totalmente ammosciato, le chiedo se può riprenermelo in bocca ma si rifiuta categoricamente, parte allora con un handjob con cui lei vorrebbe concludere ma io per lo meno pretendo di finire tornando al servizio rai1: lei un po' svogliata accetta. Per fortuna malgrado la spiacevole situazione riesco a tornare duro e a concludere con il servizio rai1, devo ammettere più perché ero stra arrapato e non di certo per le sue doti di otr.
Concludendo: pur non essendo una gran topa è anche troppo stronzetta.
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Dal momento che a Firenze le tipe sono tutte recensite al 98%...
Sai mica dirmi se la tipa in questione potrebbe essere questo missilone qua?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189515
Prima di pubblicare ho dato un' occhiata alle varie cristine fiorentine ma mi sembrano tutte altre otr. Questa che mi linki te invernizzi in realtà non mi sembra la stessa. Come segni particolari non ricordo gli occhi distanziati caso mai un certo doppio mento. La tua era parecchio missile visto che è arrivata ad un "non mi toccare", quella recensita da me è stata abbastanza stronzetta ma si faceva toccare anche se mi ha chiesto di evitare "digitalizzazioni anali". Poi la tua era bionda la mia rosso scura... non saprei... direi che non sono le stesse.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ok, laasciamo il tutto separato. Se tu potessi indicare il punto di prelievo potrebbe essere una info importante. Grazie per il prezioso contributo :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #5
Io l'ho trovata più avanti, grosso modo poco prima la rotonda in compagnia di una collega brasiliana (da quello che mi ha detto Cristina).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #9
Definire meglio "most typical otr style" please.
Ovvero: tipo di tacco, lunghezza e soprattutto materiale.
Darkar purtroppo non sono molto serrato sull'argomento quindi perdona la mia risposta poco dettagliata: ricordo che il tacco era piuttosto alto e riguardo al materiale ricordo che non erano luccicanti, dovevano essere tipo di velluto nero o qualcosa simile. Non ci rimugino troppo, so' solo che lì per lì m'hanno ingrifato ;)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Darkar purtroppo non sono molto serrato sull'argomento quindi perdona la mia risposta poco dettagliata: ricordo che il tacco era piuttosto alto e riguardo al materiale ricordo che non erano luccicanti, dovevano essere tipo di velluto nero o qualcosa simile. Non ci rimugino troppo, so' solo che lì per lì m'hanno ingrifato ;)
OK, grazie.
Se non sono lucidi non sono il mio tipo: mi son risparmiato un viaggio :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Cristina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pistoiese

NAZIONALITA': Greca

ETA': 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Di faccia non un granchè, lascia intravedere forme interessanti

ATTITUDINE: Missile



LA MIA RECENSIONE:


Recensisco qui perchè credo si tratti della stessa recensita a suo tempo dal collega superdott, anche se a me a detto di essere da poco in Italia e comunque adesso è mora.
In conclusione di un PT poco entusiasmante mi resta poco tempo perchè devo tornare a casa; così, pur avendo poca voglia di consumare in car, carico questa morettina che mi attrae per come si muove e perchè lascia intravedere un seno interessante (si trova poco prima della rotonda di Via della Nave di Brozzi direzione centro, non l'avevo mai vista prima).
Il social time è simpatico, ma le note dolenti arrivano appena giunti alla location otr: già a me nota e non riservatissima.
Ad aggiungersi al timore di essere sgamato ci si mette anche il suo atteggiamento: per 30 euro nemmeno tira fuori (non dico farsi leccare) le tette, di fk neanche a parlarne.
Sarei già sul punto di riportarla indietro ma ormai che ho versato l'obolo incrocio le dita.
Mi copre l'arnese ed effettua un BJ davvero scadente, mi fa anche un po' male, poi mi offre pecos che eseguo a malapena vista la situazione priva di ogni minima sensualità (oltretutto mi chiede più volte se sono venuto).
Decide di concludere segandomi mentre la sditalino (non vuole invece digitazioni di Rai2), ma sono talmente scazzato che la fermo e la riporto alla base alla velocità della luce.
Mi dice che sta cercando un appartamento per lavorare, ma non me ne può interessare di meno.
Concludendo: pessima esperienza, depennata.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Oltre a cambiare spesso punto in via pistoiese cambia spesso anche colore dei capelli e acconciatura, l'ultima volta che l'ho vista era bionda cotonata, mi stava quasi per fregare ma durante l'intervista l'ho riconosciuta. Ma per caso ti ha proposto anche bbj o cim???
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
[RECE] CRISTINA OTR FIRENZE

CARATTERISTICHE GENERALI OTR NOTTURNA FIRENZE

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Piagge, via pistoieseå
NAZIONALITA':greca
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: più appariscente che bona ma cmq passabilissima
ATTITUDINE: mezzo missile

LA MIA RECENSIONE: una furba, decisamente una furba.....mezza nuda con look puttanesco e arrapantissimo che la fa sembrare più bona di quanto sia...sorridente e compiacente al primo approccio. ..voglio 30 ma si va bene anche 20 nessun problema. ..non ti piace questo posto va bene ci spostiamo....poi le cose cambiano senza apparente ragione. ...prima i soldi eh....non non mi spoglio e poi x 20 soli....dai dammi 30. ...non mi toccare tette e culo...non sei ancora venuto....e poi cellulite e smagliature. ..pompino mediocre. ..boh che dire forse per 20 non si può pretendere di più, non un missile vero ma mezzo si..una furbetta sicuramente. .
 
Commenta
Alto