Le noprof in chat

M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
@serendipity, bel colpo! e non è così raro o impossibile come si creda. Servono le parole giuste e i modi giusti....ma capita!
Avevo evitato di raccontarlo per non essere preso da cazzaro. In un anno di annunci ho avuto tre incontri free, due si sono limitati ad una sfranellata. una 50enne carina, aperitivo bacetti e palpeggi vari poi ho mollato in quanto non mi piaceva più di tanto. Una 35enne bella, tipica donna del sud, anche con lei sfranellata in auto e poi solo sesso telefonico.....aveva troppa paura di essere beccata dal marito....esperienza diversa ma ci può stare.
La terza invece con una ragazza di 25 anni. Quando la vidi non credevo ai miei occhi. La classica bellezza inconsapevole di esserlo. alta, snella, bellissime gambe, bel culo e bel seno tra una 3 e una 4. Carina e timidissima. Fidanzata convivente ma delusa. Sale in auto e sta li in un angolino senza proferire parola, io la guardo e la immagino già a 90° ma penso che sia impossibile. Fatto sta che in 20 minuti si scioglie, mi fa accostare la macchina e si fa fare tutto quello che non avrei mai pensato. Finale un pompino divino con copiosa venuta e completo ingoio e la frase mitica.....al mio ragazzo non piace l'orale....Roba da non credere. Mai più incontrata.....meglio così!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
@cazzuraghi e @serendipity i vostri racconti mi fanno venire voglia di tentare “la pesca a strascico” con l’anno nuovo....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Quando iniziai, un anno fa circa, fui imboccato dall'amico mentore che aveva già fatto svariati incontri di questo tipo....i primi contatti me li passo lui di pulzelle delle quali si era stufato. Una studentessa pisana mezza pazza....un'altra bellissima ma troppo furba....una ragazza di prato che soprannominai idrovora perché a lei la cosa che piaceva di più era ciucciarlo....ci stava anche 1 ora senza mai stancarsi. Poi inizia la mia pesca, rete a maglia fitta, molto fitta....:rofl:
I risultati non sono immediati perché devi entrare nella mentalità di chi risponde, e capire da soggetto a soggetto come comportarti. A volte diretto e autoritario, a volte semplice e disponibile ecc. ecc. e se sei bravo, di vero no prof un 10-20% le imbrocchi e concludi. Poi ci sono i colpi di culo e per averli è la qualità di come scrivi l'annuncio che fa la differenza.
Detto questo....buttati....perché è infinitamente divertente. Con una regola alla quale mai trascendere....il rispetto!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
@serendipity, bel colpo! e non è così raro o impossibile come si creda. Servono le parole giuste e i modi giusti....ma capita!
Avevo evitato di raccontarlo per non essere preso da cazzaro. In un anno di annunci ho avuto tre incontri free, due si sono limitati ad una sfranellata. una 50enne carina, aperitivo bacetti e palpeggi vari poi ho mollato in quanto non mi piaceva più di tanto. Una 35enne bella, tipica donna del sud, anche con lei sfranellata in auto e poi solo sesso telefonico.....aveva troppa paura di essere beccata dal marito....esperienza diversa ma ci può stare.
La terza invece con una ragazza di 25 anni. Quando la vidi non credevo ai miei occhi. La classica bellezza inconsapevole di esserlo. alta, snella, bellissime gambe, bel culo e bel seno tra una 3 e una 4. Carina e timidissima. Fidanzata convivente ma delusa. Sale in auto e sta li in un angolino senza proferire parola, io la guardo e la immagino già a 90° ma penso che sia impossibile. Fatto sta che in 20 minuti si scioglie, mi fa accostare la macchina e si fa fare tutto quello che non avrei mai pensato. Finale un pompino divino con copiosa venuta e completo ingoio e la frase mitica.....al mio ragazzo non piace l'orale....Roba da non credere. Mai più incontrata.....meglio così!

Quindi sempre e solo un auto? Complimenti, cercherò di copiarti però io preferisco in appartamento o simile
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Milano
Questa discussione a cui inizialmente non volevo crederci mi ha sempre più intrigato...ho letto svariate pagine vecchie e nuove...le ultime...una cosa non mi è molto chiara...le chat...? Ho trovato pochi riferimenti...oltre a badoo...ho letto da voi di twoo che non conoscevo...poi ci sarebbe Meetic (lo approvate?) ed ora di questo tempi tinder...voi che ne dite? C’è ne sono di più “ricche” sotto quel punto di vista?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@gufo86:
penso che il termine chat sia ormai un modo di dire e mi spiego. Qualunque sia il modo con cui si entra comunicazione mail wa telegram fb etc.etc. questa diventa un botta e risposta tipo chat.
Io interpreto così.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Milano
Ho capito torelek ma di tutte quelle che hai nominato....sono tutto a “chat chiuse”. Mi spiego non è che uno può mandare messaggi a destra e manca via mail o whatsapp in attesa che qualcuna abbocchi...prima di tutto si presuppone in questo modo che uno straccio di contatto uno già ce l’abbia...e in ogni caso è peggio che cercare un ago in un pagliaio...secondo me invece se la trovi su badoo per esempio e’ più facile che tu possa già fare una cernita...! Nel mentre che scrivevo ho pensato anche a Instagram visto tutti i profili di scambio foto che ci sono in cambio di soldi...qualcuna magari decide di fare il salto...!������ voi che ne dite?
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Quindi sempre e solo un auto? Complimenti, cercherò di copiarti però io preferisco in appartamento o simile

Assolutamente...in auto questi incontri fugaci o il cosiddetto giro di prova. Poi o a casa loro o in hotel con la formula che usa ora del day-use.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
@gufo86:
penso che il termine chat sia ormai un modo di dire e mi spiego. Qualunque sia il modo con cui si entra comunicazione mail wa telegram fb etc.etc. questa diventa un botta e risposta tipo chat.
Io interpreto così.

Il 3D nasce come no prof in chat....poi è diventato no prof in genere. Io gli agganci con vere no prof li ho avuti tutti con l'annuncio o rispondendo ad annunci lampo. Proprio oggi ne ho pescate due, l'annuncio sarà comparso si e no per 1/2 ora e il cell, da ricerche non appare in nessun dove.
Sulle chat, sinceramente solo semi prof o prof a tutti gli effetti...Lovoo in primis....tanti fake....e qualche trabogano...se poi magari uno a tempo e la prende larga....ma non è facile. Un amico mi raccontava, prima che bannassero questi annunci, che ha agganciato anche su "al femminile", noto sito per signore e signorino di argomenti misti....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Milano
@cazzuraghi:
scusami ma non ho capito...quindi l'annuncio l'hai inserito tu...! Sarà che sono un neofita ma non mi sembra molto facile trovare annunci del genere...l'unico ghe ho trovato che ha una parvenza di "no prof" è "tuttoannunci" perchè in tutti gli altri casi alla fine si finisce sui soliti siti specializzati...bakekaincontri ecc
Consigli?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@gufo86:
leggi bene e perdici del tempo sul forum ci sono tanti altri argomenti affini anche a questo che funziona come ha ben spiegato l'amico cazzuraghi.
Unica cosa che ribadisco sempre per questo sport oltre ai vaini ci vuole molto tempo da dedicarcisi ed il tempo è fondamentale. Non tutto il tempo viene perso e qualche volta si vince.

Questo ad esempio potrebbe interessare:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242524&highlight=trombare+con+siti
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Bacheka....cerca cerca e scrivici il tuo su più citta’....poi rimettilo ogni due tre giorni....e pazienta! Scrivi bene mi raccomando! Esalta la serietà e il rispetto....metti almeno 40 cone eta!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
da regolamento di bakeca ho visto che si puo' inserire lo stesso annuncio su 3 città contemporaneamente... ma come si fa tecnicamente? Se seleziono una città e poi provo a copiare lo stesso annuncio su un altra mi dice che non è possibile causa violazione delle regole...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
Perchè devi aspettare una trentina di minuti tra un inserimento e l'altro, lo fanno apposta, credo, per scoraggiare gli inserimenti free a vantaggio di quelli a pagamento.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
Una cosa però la devo dire: una volta che inizi a penetrare questa nuova dimensione e ad entrare nel profondo delle situazioni psicologiche che ci puoi trovare ne rimani come affascinato, rapito, e il mondo pay perde completamente di significato ... Questo non è per nulla bello, da una parte si apre una nuova dimensione, ti si allarga una prospettiva completamente nuova, che però non è così semplice, e quando non l'hai ti manca ... Vorresti un nuovo incontro tutte le settimane, ricerchi questo intrigo che però non è così semplice da avere in quanto legato al caso e non so a cosa di altro ... il Sensei Cazzuraghi lo dice bene, alterni momenti pieni a momenti di totale calma, e in più per quanto mi riguarda rispondere ad un annuncio di qualcuna non è come iniziare una avventura quando è qualcuna a rispondere al tuo, ma questo è molto più raro (e assai più gratificante).
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Una cosa però la devo dire: una volta che inizi a penetrare questa nuova dimensione e ad entrare nel profondo delle situazioni psicologiche che ci puoi trovare ne rimani come affascinato, rapito, e il mondo pay perde completamente di significato ... Questo non è per nulla bello, da una parte si apre una nuova dimensione, ti si allarga una prospettiva completamente nuova, che però non è così semplice, e quando non l'hai ti manca ... Vorresti un nuovo incontro tutte le settimane, ricerchi questo intrigo che però non è così semplice da avere in quanto legato al caso e non so a cosa di altro ... il Sensei Cazzuraghi lo dice bene, alterni momenti pieni a momenti di totale calma, e in più per quanto mi riguarda rispondere ad un annuncio di qualcuna non è come iniziare una avventura quando è qualcuna a rispondere al tuo, ma questo è molto più raro (e assai più gratificante).

E qui si entra in un argomento delicato che va a minare anche la nostra psiche. Il rischio é di perdere in parte quel divertimento goliardico legato alla scopata senza pensieri. Perché come dicevi giustamente te brami un nuovo incontro in quanto vuoi quell'emozione, quell'adrenalina violenta e rapida che non ottieni in altre maniere. Scambi di mail, poi il numero, la foto, l'incontro......10 minuti di chiacchiere e hai già la tua lingua intrecciata alla sua....e altri 10 sei con lei a letto....alla scoperta di quel nuovo corpo, caldo, voglioso di dare e ricevere....perché l'incontro no prof è così. Comandi te dall'inizio alla fine, e se sai scegliere quelle giuste, ciò che ricevi va oltre qualsiasi incontro con una professionista o con una free.
Quelle giuste attenzione....non finte no prof...o semi prof....
Poi succede che una ti piace particolarmente. E qui son dolori.....ci sto passando adesso, in questo momento, la tipa mi piace fuori misura e mi manda in pappa il cervello. In questi casi credo sia meglio chiudere, pensare ad altro, subito, subitissimo ed andare avanti....resta il dispiacere, ma il rischio di diventare il suo giocattolo è alto ed è assolutamente da evitare. Meglio passare da coglioni ma non restare fregati.....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
@Torelek: l'hai detta giusta, a volte però capita quel non so che di particolare, quasi magico; senti quella forte e a volte irresistibile attrazione che come una calamita ti tira verso qualcosa; allora puoi prendere la tua scelta, quando sei in tempo per farlo e tagliare subito, così da eliminare il problema.
Rimane però il fatto che, provato quel brivido anche una sola volta, gli incontri con le Pro diventano scialbi e privi di sapore come la minestrina dell'ospedale, e allora capisco che qualcosa è cambiato ...
 
Commenta
Alto