Le noprof in chat

Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
78
Reaction score
29
ciao carissimo di dove e la tipa? perche a me hanno risposto una 10 di ragazze in lombardia veneto ne incontrate alcune e posso darti qualche info puoi scrivermi anche in privato
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Occhi di gatta

Il racconto potrebbe iniziare....era una notte buia e tempestosa, ma la tempesta vera era dentro di me. Avevo conosciuto la ragazza un paio di settimane fa, non vi dico le mail, i messaggi le telefonate solo per avere un incontro formale. Ragazza normalissima, con una lavoro super impegnativo che non le permette di avere una vita private. Una ragazza di sostanza, testa e cuore....ma cosa sta cercando, guadagna più di me, non ha modo ne tempo per spenderli, non ha il fidanzato perché non ha tempo....ma mi dice che le piaccio, che sono carino e dubita che a me lei possa piacere....sarà un barile? In volto è carina...boo.
La vedo, peripezie perché entrambi sbagliamo il luogo del randez vous....e finalmente faccia a faccia ci abbracciamo ridendo come due vecchi amici. Lei è semplicemente bellissima, di una bellezza semplice eterea e disarmante. Occhi neri come la notte, lunga chioma fluente, classe semplice e pura che spruzza da ogni poro. Il mio cervello è già in pappa. 7' 35'' di chiacchiere e non mi trattengo, la bacio dolcemente, ricambia, non se lo aspettava, mi chiede se ci voglio pensare, dirigo l'auto in un parcheggio e finiamo a fare petting come due ragazzini infoiati.....poi lei lo fagocita portandomi all'orgasmo in breve tempo.
La saluto e fissiamo per una serata completa di li a pochi giorni in Hotel. La proposta economica che le faccio non è proprio ciò che si aspettava....temo di averla persa....ed invece....accetta. Mi sono imposto che non supero certo cifre, deve essere piacevole per entrambi, un gioco e pertanto riconosco un compenso ma se è troppo alto non lo accetto io, non voglio essere l'uomo bancomat.
Bene ieri sera la rivedo....non ci credevo fino a quando non è arrivata splendente di luce propria ed ancora più bella.....mi fermo qui....e' stato un sogno, un corpo vero, naturale, con qualche difetto che gli abiti nascondono ma difetti che io adoro proprio perché naturali, da donna vera.....odori, sapori, sguardi....baci e coccole come se non ci fosse un domani....sesso bello intenso passionale....se potessi scegliere il mio trapasso vorrei che fosse abbracciato a quel corpo.
Conterò i giorni che mi separano dal rivederla, anche se sono consapevole che sarebbe meglio chiuderla qua. Il rischio innamoramento è sul rosso tendente al nero....ma correrò il rischio....con il suo volto stampato nella mente e i suoi occhi dentro al mio cuore......
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
ammazza che poeta che sei amico mio.......codesta e' parecchio bona ...capisco anche alla vista di cotanta ficaggine (io l'ho vista la signorina, roba da urlo).. tu possa essere diventato, tutto ad un tratto..una sorta di Pablo Neruda de Noatri... ps: si scherza, a trovare queste no prof , al momento sei il numero 1 su piazza (non Pjaca, quello per ora e' "non pervenuto")...:preved:
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Mi ci dedico come un matto....lo sai che devo recuperare 43 anni di impugnatura stile motorino Ciao al birillo. Un pochino so come prenderle e mi innamoro realmente di tutte quelle che conosco....sentimentalmente sono un ragazzino di 14 anni hahhahahaha.
E questa è una no prof ma per dirtela tutta semi free.....contatto incedibile!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
89
come sempre nei tuoi racconti trasmetti l'amore con il quale affronti le storie (brevi o lunghe) che vivi... ne abbiamo gia parlato altre volte ma per me come per te lasciare una ragazza/donna meglio di come stava prima di incontrarla (e non mi riferisco al compenso dato) è una sfida alla quale non ci sottraiamo.
Complimenti per la nuova conoscenza, ma come dice la fisica quantistica abbiamo quello che ci meritiamo :ok:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
316
Località
Toscana, Prato
finalmente hanno tolto quella cavolata di telegram per confermare l'annuncio, dice che avevano avuto problemi con il server, io ne ho messi uno ieri sera e non chiedeva il codice con telegram

cmq ammiro chi riesce ad ottenere risposte, da ragazze reali, io per ora nada
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.933
Località
Milano
@Silver83, " da ragazze reali, io per ora nada". Niente di strano, sono certo che almeno il 90% degli inserzionisti abbia risultati da scarsi a nulli. Non metto minimamente in dubbio la veridicità dei racconti di Cazzuraghi, ma penso che ad avere un simile successo siano veramente pochissimi. A parte forse quelli che già nel titolo dell'annuncio offrono 500 rose...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
89
conosco personalmente Cazzuraghi e garantisco, come lui ne ho conosciute tante su Bakeca e tantissime su Badoo e Lovoo e qualcuna ce la siamo anche scambiata .... forse la toscana è più ricettiva oppure vanno dette le giuste parole... io non ho mai superato le 150 per un paio d'ore... un paio di strafighe si sono impuntate a 250 e ho detto loro che essendo per me un gioco e non un'impellenza a quella cifra non mi divertivo più....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
E sui consigli di Jaden ho tenuto anche io la stessa linea....mai oltre una cifra....gioco+piacere reciproco altrimenti meglio una pay e ti togli il dubbio.
Una no prof va corteggiata, incuriosita, catturata...è quasi più difficile di una free....conosco Jaden e lui ne potrebbe avere a decine di free...io a decine no ma non avrei problemi a farmi la scopatella settimanale....deve essere attratta da qualcosa di più che il vil denaro. Quello deve essere solo la nostra via d'uscita, un accordo che non porta a promesse da mercante o racconti da finto libro cuore. Che ti fa sentire meno stronzo e più realista....
Un gioco, uno splendido gioco.....e niente di più!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.933
Località
Milano
Esattamente, specialmente quando rispondono dopo poco tempo che hai pubblicato l'annuncio. Le uniche due che mi hanno risposto quest'anno, l'hanno fatto una dopo parecchie ore, l'altra dopo un paio di giorni. Già la velocità di risposta è indice di farloccata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Si Sei reale cestina al volo! In linea di massima le risposte vere vanno a periodi...settembre/ottobre è stato un periodo moolto caldo. C’è un motivo, inizio università, fine vacanze ecc ecc. Poi costanza e un po’ di fortuna. Ultima cosa ma non meno importante leggere il soggetto e azzeccare i primi approcci!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
Incontro avvenuto! Ne racconto qui....?

Una tipa che si professa no prof, divorziata, con un lavoro part time ha risposto ad un mio annuncio. L’ho già sentita al telefono e non mi sembra male. Mi ha anche inviato una foto dove fisicamente c’é, senza volto visibile però......
Non mi ha chiesto un regalo preciso ma mi ha detto di fare come mi sento....e questo mi mette un po’ in crisi....
Cosa fareste al mio posto considerato che ci siamo accordati per un pomeriggio della settimana entrante in un motel?
Premetto....è la mia prima volta in un motel....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.933
Località
Milano
Certo! Non si possono fare recensioni nell'apposita sezione in caso di ragazze conosciute tramite annuncio privato, per cui raccontaci qui.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Però si potrebbe aprire un 3d dove sfruttando parte delle schede fare delle vere recensioni. Ovvio no numero di telefono e nomi inventati....luogo dell'incotro molto generico tipo provincia di....potrebbe essere un'idea, si dovrebbe sentire gli admin....
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
Allora, eccomi qua.......ci siamo dati appuntamento in un parcheggio a Desenzano per poi andare con la mia auto ad un Motel rinomato della zona. Bello stacco di coscia mentre scende dalla sua macchina, viso rotondetto ma piacevole....le premesse non sono male.
Sbrigáti i convenevoli di presentazione e di accesso all’hotel andiamo in camera e li siamo stati quasi tre ore con una quasi tripletta....nel senso che la doppietta l’ho portata a termine ma la terza no......le piaceva in qualunque posizione ed in modo energico.....devo allenarmi per queste cose, avevo il fiatone! :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@elettrico66:
sei stato molto sintetico ma si evince che è stata cosa molto positiva. Totale del conto?
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Solo una parola....Grande! ma entra nei dettagli che tutti vogliamo hahahahahha
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
il motel 65, ha lei ho dato una busta con 150, devo dire meritati! Lei ha giocato con il birillo strusciandoselo ovunque, di bocca di mano, e cavalcata di dritto, rovescio, di sbieco......
 
Commenta
Alto