Le noprof in chat

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Si. Basta mostrare solo il cazzo e non la faccia in video, chiaramente. Mai mostrare il viso. Un cazzo è anonimo, possono minacciare quanto vogliono.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Tra l'altro questa non ha nemmeno mai chiesto di mostrare il viso in skype, quindi credo sia onesta.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Riaggiorno il thread dicendo che dopo mesi saltuari perchè non mettevo sempre l annuncio e dopo risposte fasulle di bakeka incontri che mi rimandavano ad altri siti, finalmente una mi ha contattato su whatsapp. Dice di essere una studente universitaria che vive a Firenze per studio, ma viene in versilia spesso.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.889
Località
Milano
Ho risposto ad un annuncio su bakeca Milano, comparso sabato mattina e sparito il giorno dopo, con contatto e- mail. Mi è andata bene, ragazza ventenne molto carina, buona attitudine e partecipazione molto "sentita" tipica di chi svolge questa attività solo saltuariamente. Non è di Milano ed era disponibile solo nel weekend. Questo fatto mi ha convinto ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno, a non perdere più tempo pubblicando inserzioni a vuoto.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Nautilus70...... non perdere più tempo pubblicando inserzioni a vuoto.

Infatti, anch'io negli ultimi otto mesi ho solo controllato gli annunci senza pubblicarne, e ho conosciuto tre vere no-prof.
Per mia volontà ne ho frequentato solo una perché, sbagliando, mi sono fossilizzato con lei, che è stata la prima che ho conosciuto. (Ma ho ancora i numeri di telefono anche delle altre e, non appena trovo il tempo, provo a ricontattarle, sperando che siano ancora disponibili.)
Bisogna avere la pazienza di collegarsi e controllare anche due o tre volte al giorno. Gli annunci delle no-prof, che non sono a pagamento, spariscono nel giro di pochissimo tempo.

 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Sono d accordo anch io, però credo funzioni di più in una metropoli come Milano o in grandi città, perchè in versilia (Viareggio) è più ristretta la cosa.
Anche se ho notato qualcosa nella mia zona(poca roba), comunque questa studentessa è poi sempre della zona di Firenze.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.889
Località
Milano
Non sempre però va bene. Guardate cosa mi è appena arrivato, dopo che ieri avevo risposto ad un annuncio pubblicato su bakeca da una sedicente 26enne italiana:

Ciao ,
in questo momento sono occupata quindi non ho molto tempo da dedicarti ma se
vuoi possiamo sentirci più tardi su Meetic(non ti preoccupare per tre giorni
non si paga un euro...giusto il tempo di conoscersi)
Lì ho messo tutte le
mie foto, anche
quelle di
per cui vai matto
ahahahahah!!!!!!!!!
Se ti iscrivi da qui

http://ad.zanox.com/ppc/?41667630C40720295T

non appena la tua iscrizione è attiva mi arriva
la notifica
e vieni aggiunto in automatico tra i miei amici!
Un bacio sexy!!
Me l'attacco al cazzo l'aggiunta agli amici...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
A me i primi 3 giorni me ne sono arrivati una quindicina di quegli annunci farlocchi con foto di fighe, però mi dovevo iscrivere a i vari siti incontri che ce nè una miriade, tutti uguali.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sono d accordo anch io, però credo funzioni di più in una metropoli come Milano o in grandi città, perchè in versilia (Viareggio) è più ristretta la cosa.
Anche se ho notato qualcosa nella mia zona(poca roba), comunque questa studentessa è poi sempre della zona di Firenze.
Certamente in un metropoli ci sono più possibilità.
Io, pur abitando in una città di provincia con 160.000 abitanti, in qualche mese, spulciando tra gli annunci, sono riuscito ad avere il numero di 5 vere no-prof: con una ci sono stato per 6 volte; altre due le ho contattate senza però incontrarle; e altre due, pur senza contattarle, sono riuscito, tramite ricerche in internet, ad avere foto e informazioni. Queste ultime due erano talmente ingenue che avevano pubblicato degli annunci, nelle richieste di lavoro del portale "Subito.it", usando lo stesso numero telefonico usato per l'annuncio su bakeka.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io di solito li cerco verso sera e li cerco in tutte le sessioni.
Ho trovato annunci di no prof in "Coppie" e anche in "Uomo cerca donna". In questi ultimi due casi gli annunci rimangono pubblicati per più tempo.
Se l'annuncio è pubblicato in "Donna cerca uomo", spesso scompare dopo un paio d'ore. Qualche volta invece rimane per mesi. Per esempio, su BKK della mia città, c'è ancora un annuncio di una non prof in "Donna cerca uomo" pubblicato a metà gennaio. (Però può darsi che quell'annuncio sia stato inserito a pagamento)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Io ho conosciuto parecchie ragazze tramite Bakeca, nel virtuale, poche rispetto alle risp degli annunci, ma quello che ho notato è un aumento smisurato dei cioccolatini che chiedono, sopratutto le giovincelle ventenni.
Io poi un po' xche ritengo di essermi fatto il calletto e un po' xche se non mi convincono al �� x100 lascio perdere, magari a mio discapito... Ma faccio così, non mi va di prendermi un pacco!

Oggi ad esempio ne ho sfanculate un paio, Una ieri.... ��
Una mi Ha chiesto 250 carciofi per quasi 1 oretta... Era molto faiga, tatuata... Però...

Con questa che vi racconto mi son dovuto sentire sta cosa assurda:
Nell scrive che risp ed incontra solo educati, con buone maniere ecc... Cosa che lei non si è dimostrata per niente.. Cmq... : chiamo, parliamo 3 min e subito.. Lei, quando sei libero che mi porti al Motel, senza presentazioni... Poi viene il bello... : le dico.. Ma il regalino...? E lei... Risp...:: sono 200 1 ora, 150 la seconda ecc ecc... Allora ribatto.. :ma facciamo overnight allora, la quinta ora sarebbe al tuo ragionamento free.. E lei ribatte... Eh no.. Si riparte da 200...:rofl:
Devo scrivere dove lho mandata...?
Oltretutto carina neanche bellissima 20enne..ma in foto ne dimostrava 25...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
...anche io ieri ho dato il benservito ad una 25 enne carina ( ma non strafiga) certamente no prof che era partita da 300€/h per calare a 250€/h......Càpita che credano di averla d'oro.....se trovano chi glieli da fanno bene ( e ogni tanto il coglione lo trovano).....ma quello non sono io.....Purtroppo un amico di un mio amico ( uno che ha sempre un sacco di contanti perchè commercia rottami), rovina il mercato perchè sgancia cifre importanti di sua iniziativa, anche al di sopra delle aspettative e delle richieste.....poi propone anche, abbinate al trombo, gite sulla neve ( senza uscire di casa) optional che (pare) gradiscano in parecchie.....Bah!.....io al massimo le invito a cena a casa mia e si mangia la pasta asciutta, un buon secondo ed il dolcetto....semmai per "trasgredire" una boccia di frizzantino fredda di frigo.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Poppo56: guarda che non si capisce bene..... se questa l'hai bombata oppure no? Il benservito si dà dopo il servizio o no?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
200-250?? ma davvero le cifre che chiedono sono queste?? azz

con queste cifre ti puoi fare tranquillamente una Top-Class e anche oer un paio d'ore

cmq su bkk a me sono giorni che non mi fa mettere nessun annuncio, boh forse gli sto sulle palle ahah
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
beati voi che non siete in FVG , in questa cazzo di regione non c'è assolutamente bakeka incontri ,c'è solo nelle vicinanze il Veneto ,giu di li..
 
Commenta
Alto